mercoledì 10 aprile 2024

IDRA BOWL 4 - Formato Eurobowl 2024: VI E ULTIMO TURNO!

Eccoci qua, siamo nella finale della Quarta Idra Bowl... Che succede? Ovviamente non passiamo, ma almeno facciamo schifo tutti insieme... INSOMMA VEDIAMO CHE E' SUCCESSO NELLA SESTA E ULTIMA GIORNATA!

Ecco qua:
IV TURNO
HOTEL LBG VS FULGINIUM BLOOD BOWL FEDERATION
Black Lotus VS  Confusi e Testardi (Chaos)= 0-2
Lega Norse VS  Dark F. Bees Idra4 (Elfi Oscuri)= 0-1
Krakatoa Hat-ers VS Figlie del Grande Falco (Amazzoni)= 2-1
Khaos Inc Chemical Dpt VS Scuregge Volanti(Skaven)= 0-1

Sintesi: Si parte, si gioca contro gli amici della Fulginium! Riusciremo a farci valere? Ci prova Elon Mice fa cose incredibile eliminando due assassini avversari, ma finisce per prendere infortuni di nota. Il suo avversario è molto agguerrito, nonostante l'inferiorità numerica riesce a sconfiggerlo per 1-0. Elon Mice alla fine della fiera è deluso per il suo torneo, ma sappiamo che andrà bene la prossima volta: perché lui è davvero forte! Oggi hai perso, ma non vuol dire che ti debba piacere... Intanto, zitto zitto Wago vince la sua partita: è stato un match molto di pressione, ha vinto perché ha saputo gestitre i suoi reroll. Molto bene: ricordatevi come aveva iniziato male, si è ribaltato tutto! Tocca a Potere Forte, ma va malissimo: tutti i dadi gli vanno contro, non si può fare nulla contro la iella... Perde male e si conferma con gli stessi risultati della scorsa Idra: zero crescita! Tocca ai KICD salvare la baracca, ma è davvero difficile: la partita è un massacro! Gli skaven rimangono in quattro dopo il vantaggio, ma nurgle perde portatori di palla... Che pazzesca ecatombe, ma purtroppo non c'è il pareggio. Peccato che l'impresa non è stata fatta, ma comunque i KICD concludono un torneo d'oro, andando decisamente più che bene... BRAVI!
Risultato Finale: Sconfitta
SMINIS 666 VS BANDA DEI FROSCI
Chaossino VS ZioeCo (Nurgle)=  0-2
Dogma Crew VS Pidorkkioni (Orchi)= 0-1
Winx Club VS Mi Spiezzi in Due (Unione Elfica)= 1-3
Hell Pit VS Pignolini che Siete (Elfi Silvani)= 2-3

Sintesi: Partono le Winx Club, ma vengono travolte dalle giocate degli elfi (non manca nemmeno qualche sfiga di dado, ma vabbè). Tocca gli Hell Pit che giocano contro elfi silvani... Una partita incredibile dove ci sono cinque touchdown, purtroppo l'underworld perde ma lascia questo torneo con una partita stupenda! Eccezionale! Purtroppo perdono anche i Dogma Crew, lo stesso fa anche la Chaossino che viene battuta dal nuovo acquisto della LBG Bubinho... Ma questo lo vedrete alla TILEAN CUP!
Risultato Finale: Sconfitta




















Vi ricordo che eravamo 88 giocatori, quindi vediamo la classifica delle nostre squadre:
87) Hell Pit 0 pt.
81) Dogma Crew 7 pt.
80) Lega Norse 7 pt.
73) Black Lotus 9 pt.
58) Winx Club 11 pt.
48) Chaossino 14 pt.
42) Krakatoa Hat-ers 15 pt.
25) Khaos Inc Chemical Dpt 17 pt.

Complimenti ai Khaos Inc Chemical Dpt che sono stati la sorpresa dei nostri team, chi caspio se l'aspettava! Vinceranno il premio Best Defensive? Non lo sappiamo, se si faremo un nuovo articolaccio!


























Infine, guardiamo le classifiche di squadre (erano ben 22):
21) Sminis 666
19) Hotel LBG

Pare che Wago vincerà i dadi perché ha vinto una giornata. Bravo Savià!

Insomma, è stato un torneo molto tosto e divertente... C'è sempre tanto da imparare, ma è stato uno spasso rispetto lo scorso. Che bello, sento che la comunity Idra sia cresciuta molto... E' tutto molto bello, ma ora sono molto stanco. Vi lascio con le immagini MEME e scemotte del torneo.






MA NON PUO' MANCARE L'IMMAGINE SUPREMA! IL BAFFO DI POTERE FORTE SI DIFFONDE IN TUTTO IL MULTIVERSO DI BLOOD BOWL!

2 commenti: