martedì 29 maggio 2012

Nani contro Elfi: una Sfida Eterna!

Non si potrà di certo chiamare derby, ma di certo è stata una partita veramente combattuta! Parlo dei Doom Hammer Vs Royal Stag!


La partita inizia molto male per i cervi reali: troppa sfiga s'impregna sugli elfi! Quale macumba è stata fatta agli elfi? Chi lo sa! Ma vedere gli elfi che lisciano certe palle è incredibile!!!
E i nani ne approfittano: si gettano sui nani per fare del male agli elfi! Una partita veramente al massacro: ma i colpi di scena non mancano. Gli elfi riescono a fermare l'avanzata dei nani! E chi l'avrebbe detto: il primo tempo finisce con il risultato di 0-0!

Il campo di Blood Bowl diventa una vera e propria bolgia!
Il secondo tempo, inizia con un bel blitz! Viene colpito un elfo, e i nani continuano l'avanzata i blocco verso la meta. Tentano una gabbia: sta iniziando ad avere un avanzata pazzesca! Ma viene miracolosamente sventrata dagli elfi! Come ispirati da una voce dall'alto! Un miracolo? Non sappiamo dirlo, ma la tenacia degli elfi si fa sentire: passaggio lungo, un ricevitore prende la palla... si getta in meta e fa touch-down proprio all'ottavo del secondo tempo! E finisce così la partita 1-0 per i Royal Stag!

Hippyorc approva questa partita!
Finisce così una partita molto meritata da entrambi. Purtroppo la recensione non è delle migliori, ma non temete, la prossima sarà di certo meglio!
Marco Tartaruga

5 commenti:

  1. ahahahah bella marco! mCOmplimenti ad Alessio! un altra dozzina di partite e sarai un asso del blood bowl!

    RispondiElimina
  2. Un minuto di silenzio x gli 11 uno fatti nello smarcarsi dagli elfi silvani :-)...ma sfida eterna xkè ci abbiamo messo 3 ore a finirla?soprattutto a causa mia :-)...

    RispondiElimina
  3. 11 Assi?
    Dai Alè continua così che ti daremo un premio speciale a fine lega :D
    Oh... cmq hai vinto!

    Oh grazie Dè dei complimenti

    RispondiElimina
  4. si ho fatto schifo...fallivo solo con gli assi e ne ho fatti una marea e ma emanuele è stato molto bravo sia come giocatore che come insegnante :-)...

    RispondiElimina