Mentre si legge sto regolamento in inglese (noi siamo ignoranti), si gioca e si fanno modifiche. Ma andiamo con calma, perché oggi hanno giocato la giovanile degli sparacazzate dei cantanti e dei rimasugli degli elfi oscuri di lega (che per comodità gli nomineremo con i classici nomi)... Quindi, ecco qua:
Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Incubi di Nagarythe
Hyppie Orc farà una breve sintesi, perché non ha visto la partita e si rifà alle parole dell'allenatore dei cantanti. Sostainzialemte è stata una partita molto aggressiva, gli elfi oscuri hanno subito attaccato pronti ad andare in touchdown. Urca quanta agilità in quegli arti, stanno andando a segno... Ma gli umani bloccano tutto quanto! Gli umani sfondano le linee avversarie, corrono e corrono... John Lemmon Jr. prende la palla... E touchdown!Ma gli elfi sono orgogliosi, cacciando la loro rabbia atavica o avatica (fate voi), avanzano con i blitzer e le streghe... PAREGGIO! Siamo sull' 1-1 e andiamo a fine primo tempo!Il secondo tempo è davvero intenso, tutto quanto è diviso in schivate e mazzate. Ma arriva un momento chiave: il corridore umano Gigno Paoligno è stordito a terra. Gli elfi oscuri ne approfittano, lo ammazzano con un fallaccio! Ma l'arbitro vede tutto... La strega Ilona Staller viene espulsa!
Il tempo sta per finire... Il blitzer o il tizio Starsky corre e va in meta! Urca che finale mozzafiato... Minchia, figa che bello!
La partita si conclude così:Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Incubi di Nagarythe 2-1
Cazzo che è bello!
Molto bello, ma nessuna Ilona Staller può sostituirmi!
RispondiEliminava bene
Elimina