Ebbene si, nonostante questo periodo limitato, è stata disputata una partita di Lega... Solo una, ma che partita! Per la precisione, vediamo:
Hell's Rampage VS Asini D'Oro
Dopo il pareggio degli umani e la sconfitta del Caos, le due squadre tornano in campo dopo una fracca di tempo. Ricordiamo che le due squadre storiche si sono scontrate più volte, ma il risultato non è mai banale. Nel frattempo gli Hell's Rampage mostrano i colori della propria squadra. Vediamo una foto:
Il primo tempo è nel segno delle Golden Goats, le capre d'oro della squadra del caos. Avanzano unite in una gabbia perfetta, tanto che con un sublime passaggio riescono a compiere un touch-down sublime! Signori, io non l'ho visto questo punto, ma i commenti dell'allenatore degli Asini D'Oro sono chiarissimi: "Gli Hell's Rampage mi hanno insegnato come fare touchdown... Questa è la più bella manovra che ho visto in tutti questi anni di gioco!". Parole giuste...
... Ma le partite di Blood Bowl hanno due tempi! Nel secondo tempo, gli Asini D'Oro hanno imparato tanto dagli Hell's Rampage. Iniziano a picchiare di brutto, mandano un sacco di capre fuori... Il caos è in svantaggio, purtroppo prende una marea di touchdown dagli Asini D'Oro. Per vendicarsi, gli Hell's Rampage ammazzano Nevio Nipoti. Gli umani piangono questa giovine recluta. Si allarga la lista dei morti in lega. Aggiorniamo la lista:
Guarnizione (Skaven Clanrat Linemen - Biker Mice From Mars)
Spacca-Costole (Big un Blockers - Orda D'Urto)
Nevio Nipoti (Linemen - Asini D'Oro)
I risultati finali a volte sono bugiardi, non rappresentano le reali emozioni delle partite. Peccato, ma la verità è che solo chi ha assistito può concretamente capire. Detta questa cosa da boomer, il risultato finale è:
Hell's Rampage VS Asini D'Oro= 1-3
Questa volta una foto casta. |
Indubbiamente gran touchdown per gli Hell's Rampage! Dopo una gabbia perfetta si sono adattati ad una strettissima difesa degli Asini D'Oro..hand off a una bestia a fondo gabbia,cambio gioco in corsa e scarico sul corridore libero,troppo lontano per essere marcato!
RispondiEliminaPeccato davvero che non l'ho visto... Che gran ficata!
Elimina