Eccoci qua, tornano la Latium BBL e i reportage psicopatici! Oggi parliamo di una silenziosa SECONDA GIORNATA del campionato laziale della Gilda Latium. Vediamo che roba è uscita fuori!
Hopeless Little Fools VS Bellissime= 1-2
Primo derby maltese della giornata, gli snotling chiamato nel team Varag Ghoul-Chewer. Purtroppo lo starplayer dura solo quattro turni, perché si fa male e non gioca per il resto della partita! Ci sono grosse perdite per gli snotling: crepano Felix Nuky e Stella Balzar. Le amazzoni Euryleia Midiga e Audumla Heatrix fanno una doppietta, anche gli snotling vanno a segno con Myles Kolmorn ma non basta per il pareggio. Vincono le Bellissime, che vanno prime in classifica! Diventano fortissime e piene di mighty blow!Fist of Hashut VS La Cucina di Joe= 2-1
Secondo derby maltese, gli halfling arruolano un capocuoco e lo starplayer Griff Oberwald. La partita è agguerrita, i Fist of Hashut vogliono punti: il meticoloso hobgobbo Angel Vesend e il nano cattivo Weston Beth fanno una potente doppietta, non basta il touchdown di Griff per pareggiare. Rallentano i mezzuomini, vanno avanti i nani del chaos!
![]() |
Non ci sono foto della partita, mettiamo un po' di immagini random del disatrosi lancio dei vampiri su BB3! Così a cazzo di cane. |
![]() |
Ci ricorda qualcuno... |
Il derby degli elfi, partono proprio male gli elfi di LeMat che gli muore il giocatore migliore: il mitico lanciatore Mavar Donya! Gli elfi sono agguerriti, si vendicano uccidendo il lineman silvano 8. Questo non basta, Colui che Egli e Colui che Essi fanno un casino: fanno vincere la squadre e guadagnano entrambi mighty blow! Devono essere fucilati nel campo per il bene di questo campionato! Orsù, fermiamo questi maledetti elfi silvani che arrivano primi! Ride Winnie the Pow, si amareggia LeMat (e l'intero campionato).
![]() |
Ammirate l'orrore e il terrore! |
![]() |
Il nuovo cappello dei Napolitano Store Scugnizzi. |
Papa Delta No More Sorrow VS Li Mortanguerrieri= 0-3
Ecco qua, la partita trasmessa su Twitch! I necromanti di Zio_Kirie ingaggiano Josef Bugman, attaccano feroci: ma i mortacci si mettono in mezzo! Bloccano l'avanzata dei ghoul avversari, tanto che c'è un surf! La palla finisce nel campo dei necromanti, ne approfitta la wight Ti Devi Spaventare che fa 1-0! Intanto è un massacro di morti, finiscono 5 orrori KO: per fortuna c'è Bugman che li salva 3 per tornare a giocare nel secondo tempo! Ripartono Li Mortanguerrieri, la sfiga dei Papa Delta li fa tiltare: Bugman fa un fallo e viene espulso! Gobelini, Coboldi, Elfi ne approfitta e fa 2-0! Disperati, i Papa Delta pesta tutto e di più: la wraith Justin Amloth si rompe la gamba spettrale e gli cala il movimento, mentre la wight Lavora tu Vecchiaccia si rompe la scapola e gli si abbassa l'armatura… VERRANNO LICENZIATI SICURAMENTE! Si riparte, la sfiga prende i necromanti e Gobelini, Coboldi, Elfi fa la tripletta! Finisce così, i non-mprti vincono e fanno i loro primi punti, i necromanti rosikano: almeno hanno fatto tanti spp. Ma a che prezzo? Almenoa gente si è divertita tanto! Specialmente nel dopo-partita con la live pazzerella di Fred Zolomon, Trider e i tizi che hanno giocato.
Riottosi dello Stagno VS Cowboys from Hell= 0-2
L'ultima partita della giornata! I caotici di Flea cercano la vittoria, ma le ranocchie di Gteryly pistano duro: Deacon Cows si fa male e la capra Sylvester Quickspike muore! Il chaos piance, ma alla fine Bad Spencer fa una doppietta. "Il campionato è cursato!" urla Flea, cioè è maledetto. Piange, piange, ma intanto vince. Il pestaggio degli slann non è bastato.
![]() |
Si corre per il podio! |
Ecco qua, il listone dei morti:
LISTA DEI MORTI DELLA LATIUM BBL
1) Il Gaio in Giallo (Zombie Lineman - li Mortanguerrieri)
2) Darazet Kirra (Thrower - Lampini Lampanti)
3) Mavar Donya (Thrower - Lampini Lampanti)
4) 8 (Wood Elf Lineman - Napolitano Store Scugnizzi)
5) Felix Nuky (Snotling Lineman - Hopeless Little Fools)
6) Stella Balzar (Snotling Lineman - Hopeless Little Fools)
7) Sylvester Quickspike (Beastman Runner Lineman - Cowboys from Hell)
In due giornate abbiamo ben 7 giocatori crepati, ma il danno maggiore lo hanno subito i Lampini Lampanti che perdono gli essenziali lanciatori! Brutto colpo, si riprenderanno?
![]() |
I morti salutano. |
![]() |
Fate le tattiche, mi raccomando. |
Nessun commento:
Posta un commento