venerdì 25 maggio 2012

Quarta Partita di Ritorno: Asini D'Oro vs Hell's Rampage!

Una Sfida che ha fatto tremare il campionato!
Eccoci qui a recensire una partita a dir poco strepitosa! Il primo tempo e' iniziato con le bestie a calciare la palla. Tra le file degli umani si e' aggiunto il Fuoriclasse Helmut Wulf, che subito si e' schierato nella linea umana tentando di buttare giu' il piu' grande guerriero del chaos mai visto in lega! La fortuna pero' non lo ha accompagnato, e per ben 6 turni ha avuto soltanto risultati irrisori... Nel frattempo nel campo c'era il caos piu' totale! In tutti i sensi! Gli Hell's Rampage reggevano bene l'attacco umano, ma dal lato sinistro Gli Asini D'Oro stavano organizzando un piccolo gruppo di eroi capitanati dal Barone Sborone, che si facevano largo nella meta' campo nemica. Il Lanciatore Bob Jackland Raider prende la palla e la lancia! E' un long pass che finisce dritto in mano al Barone Sborone! Arriva sulla meta', butta giu' un paio di volte la stessa Bestia che gli impediva il passaggio e fa touchdown: e' 1-0 per gli Asini D'Oro!


La partita ricomincia con un sasso lanciato dai tifosi imbestialiti( perche sono bestie) degli Hell's Rampage che non prendono bene il touch down subito, ed il ricevitore William Wallace  finisce stordito!. E' il 7 turno del primo tempo..ma i due turni che seguono saranno molto entusiasmanti!

Igmar Orgr, il lanciatore del chaos, prende la palla, una bestia scatta verso la meta dopo che i Guerrieri del Chaos le aprono la strada. gli umani sono privi di difesa..e la palla viene lanciata...



LA MOVIOLA:
Bob: "Molto abilmente Gli Hell's Rampage si sono aperti la strada, e' tutto libero per il passaggio, Igmar Orgr e' gia' noto per la sua bravura."
Jim: "Ecco che parte il lancio Bob! E' un Lancio Bomba! la palla parte ed e' precisa! Il ricevitore si appresta ad afferrarla ma?? Cosa succede!?"
Bob: "Incredibile Jim! Il blitzer Umano Grosso Landraider tenta un intercetto! Si allunga! ottiene un 6!"
Jim: "Wow che spettacolo Bob! La meta sembra allontanarsi definitivamente per questo tempo! Questo si che e' vero Blood bowl ad alti livelli!"

Nell' ottavo turno che segue Gli Hell's Rampage mettono fuori gioco un po di Umani, e subiscono l'espulsione di un Guerriero del Chaos colto in fallo!

Il secondo tempo ricomincia con entrambe le squadre ancora in 11, ma per poco! Entro tre turni si e' gia' in 7, e gli umani sfruttano questa mancanza di aree di placcaggio! Il capitano Bob Jackland Raiders corre verso la meta con la palla! scatta!..ancora uno! tira il dado...e' 1! Il lanciatore umano si schianta perdendo la palla, tira l'infortunio, e' un 68!!! Sembra morto sul campo, i giocatori lasciano entrare gli infermieri... tutti i tifosi tremano.. Ecco uscire il Guaritore dall' infermeria seguito da BOB!!!!! Ce l ha fatta lo ha rimesso a posto ed e' pronto a giocare di nuovo!!!!!!   Gli Asini D'Oro ringraziano per la sportivita' degli Hell's Rampage, che hanno sospeso il gioco per qualche minuto.
Ma la partita continua! entro il 7 turno sono in 5 vs 5! una bestia scatta verso la meta, il lanciatore si appresta al lancio.. nel frattempo gli Umani vanno in difesa, fuori altre 2 Bestie, si e' in 5 vs 3! La palla parte e il ricevitore scatta, la prende....fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Niente da fare il fischio dell' arbitro determina la fine della partita!!!!

Alla fine dello scontro si contano 10 Cas per gli Asini D Oro e 8 per gli Hell's Rampage, il risultato e' di 1-0, gli Umani vincono!!!!!
Ora alla finale stara' decidere chi vincera' il campionato! Grazie per essere stati con noi!

Bob & Jim
Alla Prossima!
Mr. Sombrero

5 commenti:

  1. Posso dire che è una di quelle partite che ti fanno leccare i baffi!
    Non solo per il peso che c'è sopra, ma per le cose epiche accadute!
    Sassi, falli, espulsioni, mazzate, intercetti, touchdown, sfortuna&fortuna... e azioni epicissime!
    Magifico!

    RispondiElimina
  2. Da leccarsi le dita dei Baffi...

    RispondiElimina
  3. E non va bene Sombrero, sei troppo di parte... non va bene no

    RispondiElimina
  4. ma non e' vero che son di parte...allora la partita era di parte...mia.

    RispondiElimina
  5. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina