giovedì 26 settembre 2024

EuroBowl Greece 2024: Si Parte, ma lo Sapevate che Apate è il Dio Greco della Falsità?

Εδώ είμαστε αγαπημένοι φίλοι του κράμα αίμαλεκάνη παιχνίδιαποθήκης! Μιλάω ακόμα ελληνικά; Λίγο πριν επιστρέψω στα ιταλικά: ora va meglio! Venerdì 27 Settembre 2024 partitremo per Atene per andare a giocare il benedetto Eurobowl 2024, ma andiamo con calma che ci sono tantissime frescacce da raccontare!

Vi ricordate come è stato fico il Mondiale 2023 ad Alicante? Scordatevi tutto ciò all'Eurobowl! Non si può giudicare un evento se non dopo che si sia effettuato, ma qua la situazione è dubbiosa. Ci sono solo cinque arbitri con ben tre competizioni in corso (nazionali, nazionali open e l'open), le squadre devono procurarsi almeno due campi per giocare e, fino a nuove informazioni, i badge per entrare in fiera verranno assegnati il giorno stesso! Poi hanno fatto questo video presentazione in grafica prima PlayStation II:

 Perdete questi pezzi di carta e siete fottuti!


Sicuramente hanno bruciato tutto il budget per fare questo video! Staremo a vedere cosa succederà, ma la questione è ancora più perniciosa nelle file della LBG! Gamberone ha tentato di organizzare la cena della LBG, il problema è che non si è trovato un giorno che accontentasse tutti... Purtroppo tutti volevano la presenza del capitano Grande_Arbitro, ma egli non poteva... E quindi si è creato il caos, nessuno ha voluto cenare senza il capitano. Tutti i tentativi di trovare un altro giorno è andato fallito, è accaduto il delirio: tutti perdono fiducia nel capitano, smarriti iniziano a delirare e giurano fedeltà a Warhammer 40000! Che banderuole! La follia arriva da Flea che inneggia un proclama contro il capitano:
"Fratelli! Sorelle! Popolo un tempo fiero e indomito, ascoltatemi!
Io, Flea, mi presento dinanzi a voi non per celebrare vittorie o cantare lodi, ma per alzare il grido di un popolo tradito, spezzato nel cuore e nell’anima dal più vile degli atti. Il nome che ci eravamo abituati a riverire, quello di Marco, il nostro capitano, colui che abbiamo innalzato come il più grande tra noi, è oggi un nome marchiato di vergogna!
Non è bastato l’abbandono sul campo di battaglia, non sono bastate le promesse tradite! No, fratelli, sorelle… la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’atto più infame, il gesto che sigilla la sua infamia per l’eternità, è stato il suo rifiuto di sedere con i suoi stessi figli. I suoi figli! Quegli stessi figli che lo hanno adorato, che hanno seguito ogni suo passo, che avrebbero dato la loro vita per lui, abbandonati nel momento più sacro!
Ricordate quel giorno? Noi tutti, insieme, pronti a banchettare, a celebrare ciò che avevamo costruito con il sudore e il sangue. Era il momento di unità, di condivisione, di forza. E dov’era lui? Dov’era Marco, il nostro capitano, il nostro "padre"? Rinchiuso nelle sue stanze, voltando le spalle a coloro che lo avevano fatto grande! Non era con noi, non con i suoi figli, non con il suo popolo! Rifiutava di banchettare con la sua stessa carne, con il suo stesso sangue!
Quel rifiuto è più di un insulto. È un colpo al cuore della nostra famiglia, alla nostra fratellanza. È la maschera che cade, rivelando il volto di un tiranno che non riconosce più coloro che lo hanno forgiato! Marco ha voltato le spalle al nostro legame più sacro, al vincolo che ci univa non come soldati, ma come fratelli e sorelle di una stessa anima!
Che capitano è colui che abbandona i suoi figli nel giorno del banchetto? Che uomo è colui che disprezza la tavola comune, che si isola nel suo palazzo d’orgoglio, che non ha più neanche la decenza di guardare negli occhi coloro che gli hanno giurato fedeltà? Non è un capitano. Non è un uomo. È un traditore! Un tiranno! Uno spettro, ormai svuotato dell’umanità che pretendeva di incarnare!
Fratelli, sorelle, non possiamo più tollerare questo insulto! Non possiamo più piegare il capo davanti a un uomo che non riconosce più il valore della nostra lealtà! Noi siamo il popolo che lo ha reso grande, e lui ha scelto di disprezzarci, di abbandonarci. Non siederà mai più al nostro tavolo, perché noi non lo vogliamo! Non vogliamo più le sue menzogne, non vogliamo più la sua presenza corrotta!
Ma noi… noi ci alzeremo! Noi ci stringeremo intorno al nostro fuoco, condivideremo il pane e il vino, e bandiremo per sempre il suo nome dalla nostra memoria! Lui, che ha rifiutato di banchettare con i suoi figli, sarà ora bandito dalla tavola della storia!
Che l’eco del nostro grido raggiunga le stelle! Marco non è più il nostro capitano! Non è più degno del nostro rispetto, della nostra fedeltà, del nostro amore. E non troverà pace né rifugio, perché ovunque guarderà, vedrà il disprezzo dei suoi figli, vedrà i volti di coloro che ha tradito!
Alziamoci! Scuotiamo le catene che lui stesso ci ha imposto! Riprendiamoci ciò che è nostro, riprendiamoci la nostra dignità, e marciamo verso un futuro senza di lui! Un futuro in cui il nostro banchetto sarà condiviso solo tra coloro che meritano di sedere al nostro fianco!
Morte al tiranno! Gloria ai figli traditi! Che il nostro banchetto risplenda di luce eterna
!"

