Rieccoci qua! Finalmente è stata giocata la seconda semifinale della Khornival Cup! Il Nurgle-19 ci sta rompendo il cazzo, ma noi glielo rompiamo il doppio! Tra un teschio e un corno, ecco a voi:
Acid Army VS Hell's Rampage
Virus demoniaco a parte, le squadre hanno avuto dei piccoli inconvenienti lavorativi che ritardato la data della partita. Tuttavia, le squadre hanno avuto il tempo per migliorare le proprie divise. Vediamo una carrellata di non morti e di gente del caos:Le squadre entrano in campo in grande stile:
Inizia la partia! Le Golden Goats provano a prendere la palla, ma purtroppo non ci riescono. Sarà il nervosismo per la prestazione, ma per rimediare a tutto ciò inizia una bolgia in campo. In questo scontro, con un incredibile doppio scatto, viene infortunato Aman'Thul il minotauro! Non ci si crede... Un colpo così potente non ce l'aspettavamo ai primi turni. Inizia una bolgia potente, dove cadono pezzi su pezzi... Squarta ne approfitta e fa touchdown! Il caos si trova in ben otto giocatori in campo, ma non vuole rimanere indietro... La capra Terestian si fionda in attacca e pareggia! Il primo tempo finisce in questo modo... Che botte da orbi!
Il secondo tempo attaccano gli Acid Army, fanno la bellezza di cinque falli! Nessun espulso, capite perché tutti odiano questa squadra? Signori, sento l'odio che mi sale nelle vene... Adesso vado ad ammazzare il mio vicino di casa e torno!
Il secondo tempo è a senso unico, la maggiornanza numerica dei non-morti si fa sentire... Gli Hell's Rampage perdono molti pezzi, tra cui arriva la morte di Aggramar il guerriero del caos... Incredibile! Aggiorniamo la lista:
Guarnizione (Skaven Clanrat Linemen - Blizing Mice From Mars)
Barakka JOE (VAGABONDO)
Spacca-Costole (Big un Blockers - Orda D'Urto)
Nevio Nipoti (Linemen - Asini D'Oro)
Abi Goathi (Beastman - Hell's Rampage)
Sdentato (Ghoul Runners - Acid Army)
Joe ForMaggio (Throwers - Ska-V)
Robert Put-in-Son (Dark Elf Linemen - Black Dicks and Sexy Muscles)
Stellamir (Dwarf Blocker Linemen - Crypto Miner)
Balotelli "Cameo" Re dei Sepolcri (Kroxigor - LSD)
Diego Caravanorc (Black Orc - Neri Per Chaos)
Kamaleont (Chameleon Skink - LSD)
Lardellante (Orc Lineman - Orda D'Urto)
Aggramar (Chaos Blocker - Hell's Rampage)
Gli Hell's Rampage provano delle mosse disperate per ribaltare lo svangaggio, ma non si puà fare nulla... Splendente fa il punto del vantaggio!
Dopo svariate mazzate finale, la partita finisce così:
Acid Army VS Hell's Rampage=2-1
Che botta di partita! Ma passiamo alle dichiarazioni. L'allenatore degli Hell's Rampage non ha di certo gradito le morti della propria squadra, che le reputa decisamente superiori alla media delle normali partite, ma accetta il risultato finale. Dovrà andare alla finale del terzo posto con troppi infortunni.
Mentre l'allenatore degli Acid Army dichiara: "L'allenatore degli Hell's Rampage è stato un degno avversario, però stavano tutti incattiviti I miei, al minotauro in due turni gli ho fatto due blocchi e un fallo per mandarlo in infermeria, le mummie hanno picchiato come fabbri, i Blitzer idem, ma i best sacchi da boxe quei cazzo di zombie perseguitatori gli hanno bloccato i guerrieri!"
Paroli forti, paroli forti di un non-morto davvero strano! Ma complimenti all'allenatore degli Acid Army che si è guadagnato un finale di certo inaspettata... Adesso abbiamo le due finali...
Quella del terzo posto:
Hell's Rampage VS Nazionale Cantastorie e Menestrelli
Quella della finale:
I Poteri Forti VS Acid Army
Si conclude da dove tutto è iniziato... SARA' QUALCOSA DI FOTTUTAMENTE EPICO!
DATI FANTASY BLOOD BOWL
- Edoardo Bendato fa una CAS;
- Ramtuth fa una CAS;
- Krell Risorto fa una CAS;
- Squarta fa touchdown;
- Splendente fa touchdown;
- MVP Lord Graves;
- Terestian fa touchdown;
- MVP Sargeras;
- Aggramar è morto;
- Xavius si è infortunato e prende -1PA;
- Hakkar si è infortunato e salta la prossima.
ERRATA CORRIGE:
La cosa bella è che non mi danno informazioni e poi si lamentano se sbaglio! GRRRRRRRRRRRRR! Hyppie Orc donami la pazienza! Comunque, in vantaggio ci sono andati gli Hell's Rampage. E gli Acid Army invece ci tengono a precisare che hanno tifosi e che in campo contano i risultati. Poi si meravigliano che tutti li odiano!
Con questo aggiornamento siamo a 138 touchdown segnati
RispondiEliminaTanto vincono i non morti non possono vincere gli imperiali
RispondiEliminaMa si, viva la fregna
Elimina