Eh beh, rieccoci a parlare della giornata due del nostro pazzo-pazzone-pazzettissimo campionato di lega. Vabbè, vediamo che roba esce fuori: tra pianti, risate cazzute e altre stronzate. Si parte!
Beh, ci sono tantissime cose da raccontare, inannzitutto vediamo i pronostici di inizio giornata. Ovviamente non ci azzeccano mai, ma vale sempre la pena visualizzarli per piangersi sopra... Ehm, per riderci sopra:Altra novità sono le Kronace: la nuova rivista che parla della nostra competizione. Volete leggerla? Eccola qua: vedete quanto è potente questo blog? E' un contenitore di roba! Ecco a voi il numero zero:
Ecco il volume 1:
Che stupore potente, ma è il momento di parlarvi delle partite giocate!
Partite del 23/01/2026
Vengono giocate Dwarf Tales VS Mangiatori di Caccole & Foggia P2 VS I Semi di Roccasecca, tutta alla Warp Zone.
Dwarf Taales VS Mangiatori di Caccole= 1-2
Partono i putridi di Area_42 in attacco, la difesa sembra solida, ma i nani fanno un massacro! In ordine: il rotspawm Alessandro Pontone subisce -1 AG, il rotten Lesser Spider muore, il rotten Rabbit salta la partita e il bloater Qhongek Onyxmaker muore (ma si rigenera). Con questa gentaccia morta, il pestigor Vagdaag è costretto a segnare: 1-0.
A fine del primo tempo, i cani... ehm i nani corrono come i pazzi, stanno per pareggiare: ma Paolino Nanerino cade per un dodge fallito! Ci sono stati tantissimi pianti e tanti lanci del bicchiere, con tanto di zuppamenti alla birra... Ma si ricomincia con il secondo tempo!Nurgle riparte in 7, i nani riscono a pareggiare grazie al citato Paolino Nanerino: non viene calcolato che adesso sono dei modelli sprintosi, quindi viene segnato 1-1! Ci sono ancora tre nurni, nurgle tenta di correre come i pazzi... Ci riesce! I nani possono fermarlo, ma si posizionano male... Blitz dei dadi: doppio testio! Il pestitor Noreg corre, corre e fa vincere la sua squadra: 1-2! Una partita davvero bella, ricca di colpi scena di ogni sorta! Questo è il potere della lega: tanti polpi di scena!
![]() |
| Chi prenderà i dadi d'oro? Stocazzo non è una risposta. |
Foggia P2 VS I Semi di Roccasecca: 1-0
La partita più attesa, i gufacci parlano di un combino… Si prevede un 5-5 e 40 spp a testa! Sarà così? Ovviamente no, ma le malelingue devono sempre parlare male!
Si tratta di una partita davvero serrata, con tantissimo atrito e si cerca di distruggere l'avversario in tutti modi... Ma nulla! La gente vuole di commenti, ma sono tutti presissimi dal gioco. Si continua ad urlare al combino, ma i presenti smentiscono qualsiasi combino... Partita onesta e colpa di roba potente.
Ci sono tantissime situazioni da moviola, intervengono gli arbitro (che non hanno potere): si chiamano perfino i presidenti NAF. Ma che situazione incredibile, ma alla fine il potentissimo Bobo Craxi (facilitato anche da turnover) riesce a far vincere la sua squadra: 1-0! La situazione è incredibile, nessun combino e i detrattori stanno zitti. Zabot diventa sempre più potentissimissimo! Gamberone maledice il fatto che si dovrà svegliare alle 6 il giorno dopo.
Partite del 24/01/2026
Il proprietario della Warp Zone è malato, quindi Marchesi Marchetta VS Circo degli Errori & I Giochi di Ruolo VS Moonfang Collective si giocano a casa di Kellus, mentre Rattenkonig Palinuro VS Cardi Puncicanti si gioca a casa di Winnie_the_Pow!
Rattenkonig Palinuro VS Cardi Puncicanti= 1-1
La prima partita a finire, ci sono stati tantissimi personaggi infortunati (va peggio ai topi). Uno scontro incredibile, che si conclude con il td della pantegana Mauro "Omar" Favaro e del catcher bretoniano “Gigy” Symposio. Gran macello e grandi pianti!
I Giochi di Ruolo VS Moonfang Collective= 1-2
Clegg corre corre corre e arriva a casa di Kellus carico, ma quel lurido zombie di Pippo Maiale gli ammazza lo sputafuoco Old School Essentials: si trasforma in uno zombie! Il lupesco lupo Rock D. Nardi fa una doppietta, ma Clegg non riesce a stare fermo… Il torocentauro Hellwinter fa il td della bandiera. Nonostante un altro schiattato, Clegg non butta giù. W il Blood Bowl!
Marchesi Marchetta VS Circo degli Errori= 2-0
Il malato (non solo mentale) Flea si scontra contro Alewolf e i suoi elfi oscuri circensi. Subito muore il lineman imperiale Isidoro Marlboro! Ma subito si vendica l'imperiale blitzer Mickey Nike con un touchdown: 1-0! Khaelys “Ombra Gemella fa la matta e fa molte cas, questa strega è incredibile! Ma che succede? JOSHUA PANTHENE ANCORA LUI, COMPIE IL MIRACOLO! Mickey Nike riesce ad atterrare il portatore nemico, e la star dei marchesi dodgia, prende palla sotto la pioggia e la spazza in avanti con un long bomb perfetto, annullando completamente l'attacco dell'avversario! E il capitano Johnny Supreme, dopo aver rotto una caviglia al capitano avversario, riceve una palla vagante e muove verso la linea di meta: 2-0! Questi imperiali sono stronzi e mirano alla vittoria suprema!
30 Gennaio 2026
Finalmente si gioca questa stracazzo di partita. Tocca Legno VS Vekki Squiggs finisce 1-1.
Non vi metto niente, classifica, morti... Me so rutt gliù cazz (cit.). Scherzi a parte, non ho tempo per finire il post... Ci vediamo direttamente alla prossima!











































Nessun commento:
Posta un commento