C'è un enorme colpo di scena per il Girone B... Vediamolo immediatamente!
Questa è una sfida decisiva! Una vittoria renderebbe possibile l'accesso alle semifinali. Entrambe le squadre si giocano tutto! Per giunta, hanno il team completo.
La partita si gioca a porte chiuse, onde evitare distrazioni. Questa volta gli dei del caos gettano una torta golosa! Subito gli umani attaccano, lo zombie Tonfo viene azzoppato... Riesce a rigenerarsi! Questo è il primo di una grossissima serie di infortuni per entrambe le squadre. 'Ca matina! Purtroppo, a causa delle poche informazioni, non posso dirvi con certezza chi si è fatto davvero male: ma è stata una mazzuolata per entrambi!
Gli umani tentano un lancio, ma Ramtut la mummia riesce a inteferire nel passaggio... Non era mai successo in tutta la lega! Per l'emozione, tutti gli altri allenatori della lega ricordano gli amati (citazione necessaria) Re dei Sepolcri. Questa è la dimostrazione che vogliamo ancora bene a quella merda ammuffita di squadra!
I non morti hanno una marcia in più, tentano l'avanzamento... Ma un ghoul cade a terra ad un passo dalla linea di meta! Cade a terra e non riesce a fare punto... FINE PRIMO TEMPO IN PAREGGIO!
Nel secondo tempo, c'è un colpo di scena: l'ogre Abramo Lincoln si fa male e finisce in infermeria... Gli Acid Army ne approfittano per avvicinarsi in un gabbia e tentare di stallare. C'è talmente tanta tensione che le lampadine si accendono senza corente elettrica! Gli umani provano a fermare, ma cadono tutti a terra... Gli Acid Army fanno punto a fine del secondo tempo... INCREDIBILE! IL risultato finale è:
Asini D'Oro VS Acid Army= 0-1
Emerald Spirits 8 LP (2 partite giocate, W/W)
Acid Army 8 LP (3 partite giocate, D/L/W)
I Poteri Forti 5 LP (2 partite giocate, D/D)
Asini D'Oro 5 LP (3 partite giocate, L/D/L)
Gli Emerald Spirits sono automaticamente passati! Bisogna vedere cosa faranno contro I Poteri Forti, che sono obbligati a vincere o sperare in un pareggio estremamente miracolato, al massimo potrebbero arrivare secondi: in ogni caso, sono passati! Bravi gli Acid Army che hanno mostrato tanta tenacia, ma i complimenti vanno fatti anche agli Asini D'Oro... Nonostante le ielle e le difficoltà sono riusciti a portare a casa 5 punti in un girone decisamente di ferro. Questo girone è stupendo, anche all'ultima giornata ci donerà una marea di emozioni!
Bellissime queste foto e bellissima questa competizione!
RispondiEliminaDaje, stiamo a punta alla piccoletti cup dopo di questa!
Eliminagli acid army hanno dedicato la vittoria ai fan, ma loro non hanno fan li odiano tutti eh
RispondiEliminaNon è vero, ora gli vogliamo bene
Elimina