Ieri è stato giocato un torneo amatoriale a Mazzalupetta (ROMA), cioè il Prato Fiorito Spring Fest organizzato dalla lega Zhufbar Championship. Vediamo il resoconto del torneo!
Chi ha partecipato? Eravamo due coach della LBG, per la precisione
- Black Lotus (Elfi Oscuri)
- Miclan (Orchi Neri)
Il regolamento era Eurobowl, per segnare i risultato è stato utilizzato Tourplay.
Per molti è stata un'occasione per recuperare i dadi degli amici di Eretum |
Il Miclan al gran completo |
Al torneo hanno partecipato 18 persone ed è stato giocato al Lannister Pub: un localino mica male, molto fantasy e sopratutto spazioso.
Il torneo è stato formato da due tipi di persone (a parte noi): persone che riprendono il gioco dopo anni di fermo e nuovi allenatori che si approcciano il gioco. Subito si è respirata una bella atmosfera, di tranquillità e serenità. Tanta voglia di giocare e poche bestemmie!
I campi fatti a mano del torneo. |
L'organizzazione è stata buona, tuttavia leggermente ingenua: per il calcolo del punteggio si aggiungevano anche i leaugue point. Purtroppo questa cosa è stata messa per sbaglio, saperlo prima avrebbe cambiato l'organizazione delle squadre. Un piccolo errore da rimediare per le prossime volte, ma questo non vuol dire che è stato un brutto torneo... ANZI: è stata una bella giornata!
Il cibo era buono! |
Quindi che risultati abbiamo fatto? Purtroppo si rischiava di vincere! Peccato che il turno è stato deleterio, ci siamo sderenati... Però siamo andati benino:
I TURNO
Black Lotus VS I Distruttori (Nurgle)= 3-0
Miclan VS Skin Care Raptos (Non Morti)= 1-0
II TURNO
Black Lotus VS Navy-Seals Frogmen (Slann)= 2-2
Miclan VS Squadra Micidiale (Non Morti)= 0-2
III TURNO
Black Lotus VS The White Stripes (Uomini Lucertola)= 0-1
Miclan VS Sakanandrè Elikum (Uomini Lucertola)= 1-1
Abbiamo fatto 1/1/1! Molto bene per il Miclan che prende l'onorificenza "Squadra più Motivatrice della Lega"! Complimenti, per essere il primo torneo esterno sei stato eccezionale: complimenti!
Non possiamo dimenticare la classifica finale:
Cliccate qui per leggere la classifica |
Metà classifica, vabbuò andrà meglio la prossima volta!
In conclusione, posso dire che è stato un buon torneo: sopratutto per la questione del cuore, si vede che Zhufbar Championship ci tiene a quel che fa. Uscendo un po' dal loro circolo diventeranno grandi! Inoltre è stata un'occasione per conoscere vecchi e nuovi giocatori, oltre agli amici di Eretum c'erano anche Blood Bowl Roma e gli Arieti. Per il resto, sarà probabile che torneremo a giocare insieme: chissà forse potrebbe partire una lega tra tutte le realtà laziali. Chissà, staremo a vedere!
Caro è stato un piacere conoscerti, speriamo di vederci tutti quanti insieme nel prossimo torneo!
RispondiEliminaGrazie mille! Speriamo di far partire il progetto della Lazio League!
Elimina