Rieccoci qua, con un pizzoso articolo sulle questioni burocratiche di lega... Ma rimanete fino alla fine, che c'è una sorpresa! Oggi vi parleremo sulla questione del resettare le squadre e sui licenziamenti. Partiamo!
Premessa: questo che stiamo per dire l'abbiamo pensato quasi un mese fa, ma solo oggi l'abbiamo messa su carta. Semplicemente, abbiamo avuto un sacco da fare!I Precedenti
Tutto è iniziato quando i Valhalla BlitzHard, qualche amichevole fa, hanno subito un infortunio cronico da parte dei Dancing Dead Boys. Con l'indebolimento in forza di un blitzer con guardia, che va così a forza 2, l'allenatore della squadra ha chiesto a noi commissari di poter resettare la squadra e ricominciare da capo. Una richiesta semplice e pure innocente, ma ci abbiamo pensato bene... Alla fine abbiamo detto di no! Perché? I motivi sono due:
1) Inserendo una possibilità di resettare una squadra, prima che si concluda questa stagione di Lega, potrebbe portare a squilibri di sorta. Abbiamo subito pensato ai "piccoletti" o i Tier 3: Halfling, Goblin, Snotling, Ogre e volendo pure Underworld potrebbero trovare giovamento nel resettare ad ogni partita le squadra. A loro importa solo ricevere gli incentivi, non le skill... Con il passare delle partite, questo bonus diventerebbe sempre più grande e squilibrato;
2) Inoltre, star sempre a ressettare farebbe perdere lo spirito guerriero e goliardico del gioco... Noi vogliamo giocatori che entrano nella storia, non licenziamenti di massa!
Per questo motivo, onde evitare squilibri futuri abbiamo detto di no... Quindi:
NON SI PUO' RESETTARE UNA SQUADRA CHE STA GIOCANDO IL LEGA!
E qua sorge la domanda: SI PUO' SCIOGLIERE UNA SQUADRA E RICOSTITUIRLA UNA NUOVA? SI! Ma la squadra viene considerata abbandonata, perde la sua storia e finisce nella Sala della Vergogna. Insomma, la squadra viene RITIRATA PER SEMPRE.
Dinzanzi questa notizia, i Valhalla BlitzHard hanno deciso di continuare... Meno male! Noi amiamo molto quei nani, ci sarebbe dispiaciuto vederli sciolti per sempre. Ci fa, inoltre, piacere annunciare che la squadra si è ripresa da quel brutto infortunio. Stupendo! Vi rivogliamo in campo a pistare di brutto!
I Valhalla BlitzHard in ritiro (spirituale)! |
1) NON SI PUO' RESETTARE UNA SQUADRA FINCHE' LA LEGA NON E' CONCLUSA;
2) SI PUO' LICENZIARE UN TEAM, PER POI POTERLO ISCRIVERE CON UN ALTRO NOME... MA SOLO UNA VOLTA PER LEGA E PER TEAM.
Quindi: l'allenatore degli LSD può iscrivere un nuovo team di uomini lucertola, ma questo secondo team deve avere un nuovo nome e lo deve mantenere fino a fine lega. Se licenzia anche questo, fino alla fine di stagione non può iscrivere altri uomini lucertola. Chiaro?
Visto il massacro degli LSD e il loro ritiro, che ha perfino superato il famoso massacro degli Ska-V da parte dei Mortis' Mystery & Co, abbiamo deciso di concergli una speciale onoreficenza... UFFICIALMENTE, dichiariamo che:
Ho fatto una modifica all'articolo, perché era poco chiaro. Ora sta apposto!
RispondiEliminaNessuno che parla dell'epicità degli LSD, che schifo!
RispondiEliminasiamo rimasti in pochi ad essere romantici
Elimina