La partita che tutti aspettavano! Com'è finita? In realtà lo sapete, ormai i social network lo mettono in culo a questo blog suino, ma fate finta di essere sorpresi... Vediamo che è successo all'ultima partita della qualifiicazione della Khornival 2022:
Boneline Nine-Nine VS Colosseum BBT
Si punta sugli star-player per poter vincere questa partita. Mr. Sbid assolda Bomber Dribblesnot per lanciare ondate di bomba, Mr. Skrat invece assolda un mago e due bloodwiser.
Sinceramente non ho capito molto della partita, a parte che gli orchi neri hanno pestato come i fabbri i non-morti. Il bombarolo starplayer fa sempre un casino di danni: per 50K si ha un'arma sublime, gli orchi neri possono godere come i matti! I Boneline provano a fare i falli, ma vengono beccati ed espulsi di brutti, perdono i pezzi tra pestati e mandati in tribuna.
I non morti cacciano il mago, ma questo ritarda solamente l'avanzata dei Colosseum BBT. Il lamento blasfemo di Mr. Skrat si eregge per tutta la LBG, ma Mr. Sbid va dritto per drittro. Il goblin numero 10 fa una doppietta e si conclude così:
Boneline Nine-Nine VS Colosseum BBT= 0-2
Possiamo dire ufficialmente che la Colosseum BBT è prima nella classifica della classificazione, ma vediamo la classifica per fare le cose per bene:
Possiamo dire senza problemi che la finale sarà esattamente così:
Colosseum BBT VS Krakatoa Hat-ers
Verrà giocata dopo la Fulginium, presto ci saranno i dettagli tecnici dei premi, ma per ora godete! Per l'occasione ripubblico una immagine zozza come i vecchi tempi! Alla finalissima!
Se scrivete "Carnival Porn" su internet esce questo! |
Mi piace troppo piangere
RispondiEliminaE ridi
Elimina