Una delle cose più importanti da decidere nell'ultima riunione è il nuovo nome della nostra Lega... Visto che il vecchio nome con il tempo era considerato cacofonico e poco pratico, si è deciso di cambiarlo. Ma facciamo un po' di storia. Cosa significava LBGI?
Opera effettuata dal Grande Rabbino, leggetelo tutto! |
LBGI stava per LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO ITALIA. Si trattava di una classica sigla, ispirata alle grandi associazioni sportive come NBA e FIFA, che contenesse lo spirito della lega: un'altra realtà del blog GiocoMagazzino. Ma il tempo passa... Dopo 10 anni qualcosa si deve smuovere! Tuttavia, trovare il nome non è stato di certo facile... Dopo, aver quagliato una fracca di nomi sono usciti fuori:
- BBONG (BLOOD BOWL ORGANIZZATO NUOVO GIOCOMAGAZZINO);
- FUMBBBL (INIZIALMENTE "FUMBBL", MA MODIFICATO PER NON ENTRARE IN CONFLITTO CON L'OMONIMO SITO);
- LBG (LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO... SI E' TOLTA DALLA PALLE LA "I" DI ITALIA).
Dopo una frega di ddiscussioni, le votazioni sono state le seguenti:
- BBONG 3 voti
- FUMBBBL 4 voti
- LBG 4 voti
Incredibile un pareggio! Si è proposto di fare una fusione dei nomi: FUMBBBL - Lega GiocoMagazzino Italia... Ma non è piaciuta a tutti. Si è propoposto di andare in votazione, ma solamente ai tre votanti del nome BBONG. Alla fine i voti, motivati dagli allenatori Sbeng e Lisadar, hanno portato a scegliere LBG!
Insomma è un "cambiare tutto per non cambiare niente"? No... Perché, come ci fa notare il caro Walter O'Dim, GiocoMagazzino è un'idea non un sito... La tradizione non può essere cestinata, è troppo potente... GiocoMagazzino sfugge al nostro volere! Quindi, ci troviamo qui... CHE ALTRO DIRE?
BENVENUTA LBG (LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO)!
Colore nero è ok, ma a volte è fastidioso. Forse è da provare altri colori
RispondiEliminafaccio un po' di prove, spero di trovare la soluzione subito che sennò mi dimentico
Elimina