mercoledì 4 gennaio 2017

Christmas Bowl - PARTE 1

Rieccoci usciti vivi dalla prima Christmas Bowl della LBGI. Purtroppo solo prima parte, perché i tempi massacranti hanno ritardato l'attesissima finale... Ma chi è andato concretamente in finale? Lo scoprirete dopo il salto!
In un fremito di gioia, tra un brindisi e l'altro, la competizione è iniziata con l'assegnazione dell'onorificenza "Pattini d'Argento". L'onoreficenza, decisa dai tifosi, che decreta "il giocatore con maggior spirito natalizio". I candidati per squadra sono stati:
1. Carrion (Corridore - Nano)
2. Agon (Blitzer - Umano)
3. Gazlon (Blitzer - Orco)
4. John Lemon (Blitzer - Umano)
5. Donald Thrall (Thrall - Vampiro)
6. Plaguo Tumor (Ratto di Linea - Skaven)
7. Hoblungo (Hobgoblin - Nano del Caos)
8. Gemello Elric (Nano di Linea - Nano)
9. Starsky (Uomo di Linea - Umano)
10. Agil Rose (Uomo di Linea - Umano)
11. Zar (Nano di Linea - Nano del Caos)
12. Francescooooooooooo (Blitzer - Skaven)
13. Carry-Hola (Snotling - Ogre)
14. Lardellante (Orco di Linea - Orco)
15. Bei Capelli (Vampiro - Vampiro)
16. Ball-E (Snotling - Ogre)
Tra questi sedici validi candidati, il vincitore non poteva che essere uno solo... L'idolo delle folle Gazlon! L'orco dell'Orda d'Urto ha vinto così i desiderati pattini... Subito dopo ha dato spettacolo, ma di questo ne parleremo fra pochissimo.
I quarti di finale hanno visto i seguenti scontri:
Orda d'Urto VS Head Smescher's
Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Krakatoa Hat-ers
Lotus Vamp VS Noxian Cheesy Squad
Valhalla Blitzard VS Detroit Punks
Orda d'Urto VS Head Smescher's è ormai un derby. Dopo l'amichevole della scorsa settimana, le squadre si incontrano rinforzate. Le botte ci sono state, ma con nessun morto... A farla da padrona è proprio l'idolo Gazlon che firma una tripletta mostrando tutta la sua agilità. Nel finale gli orchi firmano il touchdown della bandiera. Il Risultato finale è:
Orda d'Urto VS Head Smescher's= 3-1
Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Krakatoa Hat-ers è stata una partita tra giochi magistrali e vendette personali. I nani vanno a segno con l'odiato e amato Hoblungo, ma subito dopo i menestrelli umani pareggiano. Il secondo tempo è tra nervosismo e azioni mancate. Vince chi ha i nervi d'acciaio... I Krakatoa! Il risultato finale è
Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Krakatoa Hat-ers= 1-2
Lotus Vamp - Noxian Cheesy Squad è stata una partita inaspettata... Interessante perchè nessuno poteva prevedere il vincitore. I bookmaker ci sono andati a nozze. Dopo due tempi intensi, il risultato è stato di 1-1! Solamente nei supplementari è arrivato il touchdown degli SkavenSgorbolfio si redime. Il risultato finale è:
Lotus Vamp - Noxian Cheesy Squad= 1-2
Valhalla Blitzard VS Detroit Punks è stata una partita molto sofferta, con colpi di scena che hanno esultare i tifosi! Gli umani punkettoni, alla loro prima partita, hanno mostrato di poter tener testa alle valanghe dei Valhalla Blitzard. La "Pantera Nera" Agon ha mostrato di essere un valido giocaore. Ricordiamo che è stato il primo umano della squadra a segnare... Verrà ricordato negli annali dei Detroit Punks! Ma dopo due tempi di pareggio, gli umani si arrendono e concedono ai poderosi nani. Il risultato finale è
Valhalla Blitzard VS Detroit Punks= 1-1
(gli umani concedono alla fine del secondo tempo)
Dopo quattro ore di due partite, tutti i partecipanti si sono concessi una meritata pausa pranzo... Ma non prima di aver scoperto i nuovi accoppiamenti delle semifinali!
Orda d'Urto VS Krakatoa Hat-ers
Noxian Cheesy Squad VS Valhalla Blitzard
Orda d'Urto VS Krakatoa Hat-ers è stata una partita molto difficile. Gli Orchi sono partiti svantaggiati psicologicamente. Dopo pochi minuti s'infortunano pezzi importanti. I Nani del Caos ne approfittano imponendosi sul campo. Gazlon prova a trascinare la squadra, ma Hoblungo beffa tutti. L'Orda d'Urto si merita la sconfitta, ma fa infortunare il Minotauro dei Krakatoa... Il risultato finale é:
Orda d'Urto VS Krakatoa Hat-ers= 0-2
Noxian Cheesy Squad VS Valhalla Blitzard è stata una partita con molti colpi di scena. I Nani della montagna innevata schiacciano subito sui ratti... Ma i corridori Skaven s'impongono per il pareggio! La partita è stata molto sanguinolenta... Morti ed infortunanti sono usciti fuori da tutte le parti. Nel finale, i Valhalla Blitzard riescono a fare il touchdown della vittoria... Tuttavia perdono validi nani per la finali. Complimenti ai Noxian Cheesy Squad, che si dimostra una squadra dalle grandi aspettative:
Noxian Cheesy Squad VS Valhalla Blitzard= 1-2
Alle 02:30 della notte è stata decretata la finale della coppa, ovvero:
Krakatoa Hat-ers VS Valhalla Blitzard
Tuttavia verrà giocata a giorni... Quindi chi vincerà? Chi assolderà gratuitamente per un anno il bombarolo Scrudge Bombaroly? Lo scopriremo nel prossimo post!
Nel frattempo foto a cacchio!



2 commenti: