Dopo il successo (si perché sono un sacco piaciuti) della scorsa edizione (CLICCATE QUI PER LA PARTE 1, PARTE 2 E PARTE 3) tornano GLI X-FILES DELLA LBG! Per chi non lo ricordasse, si tratta di tutti i file segreti che non sono stati pubblicati durante l'anno, che sono stati dimenticati o non hanno mai avuto una pubblicazione qui su questa baracca digitale. Visto che l'anno sta finendo partiamo a vedere tutta la roba nascosta di questa succosa annata, partiamo tutta la roba più noiosetta vah!
In realtà non sono cose noiose, ma qui per avere le attenzioni delle personi le devi solo insultare! Che vita maligna che viviamo... Ma basta fare il clown emotivo, partiamo che sta parte è proprio grossa, ma solo perché è composta da tante micro-sessioni.
The Fabulous Almanach of Blood Bowl
Quando esce il numero 6 del FAAB? Ah Boh! Si scherza, ci stiamo pensando! In ogni caso, guardate tutti i dietro le quinte di questo bellissimo giornaletto online. Iniziamo con i magnifici loghi che vengono sempre sfornati o riaggiornati:
Ma ci si diverte anche a creare personaggi pazzi, nello scorso FAAB sono usciti gli star player della LBG. Purtroppo non hanno mai preso piede, ma chi se ne frega l'importante è che esistano.
Ma vediamo il magnifico lavoro che c'è dietro ogni singola grafica, partendo dalla mappa della LBG fino alle mappe del Mondiale di Alicante.
Il FAAB è ancora pieno di personaggi matti e pazzi che ancora non sono apparsi, come il tizio che vedrete qui sotto. Comunque quando uscirà il prossimo FAAB? Attendete e sarete ricompensati!
Ma non è finita qui, pubblichiamo locandine e bozze che normalmente non troverebbero spazio altrove:
Gli Orpelli della LBG
Pubblichiamo qua tutta la roba che non tova spazio in altri post: la divisa LBG, lancia dadi, retroscena sui Gift Explorer For Alicante e pure tutti i premi vinti da Wago (almeno credo).
Meme che non Fanno Ridere
Queste sono tutte gli stupidi meme che non hanno trovato spazio negli articoli. Non fanno ridere.
Visuali dal Campo
Concludiamo con una carrellata di partite giocate live, non le pubblico nella parte dedicata alle miniature perché sono troppe. Dai, vediamo e godete insieme a noi!
FINE PRIMO TEMPO!
Siamo già a quel periodo dell'anno, bene
RispondiEliminaEh si, dobbiamo fare i conti. E ricorda 2+2=5
Elimina