Questa settimana di lega ha rivisto nuovi ritorno e vecchie glorie. E' accaduto di tutto: esplusioni, nevicate, botole e cadute di stile. Una figata pazzesca!
I Poteri Forti VS Blitzing Mice From Mars
Dalle ceneri degli impronunciabili Noxian Cheesy Squad, sono nati i Blitzing Mice From Mars. I nuovi skaven proventienti da Marte, sono pronti a far danni! I Poteri forti sono a privi di 3 uomini, quindi hanno dovuto noleggiare tre vagabondi: Barakka Joe, Barakka Mike e Barakka Rakka!
Il primo tempo è stato dominato dai ricconi. Purtroppo gli skaven hanno mal gestito i posizionamenti, gli umani vanno direttamente in attacco. Le pantegane fanno di tutto per rubare la palla, uno di questa va in direzione touchdown... Ma viene bloccato dal lanciatore Nixon! La palla finisce fuori, finisce in mano al mitico Cesare Giulio... Si butta in meta e fa punto! Gli skaven pregano a Naffel (o come cazzo si chiama) e appaiono un paio di botole in campo!
Nel secondo tempo gli skaven tentano di tutto, ammazzano perfino Barakka Joe... Purtroppo loro perdono un ratto di linea. MORTO! Ma la palla arrriva ad una pantegana che corre come un mattacchione.... Michia è punto!
Un pareggio che soddisfa tutti, arrivano soldi in tasca e I Poteri Forti si skillano per bene. I Blitzing Mice From Mars, invece, prendono forma. Il risultato finale è:
I Poteri Forti VS Blitzing Mice From Mars= 1-1
SNAT VS Black Dicks and Sexy Muscles
Vi ricordate gli elfi della scorsa settimana? Adesso hanno il nome ufficiale: Black Dicks and Sexy Muscles! Alcuni membri della squadra sono: Ilona Stalker, Joaquin Penix, Anal Pacino e Robert Put-in-Son. Questa volta se la vedranno contro altri pelle-verde: i microscopici SNAT! Accadono subito cose allucinanti: una bufera si scaglia sul campo rustico, è difficile lanciare le bombe! Appena finita, parte una una pioggia torrenziale. Cazzo, questo non è bello! Partono un macello di cas ed esplusioni, un macello!
Gli elfi vanno subito a punto con Anal Pacino, le caccole rilanciano con il lancio del gobbetto. Snoblar fa punto e Mordipacco gode! Gli snotling vogliono provare a vincere, ma presto gli elfi iniziano a correre come i pazzi... E BOOM! Arrivano due touchdown
Black Dicks and Sexy Muscles dimostrano di avere una sostanza decisamente solida, avrà aiutato la partita contro i The Bloody Betroots? Gli SNAT si godono l'avanzamento di alcuni pg, tra cui la carretta! Il risutato finale è:
SNAT VS Black Dicks and Sexy Muscles=1-3
Valhalla BlitzHard VS Elven Nerdy Alliance
Gli Elfattoni sono ufficialmente morti, adessono sono diventati elfi uniti con il nome di Elven Nerdy Alliance. Dopo la botta della volta, i nani del Valhalla BlitzHard tornano con la furia di una valanga. La partita inizia nel modo pù violento possibile: mazzate e rotture di tibie. Ma gli elfi riescono a librarsi e farsi spazio tra i nani...
Si buttano davanti e fanno touchdown! I nani pregano a Naffle (o come cazzo si scrive): si aprono due botole in campo! Si continua a far danni, ma la situazione non cambia mica... Gli elfi vanno di nuovo a meta, ma rimangono in otto.
Non ci sono commenti aggiuntivi alla paritta, a parte qualcuno che gode all'angoletto. Il risultato finale è il seguente:
Valhalla BlitzHard VS Elven Nerdy Alliance=0-2
L'ultima volta era finita 2-0 per l'Orda D'Urto, ma la MCM torna con nuove speranze. Nella partita entra in scena Mario Balotelli, il primo giocatore di colore della squadra. Purtroppo finisce male, visto che Narc Norc lo spacca e lo butta in infermeria. Eroico il giocatore umano, che promette che tornerà alla prossima!
Il primo tempo della MCM è patetico, la mitica Orda d'Urto comanda e spacca le osse. Arriva anche un 1-0 fatto dal nuovo giocatore Fimble Fumble. Gli umani ci provano con un lancio, ma a causa di una mal gestione dell'allenatore, tutto fallisce! Un primo tempo disastroso...Il secondo tempo cambia le carte in tavola. Gli orchi sprizzano superbia da tutti i pori: provano un passaggio inutile per fare un raddoppio.... Ma non va! Gli umani ci provano, si gettano nella mischia... Provano a cacciare il cuore e pareggiano! Incredibile, un'azione di cuore così non si era mai vista!
Ormai la partita sembra finita, tuttavia gli orchi sbagliano un paio di palle da prendere a terra. Gli umani ci provano! Fanno una corsa, si smarcano tutto e tutti... Sono ad un mentro dal touchdown... E purtroppo inciampa e cade a terra! Che scena mozzafiato, ma è giusti così! La partita si conclude:
Orda D'Urto VS Nazionale Cantastorie e Menestrelli: 1-1
Sono state giocate quattro partite tutte diverse. Questa volta abbiamo visto il tradito ritorno degli elfi e degli skaven in lega. Tuttavia, credo che la vera sorpresa siano gli umani: adesso dimostrano di essere un team valido, capace di fronteggiare con le squadre poiù potenti. Il Tier 1 se lo meritano!
Concludiamo il post così, come al solito! |
I menestrelli non fanno schifo
RispondiEliminaragà cringe
Elimina