Anche questa settimana ci sono state le partite, tuttavia non ho tempo di scriverle... Quindi ci sarà una grande sintesi. Questa è la settimana all'insegna del non-morto... Iniziamo!
- Non-morti partono con una doppia preghiera di Nuffle, uno Zombie viene benedetto con block e un ghoul guadagna +1CA per un drive;
- I non-morti fanno una gabbia, vogliono stallare al quinto turno fino ad arrivare a fine drive e segnare;
- Un imperiale si butta contro il tizio con la palla... Lo sposta e fa touch-down nel turno dell'avversario;
- Il blitzer imperiale Cesare Giulio prende la palla, smarcandosi tutti fa touch-down;
- Inizio secondo tempo, l'arbitro stende l'imperiale Angela Thatcher;
- Bolgia in campo, I Poteri Forti subiscono 4 CAS;
- All'ottavo turno, gli Acid Army vanno in vantaggio;
- A fine partita, I Poteri Forti perdono 30000 ori per le spese di gestioni. I fan si arrabbiano e invadono il campo, distruggendo molte proprietà della squadra.
Questa è stata una partita pazzesca, al cardipalma. Ottimo eserdio per i non-morti, peccato per la perdina finale degli imperiali. Niente ogre per sta volta! Il risultato finale è:
I Poteri Forti VS Acid Army= 1-2
Dancing Dead Boys VS Asini D'Oro
- La partita è iniziata con una presentazione eccezionale, la prima assoluta in tutta la LBG. I Dancing Dead Boys innaugurano la loro presenza in lega.
- Johnny Cocomero, degli Asini D'Oro, viene espluso per fallaccio;
Una partita eccezionale, non fatevi ingannare dal risultato! Gli Asini D'Oro hanno mostrato una forte dose di coraggio, facendo a capire a tutti chi comanda. Mentre i Dancing Dead Boys hanno un potenziale pazzesco, ma devono trovare ancora una cordinazione. Buon esordio! Il risultato finale è:
Distrutto! |
The Bloody Betroots VS I Poteri Forti
- Prima della partita inizia una terribile tempesta, ma al calcio d'inizio torna il sole;
- Gli orchi neri dei The Bloody Betroots picchiamo come dei taglialegna (orchi). I Poteri Forti (e nobili) perdono ben tre giocatori;
- Il primo tempo finisce in pareggio, gli orchi neri preferiscono picchiare piuttosto che fare punto... Mai tergiversare;
- Il secondo tempo inizia con una preghiera di Nuffle dei Poteri Forti: un goblin avversario fa il solitario;
- Cesare Giulio tenta l'avanzata da solo, ma, essendo in inferiorità numerica, viene fermato;
- All'ottavo del secondo tempo, il goblin Mike Gremlin segna un touch-down.
Una partita davvero equilibrata, peccato per qualche svista ogni tanto. Poteva finire in pareggio, ma invece c'è stata la vittoria del team che ha saputo gestire meglio la propria tattica. Chi picchia per prima, picchia due volte! I The Bloody Betroots lo sanno penissimo, questo è il loro mestiere! Il risultato finale è il seguento:
The Bloody Betroots VS I Poteri Forti=1-0
Questo è tutto! In settimana abbiamo anche ricevuto il pacco con tutte le nuove squadre, tutti ci stiamo rafforzando! A fine mese vi diremo come giocare le prossime partite... Sperando che sarà possibile spostarci tra un comune e l'altro! Staremo a vedere... Rimanete sintonizzati!
Non interessa a nessuno, vogliamo le nuove squadre!!!
RispondiEliminaCacciate li sordi
Elimina