Gente, qui si gioca il Blood Bowl champagne! Oggi è stata giocata la prima semifinale della seconda stagione, ecco a voi il resoconto dell'emozionante partita:
Papa Vudu VS Khaos Inc Chemical Dpt
La partita è inizialmente infuocata, volano insulti non gradevoli: si usa troppo la parola con la c che finisce con acca. Insomma, parole troppo dure!
La situazione è interessante, parte in attacco KICD: subito iniziano a butare a terra gli zombi, Lupone Mandarone finisce KO! Il primo tempo è alquanto contenuto, un muro di zombie si scontra con un muro di putridi... Garrett Breagan tenta il touchdown, ma viene fermato da Devil of Bayou. Finisce in pareggio il primo tempo!
Nel secondo tempo partono in attacco i Papa Vudu, i KICD hanno la difesa solida. Prova il ghoul Venomizer a fare touchdown, ma viene bloccato dalla bestia di Nurgle Lincoln Ben. Non si riesce ad andare oltre, i Papa Vudu non osano per paura di perdere il loro ball carrier. Finisce 0-0 il secondo tempo!
Ecco i supplementari, c'è solo un reroll per i necromanti. Nurgle si schiera su un lato, ma la palla va nel lato opposto: esce fuori, finisce dietro: si crea una gabbia per provare a proteggere la palla. I necromanti la prendono e avanzano: ma vengono schiacciati di lato, la palla esce ancora fuori e torna nel campo dei necromanti! Incredibile, tutti corrono però nessuno riesce a prendere la palla... FINISCE 0-0!
Si va a ai rigori: sapete come finisce? In questo modo:
Culo forte
RispondiEliminaHo subito offese migliori e peggiori in queste 24 ore lel
Elimina