martedì 5 gennaio 2021

La LBGI Diventa la LBG: LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO!

Una delle cose più importanti da decidere nell'ultima riunione è il nuovo nome della nostra Lega... Visto che il vecchio nome con il tempo era considerato cacofonico e poco pratico, si è deciso di cambiarlo. Ma facciamo un po' di storia. Cosa significava LBGI?

Opera effettuata dal Grande Rabbino, leggetelo tutto!
LBGI stava per LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO ITALIA. Si trattava di una classica sigla, ispirata alle grandi associazioni sportive come NBA e FIFA, che contenesse lo spirito della lega: un'altra realtà del blog GiocoMagazzino. Ma il tempo passa... Dopo 10 anni qualcosa si deve smuovere! Tuttavia, trovare il nome non è stato di certo facile... Dopo, aver quagliato una fracca di nomi sono usciti fuori:
- BBONG (BLOOD BOWL ORGANIZZATO NUOVO GIOCOMAGAZZINO);
- FUMBBBL (INIZIALMENTE "FUMBBL", MA MODIFICATO PER NON ENTRARE IN CONFLITTO CON L'OMONIMO SITO);
- LBG (LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO... SI E' TOLTA DALLA PALLE LA "I" DI ITALIA).

Dopo una frega di ddiscussioni, le votazioni sono state le seguenti:
- BBONG 3 voti
- FUMBBBL 4 voti
- LBG 4 voti

Incredibile un pareggio! Si è proposto di fare una fusione dei nomi: FUMBBBL - Lega GiocoMagazzino Italia... Ma non è piaciuta a tutti. Si è propoposto di andare in votazione, ma solamente ai tre votanti del nome BBONG. Alla fine i voti, motivati dagli allenatori Sbeng e Lisadar, hanno portato a scegliere LBG!
Insomma è un "cambiare tutto per non cambiare niente"? No... Perché, come ci fa notare il caro Walter O'Dim, GiocoMagazzino è un'idea non un sito... La tradizione non può essere cestinata, è troppo potente... GiocoMagazzino sfugge al nostro volere! Quindi, ci troviamo qui... CHE ALTRO DIRE?

BENVENUTA LBG (LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO)!

2 commenti:

  1. Colore nero è ok, ma a volte è fastidioso. Forse è da provare altri colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio un po' di prove, spero di trovare la soluzione subito che sennò mi dimentico

      Elimina