Gente abbiamo il nuovo logo della LBG! Sicuramente lo avete già scritto, ma facciamo questo post per ricordare... Questa è la storia della nostra lega, cazzo e fregna!
Questo non è il logo! |
Il primo logo lo photoshoppai nel settembre del 2011. Rivediamolo velocemente:
Per fare questo logo mi sono ispirato a quello della FIGC, ma inserendo elementi di Blood Bowl e di Warhammer (NB: ricordatevi che Blood Bowl è nato come parodia di Warhammer). Ammeto che non mi dispiace questo logo, ma sono consapevole di aver fatto delle scritte molto spartane. Ero una chiavica con photoshop! In ogni caso...
Con l'aggiornamento del nome della lega, è giunta la necessità di un nuovo logo. Il nostro Giuliano M., che era della fazione FUMBBL o come si scrive, ha provato a creare un logo provvisorio. Ma è stato bollato perchè alla fine ha vinto LBG. Vediamolo:
Con il cambio di nome da LBGI (LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO ITALIA) a LBG (LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO) è finalmente arrivato il nuovo logo! Questa volta il nostro Giuliano M. si è superato! Vediamolo:
Il vecchio logo viene rimodernato! C'è uno stile tagliente, accattivamente e pure aggressivo... Ma mantiene fede allo spirito del gioco! Che bomba! Non vedo l'ora di farci una polo con il nostro stemma... Che gran figata! Complimenti a Giulianinone e grazie un cassino! Raga spacchiamo i culi!
Grande Rabbino Grande!
RispondiEliminaE il Grande Arbitro no? :(
EliminaVabbè bello hoooohhh
RispondiEliminaE pensa se era brutto
Elimina