sabato 26 dicembre 2020

Le Ultime Partite di Lega del 2020!

Siamo costretti a rimanere a casa, tuttavia siamo riusciti a farci un paio di partitelle. Ma prima, l'intera Lega (che prossimamente cambierà nome) vuole ufficialmente sbeffeggiare, con un meme da boomer, l'allenatore dell'Elven Nerdy Alliance. Fatto questo, passiamo all'analisi delle partite.

 Orda D'Urto VS Hell's Rampage

Facciamo un po' di storia. Hell's Rampage è una delle squadre più vecchie della nostra lega (al pari di squadre come: Orda D'Urto, Asini D'Oro e Dark Brigade), torna in una nuova veste... Decisamente più pulita e aggiornata. Diamo un'occhiata:




Il caos torna in lega, lo fa sfidando gli acerrimi nemici dell'Orda D'Urto. Il primo tempo inizia con uno stallo che va fino al settimo turno di gioco. Le armature al 10+ e le forze 4 si bilanciano, finché gli orchi non riesconoa penetrare la difesa del caos... 1-0!


Nel secondo tempo, gli Hell's Rampage sono in inferiorità numerica... Inoltre inizia una pioggia battente! Lanciare la palla è decisamente difficile, ma gli orchi ci riprovano... Avanzando sempre più, riescono a fare il 2-0! Il Caos può solo provare a picchiare gli orchi.

La partita si conclude qui, L'Orda D'Urto mostra finalmente la sua classica sostanza... Ma gli Hell's Rampage non devono buttarsi giù! Hanno mostrato di essere davvero pericolosi, le Golden Goats sono tornate alla grande. Se inizieranno a mutare di brutto, potremmo vedere belle cose. Il risultato finale è:  

Orda D'Urto VS Hell's Rampage= 2-0

Elven Nerdy Alliance VS Black Dicks and Sexy Muscles

Nel pomeriggio della domenica scorsa è stato giocato il primo derby della nuova lega... Un derby tutto elfico, come avete letto nel sottotilo: Elven Nerdy Alliance VS Black Dicks and Sexy Muscles. Gli elfi oscuri sono agguerriti, ma anche l'unione elfica non scherza! La partita inizia, subito ci sono "scorribande" tra le due squadre. Quanta velocità ed agilità... E subito arriva il risultato di 1-1!


Gli "ex-elfi pro" buttano fuori una strega, tentano più volte il touchdown... Che emozioni, peccato che la partita non l'ho vista! Gli elfi poveri tentano a far altri danni, ma finiscono male più volte.

Cazzo in culo, che bello! Hey, ma che succede? Siamo sul 2-2, questi sono talmente veloci che nemmeno vedo il punto. Un momento, è l'ottavo del secondo tempo... Un elfo oscuro lancia la palla verso il compagno che si trova sulla linea di touchdown... MA NON LA PRENDE! Questo è un Fumble e la partita finisce qui. Un derby emozionantissimo, possente proprio:

Elven Nerdy Alliance VS Black Dicks and Sexy Muscles= 2-2

Asini D'Oro VS Orda d'Urto

A sorpresa, prima di Natale, è stata disputata un'amichevole simbolica... Quelle delle due squadre fondatrici della nostra lega cazzara! In una nuova veste, dopo anni, si rivedono queste due squadre. Gli asini d'oro tornano con vecchi nomi: Leman Rauss, Grosso Landrider, Magnum PI, Arco Orgio, Johnny Cocomero, l'ogre Abramo Lincoln e pure gente nuova come Amauro Amauri. Sarà l'emozione, sarà il ritorno in campo, ma nel primo tempo gli asini sono molto sfortunati... Si ritrovano presto con 8 giocatori, gli orchi ne approfittano per fare delle gabbie poderose. 

Non si possono fermare gli orchi se sono in superiorità numerica, del resto sono un'orda! Il nuovo arrivato Fimblu Fumble fa sfaceli e porta la squadra sull'1-0 allo scadere il primo tempo!

Ma gli Asini D'Oro non si fanno mettere sotto! Nel secondo tempo arrivano con uno spirito diverso, decisamente combattivo! Si uniscono e decidono di spaccare di brutto! Gli orchi vengono picchiati un macello, tanto che ben tre vanno in infermeria. Nulla di grave, ma gli orchi rimangono in minoranza numerica. Lardellante di prova a fare un nuovo touchdown, ma il nuovo halfling Jimmy Number One lo ferma! Gli umani ci provano, passano la palla all'ogre Abramo Lincoln. Quest'ultimo fa pure un blitz... UCCIDE DEFINITIVAMENTE L'ORCO BLOCKER SPACCA-COSTOLE! Il nuovo leade dell'Orda D'Urto è morto... Che shock totale! Nessuno se lo aspetta... Ma peggio mi sento per gli orchi! L'ogre corre e fa touchdown!



La panchina dei mortacci degli orchi...

La partita finisce così... Gente, che emozioni! Queste due squadre hanno sempre dato fortissime emozioni... Magnifiche potenze! L'Orda D'Urto dimostra di essere molto solida, ma ha perso giocatori molto skillati... Mentre gli Asini d'Oro sono tornati! Voglio vincere tutto, vogliono fare i balordi sulle carcasse degli avversari! Il rislutato finale è:

Asini D'Oro VS Orda d'Urto=1-1

Focus on su Abramo Lincoln. Nel primo tempo l'ogre ha fatto un tonto, non servendo praticamente a nulla...
Nel secondo tempo ha fatto: due cas (tra cui uccidendo definitamente un blocker skillato con block), 1 completo, 1 touchdown e ha preso pure un MPV. Decisamente il giocatore della giornata! Complimenti!
Fuck this orc in particular!

A causa del Coviddi abbiamo giocato molto poco sta settimana, è giusto così. Tuttavia c'è ancora un bel fermento tra i giocatori della lega. Stanno arrivando nuovi team, i vecchi team si stanno riaggiustando e la gente si skilla! Lasciatemi dire che sono orgoglioso di tutti voi! Arriverà il giorno di un mega torneo dal vivo, ma per il resto attendiamo... Presto arriverà anche la riunione di lega! Sta in attesa!

2 commenti: