sabato 5 maggio 2012

Tre Amichevoli di Lega: Cazzo, Figa, Porcodiga!

Cazzo... figa... porcodiga! Ehm... scusate ma questo è il tormentone della nottata! Cazzo... figa...
Sono state giocate la bellezza di 3 amichevoli di Lega (aspettanto il post riassuntivo della giornata di campionato. Ma prima...

Cazzo... figa... porcodiga!
Iniziamo con la partita d'esordio dei nani Doom Hammer Vs Red Lions! La partita inizia molto bene per i leoni ruggenti, tuttavia riescono ad essere incisivi... ma non riescono ad infliggere danni contingenti ai nani! Al terzo del primo turno arriva la conferma... è sempre lui! The Rev fa il vantaggio per i Red Lions: 1-0! Nella ripresa, i nani schierano il loro fuoriclasse ingaggiato per la partita: il motosegaiolo Flint Tritatutto! Il ragazzo inizia subito a fare danni a destra e a manca! Alcuni uomini feriti finiscono fuori rosa... ma ecco il colpo di scena: Oba Oba Quantaroba è stato affettato... ed è morto per sempre! I nani non si danno per vinti... si gettano in massa sulla linea di meta! Gli umani, in inferiorità numerica, non riescono a fare quasi nulla: e così i nani conquistano il pareggio! E' 1-1 e finisce il primo tempo! Il secondo tempo sembra quasi una fotocopia del primo: tuttavia, c'è sempre lui... e si ... avete capito bene! The Rev riesce a strappare la palla al corridore nanico, si fionda a meta e fa touchdown! E' 2-1 per i Red Lions! I Doom Hammer tentano in tutti i modi di pareggiare, ma per questioni di numeri non ci riesce. E con numeri parliamo dei movimenti dei nani! Finisce una partita molto buona, e a tratti equilibrata. Buone prestazioni di entrambe le squadre!

Bob e Jim ci salutano... bhe mi serviva un immagine per passare da una partita all'altra!
Ma i Doom Hammer hanno giocato un altra partita... per la precisione contro i Tequila Nachosauros! I sauri si trovavano con degli uomini in meno... e purtroppo hanno sentito molto questo svantaggio. Il primo tempo è stato letteralmente dominato dai nani: eliminando giocatori del calibro di Pichu Machu (che è morto per l'eternità...) fratturando l'anca del sauro T-Rex! Così arriva in men che non si dica l'1-0! In nettissima inferiorità numerica, i sauri si spostano letteralmente per evitare inutili infortuni. Non c'è nessuna cosa che possono fare, e i nani hanno la strada libera per poter fare il 2-0! Con un paio di uomini recuperati, nel secondo tempo, decidono di buttarsi all'attacco: e nonostante l'inferiorità numerica, grazie ad una combo di Kroth il kroxigor e Pocho Locho lo scinco, c'è il punto che almeno fa uscire a testa alta i Tequila: 2-1! Finisce così una partita molto interessante, sopratutto perchè abbiamo visto un ottima prestazione dei Doom Hammer. Vediamo cosa combineranno in futuro!


Passiamo all'ultima partita: Ska-V VS Mortis' Mistery & Co! In poche parole skaven contro necromanti... una partita che ha colpito nel profondo il club dei ratti: a fine partita si ritrovano con metà squadra all'obitorio! Non si sa il perchè... ma i morti uscivano a destra e a manca! In più la beffa: Billy the Squit muore e diventa uno zombie per la Mortis'Mistery & Co! Una grossa beffa al danno, tuttavia si può dire che la partita non ci sono stati touch-down: per la precisione sono stati quattro. Infatti la partita è finita proprio 1-3 per i necromanti! I mattatori dei necromanti sono sempre: Kung Ghoul (nome datogli dai tifosi) e il Mannaro Jackson! Molto bravo anche Jack Lantern e Gonzo McNeal. I tifosi degli skaven non hanno gradito il gioco degli avversari, e si sono scaraventati tutti facendo una grossa invasione di campo: l'affetto si sente! A fine partita le dichiarazioni dei ratti sono state queste:
"Noi non ci ritiriamo, continuiamo a combattere in questa lega della L.B.G.I.! Continueremo a combattere, e risorgeremo!"


Hippyorc approva queste partite!
Che possiamo dire infine? Ben presto verranno ri-aggiornate tutte le squadre. Queste amichevoli hanno portato delle grosse novità... ma non bisogna avere paura! Il dado ha sempre sei facce, e come aiuta il tuo avversario, aiuterà pure te! L'importante è avere anche una bella dose di bravura, che fa ritardare la sfortuna... e dopo questa perlaccia d'ignoranza vi lascio!
Marco Tartaruga

6 commenti:

  1. A questo punto aspettiamo lo scontro al "vertice" tra i Red Lions e i Le Pippe Ar Sugo....entrambe le squadre con 2 vittorie e 1 sconfitta....complimenti a Marco che è riuscito a fare un touchdown nonostante il netto svantaggio...e peccato per federico, purtroppo quando l'avversario è in forma non si può fare nulla xD

    RispondiElimina
  2. Vigor Mortis: Mhmhmh beeeene ragazzi..avete vinto una partita..sono molto soddisfatto..ma dov'e' la coppa che vi avevo richiesto??

    Goblin:ehm..signore ecco vede...in realta' non stiamo ancora giocando per la coppa...e' colpa di Marco Grande Arbitro..

    eheh vabbeh, a parte gli scherzi mi spiace per gli Ska-v...un misto di fortuna e sfortuna e' stato letale..ora gli MMC sono molto in forma pero' e sperano di poter affrontare molti altri avversari incolumI!

    RispondiElimina
  3. Ah tanto per la cronaca, cercate tutti di giocare 3 partite perchè per la fine del mese mi piacerebbe fare la prima coppa di lega quindi maledetti aborigeni datevi da fare!

    RispondiElimina
  4. E si dai credo che ce la faremo.
    PS: mi inizio a caricare le squadre modificate!

    RispondiElimina
  5. Non si trattava di forma ma di sfiga!!! Porco diga! I commenti dell'allenatore non sono stati resi noti per intero dato le sue parole abbastanza rabbiose...Per quanto riguarda la coppa aspettate un 2-3 anni e forse la mia squadra sarà in grado di disputarla...

    RispondiElimina
  6. Wery well!
    Molto Bene, so bien!

    RispondiElimina