Inoltre, sono state fatte tantissime (anche troppe) calugne verso il capitano, che lo accusano di fare cene con "gli altri amici" (che non esistono) e datori di lavoro coreani. Insomma, questo è il chaos più totale, non stiamo parlando di Archaon!



Ma bisogna andare avanti! Kellus decide che dobbiamo rinnovare il look del team, in modo stiloso ed omogeneo. Decide quindi di mostrare dei bicchieri lancia dadi personalizzati, fatti da Germano l'Artigiano (credo che si faccia chiamare così, ma che ne so!). Vediamo lo stato di creazione, dalle bozze al prodotto finito:











Belli, eh? Avete visto che c'è il logo della LBG e i nomi dei giocatori? Lo volete pure voi? Non chiedete a me, anzi rompete la palle a Kellus (così impazzisce). Personalmente spero che mi faccia uscire solo 6 e tanti POW! Un uomo può sognare o no?

La seconda questione è quella di rifarsi le magliette, questa volta bisogna trovare qualcosa di fico: le maglie sportive da competizione! Lo scopo è quella di farla assomigliare a quella che fece Flea qualche mese fa:

Sono state fatte un casino di prove, vediamo il prototipo:





Belle, eh? I cari artigiani tedeschi hanno perfino fatto una live di Twitcheee dove mostravano la produzione delle nostre sublime nuove armature da battaglia...



Peccato che le hanno spedite solo il 24 Settembre 2024... E noi partiamo il 27! Ci riusciranno in due giorni ad arrivare dalle terre della tedeschia? Si cazzo, sono arrivate il 25 Settembre! OHHHH SI FINALMENTE! Guardiamo una foto scrausa, ma godete con noi:

Adesso l'armamentario è pronto... Ci servirà tutto perché dobbiamo scontrarsi contro tanta gente potentissima! Sabato 28 Settembre giocheremo la nostra prima partita, saremo (secondo i miei matti calcoli) 432 giocatori per l'Europen delle Nazionali e dei singoli Team (ma potrei sbagliarmi, che non ci capisco un cazzo). Contro chi giocheremo? Contro Gli Hakflem Globetrotters Team Blue (sono inglesi, non possiamo perdere), quindi il nostro primo turno sarà così:
Hakflem Globetrotters Team Blue VS LBG-West
185) BROCKdodge (Necromanti) VS Wago (Necromanti)
186) Wobert (Orchi) VS Flea (Vampiri)
187) Speedingbullet (Elfi Silvani) VS Kellus (Nurgle)
188) Dragonborn (Uomini Lucertola) VS Grande_Arbitro (Elfi Oscuri)

Vediamo un mirror match per Wago, per Kellus un team opposto al suo e (forse) più fattibili le partite per Flea e Grande_Arbitro. Riusciremo a vincere? Staremo a vedere! Loro sono davvero molto forti, hanno tantissimi tornei internazionali alle spalle, ma noi vogliamo cacciare le palle (non letteralmente, ma spiritualmente). Insomma, dobbiamo combattere!

E' giunta una notizia seria: non dobbiamo assolutamente vestirci di giallo o di verde, altrimenti i tifosi greci verranno a menarci! Non è uno scherzo, questa comunicazione è vera! Forse sono come i tori quando vedono il colore rosso, sono sempre dell'idea che i greci hanno davvero sangue di minotauro e di centauro nelle vene! Speriamo di non prendere le botte. Vabbè!

Bisogna però ritrovare le forze, bisogna CHE IL CAPITANO RITROVI CREDIBILITA'! Bisogna cambiare i capelli... Un taglio che ispiri la vittoria! Ecco qua la METAMORFOSI DEL CAPITANO!











Questo mullet porterà alla vittoria?

CERTO CHE SI! PORTERA' ALLA VITTORIA DEI VOSTRI CUORI!

Siamo arrivati alla fine di questo articolo pazzo, domani si parte. Ogni giorno usciranno diari della nostra spedizione, rimanete sintonizzati. Fate il tifo per noi mi raccomando!

EUROBOWL 2024 STIAMO ARRIVANDO!

12 commenti:

  1. Capitano... Questa sua metamorfosi mi riempie di nuovo della luce che avevo ormai perso. Ritiro le calunnie e le false accuse, IL CAPITANO È DI NUOVO TRA NOI!!!

    RispondiElimina
  2. è TORNATO IL CAPITANO

    RispondiElimina
  3. Eccezionale tutto quanto, buon viaggio amici!

    RispondiElimina
  4. MA QUANTO FAI ARRAPARE CON IL MULLET?

    RispondiElimina
  5. Forza ragazzi, buon eureopeo!

    RispondiElimina