Ohh vi erano mancati gli articoli pazzi? Certo che no, questo blog fa troppo schifo... Però si va avanti e adesso si parla di una prossima avventura per partirà tra un mese esatto: stiamo parlando del torneo nazionale del campionato italiano
TTC TILEAN TEAM CUP 2024!
Il torneo verrà giocato a Genova il 25 e il 26 Maggio 2024. Oggi vediamo i team che noi fraciconi della LBG abbiamo iscritto. Si parte!
Può sembrare strano, ma già si respira un'aria di festa. Questo è si un torneo, ma anche un modo per festeggiare tutte le realtà italiane: pur se si tratta del formato Eurobowl, quindi con team da 4 giocatori, sono state invitate tutte le realtà italiane e sopratutto i giocatori alle prime armi. Deve essere una festa dove tutti vengono elogiati: non solo il gift pack è davvero grasso (dadi, bicchierino lanciadadi, miniatura commemorativa), ma verrà premiato anche il miglior giocatore di ogni singola lega! Ve l'ho detto, tutti devono essere elogiati! Si punta talmente tanto al flavour che ad ogni team è stato chiesto il logo e la lore del team... Capite che figata? Si, ma chi siamo ad andare? Ecco qua i due team:Facsimile del team che andrà ad Atene, abbiamo trio: Flea (Amazzoni), Wago (Skaven) e Grande_Arbitro (Elfi Oscuri) che chiedono soccorso al mitico Bubinho (Umani) dalle lega Miragliano. Molto tesi, si punta alle vette dei primi tavoli (molto difficile perché sappiamo tutti che Grande_Arbitro è una zavorra). Bubinho viene eletto come membro onorario della LBG! Ma che tordo, l'ho scritto io il background... Leggetelo: "La Tilean Cup era alle porte, tutti i codardi erano fuggiti... Ma bisognava partire, dopo la sfida di Alicante non potevamo tirarci indietro! Ma come fare?
"Dannazione!" esclamò Grande_Arbitro detta l'eminenza oscura o il potere forte della LBG "Ora che Kellus si sposa non potrà partecipare a questo prestigioso italico torneo...Arghhh!"
Flea, dello Elon Mice per gli amici magnati delle scienze oscure del Blood Bowl, disse: "Dobbiamo chiamare un giocatore esterno, questa è l'unica soluzione!"
Il beffargo Wago, dopo aver posato il suo sigaro fatto di erbe magiche, alzò lo sguardo e disse: "Questa sfida l'accetteremo e ho trovato anche il mio asso nella manica... Viene dal sud, ma abita al nord... E' un malato di donne quanto di Blood Bowl, con lui vinceremo... il suo nome è: Buninho!"
I sorrisi dei tre divennero quasi inquietanti, un misto di gioia e follia!
"Lui ci aspetta li... Dobbiamo partire!" aggiunse Wago.
Ed eccoci qua, pronti ad un altro capitolo delle nostre spedizioni torneistiche.
Riuscirà la LBG a vincere il torneo con l'aiuto di Buninho? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
- Estratto delle "Cronache della LBG" di Hippy Orc
LBG - TEAM SPOSO
Questo è tutto, vi annuncio che dopo il successo (???) dei post rapidi del mondiale torneranno anche per questo evento superincredibile. Avete già l'acquilina in bocca, la vedo! Nel frattempo godetevi i dietro le quinte con i loghi scartati! Enjoy:
Il logo elegante scartato è + bello
RispondiEliminaTroppo sofisticato
EliminaBUONA FORTUNA RAGAZZI!
RispondiEliminaGrazie :)
Elimina