Rieccoci qua, un'altra Fulginium Bowl è passata... Volete sapere che diamo è successo? Tanto bel casino, vediamo che roba poderosa è successa... ECCO A VOI:
LA RECENSIONE DELLA FULGINIUM BOWL 16!
E' stata la Fulginium più popoloso degli ultimi tempi: ben 82 partecipanti, peccato che saremo potuti arrivare a 100! Anche per noi abbiamo partecipato in massa: ben 7 coach! Chi ha partecipato? Ecco qua:
- Black Lotus (Elfi Oscuri/Coach: Grande_Arbitro);
- Necroni Sbagliato* (Necromanti/Coach: Flea);
- Dogma Crew (Alti Elfi/Coach: LeMat);
- Winx Club (Amazzoni/Coach: Bbmonday);
- Hell Pit (Underworld/Coach: Gamberone);
- Khaos Inc Chemical Dpt (Nurgle/Coach: Kellus)
- Orda D'Urto (Orchi/Coach: Wago)
*nome alternativo dei Dancing Dead Boys
Arrivati a Fulginium, venerdì sera, i team hanno mangiato: ci hanno anche provato con le cameriere, ma hanno fatto cilecca. Si bevono tanti amari e cicchetti, le camere diventano un luogo di riposo per ubriaconi. Niente di nuovo sotte la luna di Fulginium... Ma passiamo al giorno succesivo!
Alla Fulginium partecipa sempre bella gente, sono pochi quelli brutti... Vi ho già detto che c'erano 82 persone? Forse si, sto perdendo colpi, ma non voglio rileggere. Insomma, il primo turno parte rivedendo vecchie conoscenze, ma anche prendendo confidenze con team che non si conoscono... BOOOM, succede una cosa incredibile nel mondo:
VENGONO ANNUNCIATI GLI GNOMI COME NUOVO TEAM DI QUESTO GIOCO MALIGNO E SEDUCENTE!
Una notizia incredibile, che fa arrapare i giocatori di tutto Fulginium! Ma per questi fottuti gnometti ci sarà tempo, bisogna giocare...
Il primo giorno è una prova di resistenza, arrivare integri alla quarta partita è decisamente arduo... Si, combatte e si mangiano cose per non morire male. Arghhh ci sarebbero troppe cose da raccontare, ma per fortuna il primo giorno è anche un giorno di festa, banchetto finale: tutti stanchi e felici!
Nella notte succedono cose pazze-pazze, come Gamberone e LeMat che perdono il team prestato da Potere Forte. Per fortuna si trova, si va a dormire... Ci si sveglia a pezzi, con la voglia di mangiare vittorie: i migliori sono stati Bbmonday e Wago, specialmente quest'ultimo che si gioca la top5!
Si arriva quindi al gran finale, purtroppo non si sfiora l'impresa. La stanchezza si è fatta sentire, ma comunque nel finale ci sono state ondate e ondate di cose molto fiche... Ma non le ricordo, perché sono strafatto di liquore all'olivo! E' un miracolo che sto scrivendo questo articolo!
Quindi, per gli amanti degli smanettoni, vediamo cosa abbiamo fatto. PS: non vi metto i risultati delle 35 partite perché uscirei pazzo! Vi metto solo i risultati, nel seguente modo: vittoria, pareggio, sconfitta. Vediamo:
- Black Lotus: 2/0/4
- Necroni Sbagliato: 2/2/2
- Dogma Crew: 1/1/4
- Winx Club: 2/2/2
- Hell Pit: 0/3/3
- Khaos Inc Chemical Dpt: 0/2/4
- Orda D'Urto: 3/1/2
Godiamoci la classifica finale:
Clicca qui per zoomare! |
In sinstesi, cosa abbiamo vinto? Ve lo dico subito:
- Khaos Inc Chemical Dpt: ottantunesimo posto, vincono una valigetta ad estrazione;
- Hell Pit: settantanovesimo posto, vincono il premio "Squadra Più Pestata" del torneo;
- Dogma Crew: settantacinquesimo posto, vincono un team Wild Things ad estrazione;
- Black Lotus: sessantaseesimo posto, vincono una miniatura Greebo ad estrazione;
- Winx Club: quarantacinquesimo posto;
- Necroni Sbagliato: quarantunesimo posto, vincono un team Games Workshop ad estrazione;
- Orda D'Urto: ventiduesimo posto.
Sono stati rispettate rispettate le nostre premesse di gioco? Purtroppo non siamo arrivati tutti in top 50, solo una top 30 e nessuna top 10. Ma non è stato un brutto risultato, anzi: la media si è alzata rispetto lo scorso anno. Siamo alquanto felici, daje: la stagione di gioco è appena iniziata!
Potere Forte prima della Fulginium... |
... Potere Forte dopo Fulginium! |
Ancora una volta è passata un'altra Fulginium, anche quest'anno è stato uno spasso. Speriamo di tornarci il prossimo anno: spaccheremo insieme! Daje!
CI VEDIAMO A FULGINIUM 17!
Un report molto molto intimo
RispondiEliminaGrazie!
EliminaPresto uscirà un nuovo post con le foto potenti!
RispondiElimina