martedì 15 maggio 2012

Royal Stag VS Tequila Nachosauros! Nel frattempo in un campo di Blood Bowl...

Iniziamo a commentare un amichevole piena di colpi di scena! Ecco a voi la recensione dei Royal Stag VS Tequila Nachosauros, una partita piena di colpi di scena!  Il risultato? Scopriamolo!


La partita inizia purtroppo male per gli elfi selvaggi e regali dei Royal Stag, per un piccolo errore di posizione subiscono un potente blitz dal grosso kroxigor Kroth, lasciata la difesa bucata gli elfi provano a ricomporsi. Ma lo sfondamento dei sauri (che dopo tanto tempo ritornano ad essere tutti e cinque titolari), riesce a mantenere le difese bucate: e ancora una volta il veloce Pocho Locho si getta a meta: ed è 1-0!
Le squadre si ri-schierano, questa volta gli elfi tentano un avanzata in gruppo, ma non riesce: finisce così il primo tempo! Il secondo tempo inizia di certo in maniera movimentata: lo scinco Burrito Boy si sta gettando per il vantaggio, ma viene circondato da ondate di elfi di linea. Perde la palla, un elfo la raccoglie... viene lanciata al prode dance-warrior Bruinen Fiume Tumultuoso: la prende e fa 1-1! Pareggio! Negli ultimi momenti della partita ci sono degli eventi incredibili....tra cui la palla che finisce fuori per ben tre volte di fila! Ma la fine ci sono state delle vere botte da orbi: ci sono state la bellezza di due azioni di touch-down ciascuna, entrambe sventate dai prodi difensori di ogni squadra. Finisce così in un meritato pareggio!

Alla fine sono tutti contenti :D
Come commento finale, possiamo dire che i Tequila Nachosaurus hanno mostrato di avere un apparato offensivo molto forte: si può dire che il gioco è stato fatto dai sauri e kroxigor, molto bene. Ma si deve fare anche una lode ai Royal Stag, che hanno mostrato che gli elfi silvani possono ancora valere in questa lega, non come i Corridori di Felwod! Molto bene... adesso passiamo ad un altra breve notizia:

Questa immagine mi commuove sempre!
In un lontano villaggio ci sono state due piccole squadre che hanno giocato: erano un team di Orchi & Umani! Una partita senza valore legale, ma piena di emozioni! Non ho altre parole per descrivere le splendide azioni fatte da dilettanti pieni di sogni e speranze: e non di soldi e steroidi. Anch'esso un pareggio, ma ripeto l'emozioni erano tanti. Loro sono il futuro! Speriamo di vederli presto nella L.B.G.I! E con questo vi saluto, alla prossima!
Marco Tartaruga

4 commenti:

  1. Ricordiamo che in quel piccolo villaggio c'erano due allenatori dalle grandi idee che sono stati scoperti da un talent-scout! forse li vedremo presto in lega...

    RispondiElimina
  2. Forza Royal Stag,ancora una volta bruinen fiume tumultuoso è stato decisivo x la squadra...

    RispondiElimina
  3. Cmq lo ripeto, eccezionale partita.
    Sarà un piacere rigiocare contro i Royal Stag

    RispondiElimina
  4. Bella partita... propio una grand ficata

    RispondiElimina