Era telefonato, ma adesso l'annuncio è ufficiale. Lo possiamo assolutamente dire... e allora diciamolo:
GRANDE_ARBITRO E' IL REFERENTE REGIONALE NAF DEL SUD ITALIA!
Cosa significa? Grande_Arbitro da adesso ha i seguenti compiti:
- Monitorare tutti i tornei NAF da Roma fino alla punta del Sud Italia. Non può sanzionare i tornei di sua iniziativa, ma può gestirlo una volta confermato dal Referente Nazionale;
- Iscrivere i nuovi giocatori ai tornei dal vivo e rinnovare le iscrizioni NAF. La distribuzione dei gadget è compresa;
- Contribuire alla crescita dell'intera community di gioco.
Grande_Arbitro è molto felice di questo compito, non vede l'ora di dare una mano a tutta la community italiana del Blood Bowl! Ecco qua linkato il sito NAF che lo testimonia:
Tuttavia, sappiamo che questo è un blog è una cialtroneria, quindi le cose vanno scritte in modo scemo e demenziale. Sono state realizzate ondate di sciocchezze e frescacce, ecco qua:"Ma voi ce l'avete un sogno? Qualcosa verso il quale impegnarvi, dare il massimo? Io gioco a Blood Bowl da ormai 5 anni. Non è moltissimo se consideriamo la storia del gioco e della sua community, eppure posso dire di aver messo un po' di esperienza ormai nelle mie tasche. Una manciata di tornei, tanti nuovi amici, tante belle esperienze... Momenti di felicità assoluta alternati a qualche piccolo momento di frustrazione.. eppure la frustrazione più grande per me non arriva mai dal gioco in se, bensì da quel senso di insoddisfazione che ogni tanto bussa alla porta. A volte questa bussa delicatamente come a non voler disturbare, a volte sembra volerla sfondare quella dannata porta... E così mi ritrovo spesso a guardare il campo di Blood Bowl con aria contorta, spesso per le situazioni createsi, spesso perché il mio avversario conosce meglio la probabilità di fare 4 dodge al 3+ consecutivi che la parola "deodorante"... Ma la maggior parte delle volte è perché sono insoddisfatto. Guardo il campo e manca qualcosa. Così cerco nelle tasche, nella valigetta dei modelli, nello zaino, ma non trovo nulla... Poi mi ricordo che quello che cerco si trova a diversi tavoli di distanza, spesso chilometri e chilometri, e il 100% delle volte si trova nel mio cuore. E allora signori e signore io vi dico: oggi ho realizzato il mio personale sogno."
- Flea nella presentazione del Busto del Referente
![]() |
Questo busto è stato realizzato senza il volere di Grande_Arbitro, è una creazione di Flea per tutti i fan! |
è con il cuore colmo di una solennità quasi insopportabile e una lacrima di gioia che annunciamo un evento di portata epocale, un cambiamento così profondo da scuotere le fondamenta stesse del nostro sacro gioco.
Il nostro Marco, il "grande arbitro", l'uomo che con un solo fischio poteva far tremare la terra e con un cartellino rosso poteva cambiare il corso del destino, è stato elevato a un ruolo di incommensurabile responsabilità. Egli è ora il Referente NAF per il Sud Italia.
Questo è un momento di riflessione profonda. Pensate alle notti insonni, ai sacrifici, alle scarpe consumate e ai fischietti logorati. Tutto per giungere a questo punto culminante della sua carriera. Ora, il suo spirito di giustizia, la sua severità impeccabile e la sua innata capacità di non far sconti a nessuno, si riverseranno su tutto il meridione.
Preparatevi, o genti del Sud, perché la retta via del regolamento sta per illuminare le vostre terre. Che l'ordine e il rigore abbiano inizio! Che la vostra vita sia piena di... arbitraggi giusti! E che le vostre sfide siano sempre epiche, ma soprattutto regolamentari.
Congratulazioni, o Grande Arbitro Marco. Che la forza del fischietto sia con te. E che il tuo regno sia lungo e prosperoso. Amen."
- Messaggio dello Zio_Kirie per la Gilda Latium
Questo è tutto cari amici, facciamo gli auguri al Grande_Arbitro, regaliamogli un'onorificenza e corriamo tutti insieme a giocare a Blood Bowl! Ricordate: il gioco è appena iniziato! Daje! Ecco una nuova carrellata di fregnacce:
COMPLIMENTI VIVISSIMI
RispondiEliminaDenchiu
EliminaBRAVISSIMO, CAZZO!
RispondiEliminaGrazie, ma meno male che non è "bravissimo cazzo"
EliminaW il blood bowl del sud ITALIA, aspetto il torneo a Lampedusa.
RispondiEliminaGrazie, anche se sei il fasullo Lord Human
EliminaCiao, sono Griff Oberwald: voglio solo dirvi che Grande Arbitro è la scelta ideale per la NAF
RispondiEliminaSecondo me, no
EliminaMolto interessante
Elimina🍆🍆🍆💦💦💦
RispondiEliminaOk
Elimina