Siamo arrivati all'evento più potente della LBGO Stagione 2, stiamo parlando della grandissima finale di questo torneo online. L'atmosfera è pazzesca, tutti sono carichi... Siete pronti ad una telecronaca vecchio stampo? Ecco a voi:
Papa Vudu VS Morbatori Vesuviani
Le polemiche si sono consumate in questi giorni. Tutto è nato dal fatto che Hippy Orc ha chiamato i Morbatori Vesuviani in Morbatori d'Avetrana, guardate qua! Inutile dire che si sono le parole d'offesa di Elon Mice e K Khaos chiamando Potere Forte: uomo corrotto, che non ha gusto artistico e che troppo schifo. Che indecenza,,,
Vengono ratificate dichiarazioni di guerra contro Potere Forte. |
A poche ore dall'inizio della partita, arrivano le ultime provocazioni di K Khaos: guardate che immagine ignava, che caduta di stile in questa maledetta finale.
Ma bando alle ciance, si parte con la partita! Partono i Morbatori Vesuviani in attacco, i Papa Vudu vogliono farli subito segnare per ripartire immediatamente! Partono immediamente in attacco i vampiri, tra sete di sangue pazzi e follie! 'O Guaglion manda al cimitero lo zombie Vacuo Dentro: -1 armatura, la sua carriera! Lupone Mandarone smatta, va 2 sotto contro al Vargheist e lo cappotta! Ma O' Guaglion non ci sta, si alza e replica... ma senza successo! I papa vudù avranno studiato la famosa "plot armor" di Deacon Claws jr.! Lupone Mandarone dodgia, cade e va KO! Per fortuna ci sono le ragazzine sanguinarie per i non morti. La Paludosa viene buttata fuori, cavolo MNG! E' tutta una bomba, ma i vampiri mangiano di tutto... Tanti thrall vanno KO! Totò 'O Lanciator fa touchdown, i Papa Vudu ripartono Venomizer prova il lancio, ma Nennella N.2 intercetta la palla... FINE PRIMO TEMPO!
Si parte con il secondo tempo, Papa Vudu in attacco! I vampiri giocano in 10, non rientrano i KO... Provano a sfondare i Papa Vudu, troppi thrall vanno KO tra cui quello di K Khaos (che nel frattempo gufa come un suillo)! La situazione è drammatica per i vampiri, i non morti hanno le mani di burro, ma grazie ad un gioco di passaggi Lupone Mandarone fa touchdown!
Fanno un errore i necromanti: non stallare e sfruttare l'ondata di reroll! Devono attaccare i vampiri, la situazione è davvero complicata: sentono la fame questi vampiri, hanno sete! Provano a difendere i cavolo di zombie, ma Mangio Gumbo a Tradimento cade male!!! Maradonna corre e fa touchdown, pazzesco è vantaggio! I Papa Vudu impazziscono, non fanno l'ottavo turno si arrendono e sclerano troppo dicendo che hanno tutti contro. 'O Guaglione prova un blocco per la gloria: cade a terra malissimo, si conclude così la partita... Il risultato finale:
Papa Vudu VS Morbatori Vesuviani= 1-2
I tifosi hanno goduto, è stata la partita più vista del campioato. Incredibile! Che partita incredibile, ha vinto il giocatore che ha saputo sfruttare meglio la situazione e sopratutto ha avuto una coscienza totale dei team... Diciamolo ufficialmente:
I Morbatori Vesuviani Vincono la LBGO - STAGIONE 2! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! ELON MICE E' TROPPO FORTE!
Tutti gli allenatori si fanno i complimenti a vincenda, ma i complimenti vanno fatti proprio a tutti i giocatori che hanno concluso in perfetto tempo la competizione: senza alcun miss, concessione e combine matte nel cuore. Complimenti a tutti quanti, ma sapete che vi dico...
GRAZIE A TUTTI DI CUORE SIETE STATI BRAVISSIMI!
Quando tornerà la LBGO? Tra un mese circa, ci facciamo una pausetta: giocheremo il nuovo torneo Idra e Foligno... Ci sono tantissime cose da fare, non si rimane con le mani in mano. Rimanete sintonizzati, grazie a tutti!
Vi odio tutti
RispondiEliminaNoi ti amiamo
EliminaCompetizione avvincente, bravi tutti e bravo il vincitore
RispondiEliminaGrazzzzie
Elimina