Oggi è iniziata la Khornival Cup con due partite del Girone B. Essendo una competizione libera, hanno giocato per ben due volte di fila gli Acid Army... Cosa è successo? Scopriamolo immediatamente... Ma prima, facciamo festa!
Giorno di gaudio e di giubilo! Viene innnnnnnnnnaugurata la Khornival Cup, partono i non morti del torneo contro gli umani ricchi da far schifo. Per la prima volta, mostriamo le nuove tecnologie di lega... Prima della partita abbiamo le dichiarazioni dei due allenatori:
Gli dei del Caos buttano sul campo due frappe malefiche! Inoltre viene pregato Nuffle dagli Acid Army... I falli donano SPP! Si sente subito l'agonismo in campo, entrambe le squadre subito si mobilitano per il touchdown. Gli Acid Army avanzano in squadroni, mentre I Poteri Forti tentano di difendere. Nel frattempo, Cesare Giulio (il capitano dei nobili) riconsegna la frappa malefica agli dei del caos... Le divinità lo premiano con un punto di lega glorioso!
Tuttavia, i non morti avanzano... Gli umani difendono bene, ma l'allenatore degli Acid Army decide di rischiare: il ghoul Ras tenta un blitz, riesce a farlo... Adesso è libero e si dirigge verso la meta! Gli Acid Army vanno in vantaggio!
I Poteri Forti non si scoraggiano. Iniziano il nuovo turno provando una gabbia, nonostante i non morti abbiano lanciato la palla vicino la meta. I ricconi usano l'arma segreta: il nuovo ogre R.E.N.Z.I. che inizia a spaccare qualche zombi... Grazie a lui partono le cas! Vediamo una foto:
Gli Acid Army tentano di bloccare l'avanzata degli umani, ma una mummia cade a terra! Cesare Giulio avanza con tutta la squadra... Manda all'ospedale un ghoul e fa touchdown all'ottavo del primo tempo! Due cas e pareggio! Forse gli Acid Army dovevano aspettare qualche turno a segnare, ma qui è tutta una frenesia!Il secondo tempo riparte con una gabbia sublime de I Poteri Forti. Arrivano anche i complimenti dall'allenatore degli Asini D'Oro che è venuto a studiare i suoi avversari. Nel frattempo il ghoul Ras consegna la frappa agli dei: anche loro vengono benedetti! Gli umani avanzano come sassi, ma sono a un bivio: stallare alla linea avversaria (ma lasciando gli uomini di linea tra le fauci delle mummie) o segnare? Sceglie il touchdown, ci pensa il lanciatore J. Gerald Nixon!
Gli Acid Army decono ripartire buttano immediatamente due donne di linea: I Poteri Forti vanno in 9! L'avanzata dei non morti è paragonabile ad un muro di carne vivente! Gli umani fanno di tutto per aprirlo, ma non ci riescono al settimo del secondo tempo Raul Gong segna il pareggio!
Nel finale, I Poteri Forti massacrano di botte gli zombie... Fanno la terza cas! La partita si conclude così una partita davvero agguerrita... Pazzesca! I due allenatori si fanno i complimenti a vicenda.
La bellezza di questa partita è che tutte e due le squadre hanno dato fino all'ultimo, pochissimi errori si sono visti e l'emozioni sono state micidiali! Forse, potevano ritardare i loro touchdown per giocare di tempistiche... Ma la foga del momento non aiuta. In ogni caso, il risultato finale è:
Acid Army VS Poteri Forti= 2-2
Acid Army VS Emerald Spirits
Ma non è finita qui! Gli Acid Army ci riprovano e sfidano gli elfi silvani degli Emerald Spirits... Gli dei lanciano di nuove le frappe malvagie, i non morti provano subito a prenderle... Ma non ci riescono! Devono tentare di nuovo... Questo è forse un segno di cattiva sorte oppure i non morti sono stanchi? Non si sa, ma la partita è serratissima! Dopo svariate mazzate, i danzaspada riescono a mandare gli elfi in vantaggio! La situazione è davvero ostica, c'è molto atrito in campo... Gli Acid Army sentono la stanchezza, ma riescono a pareggiare...
Una partita sudatissima, tanto che entrambe le squadre mangiano le frappe... Non ci sono offerte agli dei! Ma questo serve agli elfi per andare in vantaggio! C'è stato un inganno psichico, uno sguardo ipnotico secondo l'allenatore dei non morti, ma chi ha sempre la calma vince. Che botta di partita, durata 4 ore e tante emozioni toste! Il risultato finale è:
Acid Army VS Emerald Spirits= 1-2
Gli elfi portano il sole! |
Vediamo immediatamente come sta messo il Girone B:
Emerald Spirits 3 LP (1 partita giocata, W)
I Poteri Forti 3 LP (1 partita giocata, D)
Acid Army 2 LP (2 partite giocate, D/L)
Asini D'Oro (0 partite giocate)
Gli Acid Amry si trovano in una situazione rischiosa, 2 punti in due partite non sono piacevoli... Vuol dire che dovranno fare cappotto con gli Asini D'Oro. Diverso è il discorso delle prime due, che prendono 3 punti e hanno ben due partite ancora da giocare. Ma nulla si può dare per scontato, ancora è tutto aperto! Con questo ci salutiamo alla prossima giornata... Buon gioco a tutti e buone mazzate alla Khornival Cup!
I Buffoni del Caos! |
Sono molto soddisfatto dello spionaggio di oggi ai danni dei Poteri Forti e degli Acid Army, il girone si annuncia difficilissimo, vedremo se gli Asini sapranno volare!
RispondiEliminaSono curioso di vedere che farai venerdì!
Elimina