domenica 3 gennaio 2021

La Prima Riunione Online del 2021!

Passiamo al resoconto della riunione che c'è stata nella serata del 2 Gennaio 2021, si apre un nuovo capitolo per questa lega!

Qui si fa la storia!

Questo post sarà molto serio, passiamo al riassunto punto per punto:
1) Resoconto dei materiali di gioco
Sostanzialmente mancano dei campi, ci siamo ripromessi di arrivare almeno a 2 campi per giocatore. Nel prossimo ordine online dovrebbero arrivarne un paio circa. Si è discusso anche di usare regole ufficilali dei campi di Blood Bowlm, ma per ora è una proposta. Molto probabilmente, saranno i giocatori a decidere su utilizzare quelle regole (chiedendo sempre al Commissario di Lega).
2) Il Commissario di Lega e i suoi compiti
Attenendosi alle regole di gioco, abbiamo deciso di scegliere un nuovo Commissario di Lega, tuttavia abbiamo deciso di aggiungere anche dei vice. Alle votazioni finali, i nomi sono i seguenti:
- Marco Giorgio è Commissario di Lega;
- Federico Abate e Denis Alfano sono i Vice-Commissari di Lega.

Il Commissario di Lega, e Vice-Commissario, ha come compito quello fare da garante di Lega. Ha il potere di ufficializzare le partite e di annullarle in caso di irregolarità grave. Ascolta tutte le idee dei giocatori, le propone e ha un potere decisisionale influente in caso di situazione estrema. Funge da amalgama tra tutti i giocatori e le varie competizioni. Per ogni partita, bisogna avvisarli per ufficializarla... Se è possibile, faranno di tutto per essere presenti.
Si è discusso per i punti lega, si sta ipotizzando per spenderli in potenziamenti o per accedere a determinati tornei. Nel frattempo, entro il 31 Gennaio 2021 si può giocare tranquillamente per potenziarsi. A Febbraio 2021 ci sarà un torneo aperto a tutti, sarà la Carnival Nurgle: presto ci saranno aggiornamenti. Appena finirà il COVID-19, torneremo a giocare regolarmente;
3) Le squadre iscritte alla Lega
Potete leggere qui tutte le squadre iscritte alla lega! Inoltre, ogni giocatore deve inviare un LOGO, una COLONNA SONORA e una DESCRIZIONE DELLA SQUADRA. Se è possibile, anche una foto della squadra dipinta. Inoltre, I RE SEPOLCRI vengono omaggiati guadagnando il titolo di "PEGGIOR SQUADRA DELL'UNIVERSO".
4) Cambiare il nome alla Lega
Si è discusso sul nome da cambare, perché LBGI non piace a Marco Giorgio (gnè gnè). Scherzi a parte, tra i vari nomi ci sono: LBG (Lega Blood Bowl GiocoMagazzino) e BONG (Blood Bowl Organizzato Nuovo GiocoMagazzino). Presto ci sarà la votazione.
Per cololare l'articolo, colgo l'occasione per ripubblicare qualche vecchio logo che non vedremo mai più:







4 commenti:

  1. Bellissima riunione ieri sera

    RispondiElimina
  2. Vorrei sottolineare che i Krakatoa Hat-ers esistono e il logo rimane quello, Glande Arbitro c'hai provato!

    RispondiElimina