martedì 9 febbraio 2021

Settima Giornata della Khornival Cup!

 C'è un enorme colpo di scena per il Girone B... Vediamolo immediatamente!

Asini D'Oro VS Acid Army

Questa è una sfida decisiva! Una vittoria renderebbe possibile l'accesso alle semifinali. Entrambe le squadre si giocano tutto! Per giunta, hanno il team completo.


La partita si gioca a porte chiuse, onde evitare distrazioni. Questa volta gli dei del caos gettano una torta golosa! Subito gli umani attaccano, lo zombie Tonfo viene azzoppato... Riesce a rigenerarsi! Questo è il primo di una grossissima serie di infortuni per entrambe le squadre. 'Ca matina! Purtroppo, a causa delle poche informazioni, non posso dirvi con certezza chi si è fatto davvero male: ma è stata una mazzuolata per entrambi!

Gli umani tentano un lancio, ma Ramtut la mummia riesce a inteferire nel passaggio... Non era mai successo in tutta la lega! Per l'emozione, tutti gli altri allenatori della lega ricordano gli amati (citazione necessaria) Re dei Sepolcri. Questa è la dimostrazione che vogliamo ancora bene a quella merda ammuffita di squadra!

I non morti hanno una marcia in più, tentano l'avanzamento... Ma un ghoul cade a terra ad un passo dalla linea di meta! Cade a terra e non riesce a fare punto... FINE PRIMO TEMPO IN PAREGGIO!

Nel secondo tempo, c'è un colpo di scena: l'ogre Abramo Lincoln si fa male e finisce in infermeria... Gli Acid Army ne approfittano per avvicinarsi in un gabbia e tentare di stallare. C'è talmente tanta tensione che le lampadine si accendono senza corente elettrica! Gli umani provano a fermare, ma cadono tutti a terra... Gli Acid Army fanno punto a fine del secondo tempo... INCREDIBILE! IL risultato finale è:

Asini D'Oro VS Acid Army= 0-1

Una partita incredibile, che riapre tutto il girone: almeno per il secondo posto! Gli Acid Army accumulano ben 6 punti lega, mentre gli Asini D'Oro riescono a fare un punto... Ma non basta! La classifica finale è la seguente:
Emerald Spirits 8 LP (2 partite giocate, W/W)
Acid Army 8 LP (3 partite giocate, D/L/W)
I Poteri Forti 5 LP (2 partite giocate, D/D)
Asini D'Oro 5 LP (3 partite giocate, L/D/L)

Gli Emerald Spirits sono automaticamente passati! Bisogna vedere cosa faranno contro I Poteri Forti, che sono obbligati a vincere o sperare in un pareggio estremamente miracolato, al massimo potrebbero arrivare secondi: in ogni caso, sono passati! Bravi gli Acid Army che hanno mostrato tanta tenacia, ma i complimenti vanno fatti anche agli Asini D'Oro... Nonostante le ielle e le difficoltà sono riusciti a portare a casa 5 punti in un girone decisamente di ferro. Questo girone è stupendo, anche all'ultima giornata ci donerà una marea di emozioni!

4 commenti:

  1. Bellissime queste foto e bellissima questa competizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daje, stiamo a punta alla piccoletti cup dopo di questa!

      Elimina
  2. lo xombolocofebbraio 09, 2021

    gli acid army hanno dedicato la vittoria ai fan, ma loro non hanno fan li odiano tutti eh

    RispondiElimina