mercoledì 9 maggio 2012

Aspettando il Gran Finale! "Orda D'Urto VS Incubi di Nagarythe" & "Dark Brigade VS Re dei Sepolcri"!

Aspettando la partita risolutiva dell'ultima partita della giornata, riassumiamo i momenti più salienti delle due partite di campionato citate nel titolo! Iniziamo con Orda D'Urto VS Incubi di Nagarythe!

La copertina della "Dark Elves Edition" rende l'idea della partita!
Un finale scoppiettante! Una partita ai livelli eccezionali: due avversari che non si sono sottovalutati fino alla fine! Iniziamo a dire che la partita è iniziata con una buona e sana rissa tra tifoserie: sono eventi come questi che rendono il Blood Bowl eccitante! Il primo tempo gli Incubi di Nagarythe hanno dominato, arrivando al settimo del primo tempo con il risultato di 1-0! C'è da dire che gli orchi hanno temporeggiato per finire il primo tempo nel risultato di pareggio: ma non riescono a bloccare lo sgusciante duo McDrow/Revoir. Il secondo tempo inizia nel nome delle sorprese! L'entrata del troll Snorri e del goblin Los Banditos #1, mettono in soggezione le difese elfiche: nel primo turno il goblin viene lanciato dal troll, scatta e compie un pareggio pazzesco! Ed è 1-1: e chi se lo aspettava!
Ma l'incazzato Saetta McDrow, riprende la palla e in due mosse riesce a fare la rimonta: 2-1!
Ma ci pensate? Due mete in meno in meno di tre turni di gioco: questo è emozionante!
Ma non è finita, nella ripresa l'Orda D'Urto al grandissimo completo si unisce per creare una grandissima gabbia: tutti e 11 i giocatori, con goblin e troll al mezzo! Per evitare inutili morti, gli elfi decidono di scappare in ritirata: per poi ripartire nell'ultima ripresa. Così il blitzer Thralloghan prende la palla e fa meta: è 2-2!
Mancano pochi  minuti alla fine di tutto: ancora una volta il due di corridori McDrow/Revoir si getta per la vittoria, ma c'è un nuovo nemico ad ostacolarli: la pioggia scrosciante! Una fredda pioggia inizia a bagnare i giocatori: diventa difficilissimo prendere le palle vaganti... Revoir tenta il lancio ma fallisce: la palla cade a terra, viene raccolta da Mr.Waagh Jr.... e così si arriva alla fine! Una partita combattutissima: ma che li allontana dalla possibile vittoria del campionato, ci sarebbe proprio bisogno di un miracolo per vincerlo! In ogni caso, complimenti ragazzi... siamo sicuri che andrete lontano!

La squadra dei Re dei Sepolcri che fugge dallo stadio, per evitare il linciaggio dei tifosi...
L'altra partita è stata Dark Brigade VS Re dei Sepolcri. Una partita dominata dai vampiri... E' vero che le mummie & company avevano le ossa ancora più rotte dalla scorsa partita contro L'Orda D'Urto... ma il suo gioco è stato scandaloso! Non è mai riuscita a superare la meta avversaria, e ha solo subito una sacco di Cas... oltre alle reti. Senza spendere troppe parole: la partita è finita per ben 4-0 per la Dark Brigade! Ricordiamo le giocate mitiche dei seguenti quattro membri della brigata: Lestat De Lioncourt, Mina Harker, Raziel of Noggoth e il neo D.Mihawk. L'intervento del mago lanciatore dei fulmini e dell'Igor salassatore: non sono riusciti a riparare ai danni subiti. I Re dei Sepolcri si ritrovano di nuovo a pezzi, ancora pieni di infortuni subiti. Nota divertente della serata: nonostante la vittoria, i vampiri hanno fatto un banchetto di thrall... se li sono mangiati ben otto! In ogni caso: la Dark Brigade adesso si prende una bel +3, aspettando la partita Asini D'Oro Vs Hell's Rampage, si gode da sola il trofeo del campionato! Come finirà questo campionato: cazzo, però è emozionante!

6 commenti:

  1. These games are follies, Blood Bowl-style! I hope that vampires will win this tournament, scrubbing all preconceptions of Blood Bowl

    RispondiElimina
  2. is it weird to see Vimpires on top of the league?? it s our first league and we are not expert yet....

    comunque alla grande raga'! vai cosi mo manchiamo io e Ciampa! Asini D'oro vs Hell's Rampage!!!

    voglio i pronostici!!!

    RispondiElimina
  3. Pronostici?
    Vince Ciampa 45%
    Vince Denis 45%
    Pareggio 5%

    E se si pareggia sono cazzi amari!

    RispondiElimina
  4. mmmmh.....manca un 5% da qualche parte xD e non fate vincere la solita pippa al sugo!

    RispondiElimina
  5. 5% è di partita non giocata e persa ad entrambi heheheehe

    RispondiElimina
  6. ehhhh sarebbe il risultato migliore! dalle due partite degli hell's Rampage dipende il campionato!!

    RispondiElimina