lunedì 29 marzo 2021

Primo Torneo LBG-Online: I Quarti di Finale!

Ieri si è giocata, in contemporanea, i quarti di finale del Primo Torneo LBG-Online. Vediamo che cosa è successo!

Quei maledetti server hanno deciso di andare in down... Per questo motivo abbiamo iniziato in ritardo, ma per fortuna i goblin ingenieri hanno risolto la situazione! Ottimo davvero! Che goliardia e che fomento in questo primo campionato online. Che altro aggiungere? Vediamo gli iscritti:

Animaniorcs (Orchi)
Astra Zenetards (Nurgle)
Future Foundation (Goblin)
I Santi Bevitori (Nobiltà Imperiale)
Rosticceria da Francone (Halfling)
Rotten Cucumber (Nurgle)
Thorny Hot Devils (Uomini Lucertola)
Zucculun United (Nani del Caos)

Rosticceria da Francone - Zucculun United= 0-1 (Partia combattuta fino all'ultimo, gli halfling hanno resistito fino all'ultimo... Purtroppo non sono riusciti a lanciar compagno, i nani sono stati più risoluti. Partita molto equilibrata e divertente)
Rotten Cucumber - Thorny Hot Devils= 2-1 (Le lucertole scattano in avanti, riescono a fare subito touchdown. In guerrieri di Nurgle iniziano a picchiare lentamente, non aiuta il Kroxigor tonto. Nurgle va in vantaggio e vince, bella partita anche questa)
I Santi Bevitori - Future Foundation= 2-1 (Incredibile, la resistenza è il simbolo di questa partita! Il primo tempo dominano i Bevitori: vanno in vantaggio facile! Il secondo tempo i goblin folleggiano, riescono a pareggiare... A fine della partita si va ai supplentari. I goblin sfigano un macello, ma i Bevitori osteggiano sicumera... Fanno il touchdown della vittoria! Partita magnifica, sublime!)
Animaniorcs - Astra Zenetards= 1-2 (Una partita folle! Nurgle va in vantaggio, ma gli orchi mettono un sacco di pressione. Presi dalla follia, gli orchi si smarcano come i pazzi: pareggio! Alla fine Nurgle avanza e riesce a vincere al'ottavo del secondo tempo. Che bella la follia!)



Passano in finale: Astra Zenetards, I Santi Bevitori, Rotten Cucumber e Zucculun United.
Sperando che quelle latrine dei server abbiano salvato, presto vedremo le prossime partite per le semifinali. Ci becchiamo alla prossima!

1 commento:

  1. A causa dei crash dei server internazonali le partite non sono state salvate... Abbiamo ricreato una nuova competizione con i semifinalisti. Cazzo che fregna

    RispondiElimina