Sette è il numero perfetto? Per alcuni si, per alcuni no. In ogni caso, ecco a voi la recensione della settima giornata della Gran Magazzino Championship 2021/2022! Partiamo, gentaglia!
Che è successo? Siete insaziabili, guardiamolo subito e pariamo immediatamente con le partite singole.
Galaxy Supernovas VS Papa Vudu= 2-0
Le Galaxy Supernovas sono a pezzi, sono costretti ad assoldare quattro vagabondi e due starplayer: lo sociattolo Akhorne e lo sventatore Grim Ironjaw. I nani non giocano sul loro campo, ma su uno in pietra dove la palla rimbalza di più (ci si fa troppo male). I Papa Vudu cercano di penetrare le difese dei nani, ma si guarda in faccia la verità: la squadra ha problemi contro le squadre difensive potenti. Si prova a fare strada, me nei primi turni perdono entrambi i golem di carne: senza di pezzi di potenza è difficile! Ci prova Devil of Bayou ad andare in vantaggio, ma viene bloccato dai nani che incredibilmente corrono come dei matti. Intanto la runner viene buttata fuori. Nel secondo tempo entrano in scena gli starplayer: se Akhorne non fa niente, Grim si comporta da portatore di palla e dopo un lunghisismo percorso riesce a fare touchdown, incredibile! Hanno ben tre turni per pareggiare i Papa Vudu, ma la sfortuna impedisce ai ghoul di prendere la palla di provare una staffetta abbastanza fattibile... A cosa serve avere sure hand? Arriva la beffa finale, i nani si fanno una corsa sfrenata e si buttano sulla palla... Incredibilmente ci riescono e la blitzer fa touchwdown! Non ci si crede, ma la verità che in quel momento è entrato nello stadio Palmiro Sempreverde e ha portato iella ai necromanti. Per questo motivo, i Papa Vudu si comprano una nuova wraith e la chiamano Il Vudù di Palmiro Sempreverde. Così si impara! Le nane stellari guadagni dei punti importanti, che fanno rallentare l'avanzata dei Papa Vudu. Speriamo che sia coerenza di gioco per loro!
Chaos! at the Saloon VS Cavalieri Michelin= 2-1
La follia! Il classico Deeproth viene ad aiutare i Cavalieri Michelin, inoltre chiamano anche un mago. Succede la follia: viene lanciata una bomba dello sponsor, la palla viene deviata e va addosso all'albero! Non ci si crede... BOOM! Ci si picchia tantissimo, tanto che la capra con braccia extra perde abilità. Povero, poveri noi che assistiamo alla morte in diretta... AL DOLORE! Ma questa partita lascia tutti col fiato col collo... Il mago lancia una palla di fuoco e manda quattro guerrieri del caos all'ospedale. Solo ustioni! C'è una doppietta dei Chaos! at the Saloon, purtroppo gli halfling non riescono a pareggiare. Tanto spasso in questa folle partita, il chaos si dirige sempre più in solitaria!
Furious Foundation VS Fossa dei Serpenti= 2-2
Si sentono ancora le ossa rosicare! La Fossa dei Serpenti chiama con sè Morg 'N Thorg, ma viene subito picchiato dall'abominio dei Furious Foundation: si fa troppo male e gli si abbassa la forza, ma per fortuna i suoi medici lo curano con un clistere. La squadra del chaos è abbastanza solida, pare un muretto... ma hanno le mani di burro. Putroppo falliscono alcuni tiri, gli amici del sottosuolo ne approfittano. Gente nel finale c'è il panico: un dado in bilico crea un macello, viene ritirato è c'è il 2-1 dei furiosi... Ma all'ottavo c'è un lancio del compagno superpazzesco... PAREGGIO!!!! Gongola la Fossa dei Serpenti, si incazzano i Furious Foundation.
Le due squadre si scontrano dopo che gli ogre di Mr. Skrab ha pregato Lord Human per giocarla da vivo. Cosa cavolo si deve fare per far giocare a Lord Human? Supplicarlo, che oscenità... Dove andremo a finire? Beh, il primo tempo si gioca e i norsmanni fanno touchdown. La verità è che la partita è una copertura per completare una transizione: la vendita degli Isotopi di Sprintfield da parte di Mr. Skrab. Acquisto effettuato! Forse Lord Human adesso si metterà ad allenare le amazzoni? Staremo a vedere... Vabbè! Intanto si ricomincia, non c'avrei scommetto un eurofungo! E che succede? Che Jenny a Carogna pareggia per gli ogri! Peccato che ha fatto davvero pena Morg, per Mr. Skrab è un narcolettico e spinge solo. Purtroppo questo consente ai norse di andare in vantaggio. La partita finisce così, fine! Oh un momento, Lord Human mi ha inviato il resoconto... E io che sono pigro lo pubblico: "Al 42 stadium si affrontano Lord Human e il suo primo pupillo, Mr Skrat! La partita comincia con i norsini che, sotto un very Sunny, sfondano la corsia destra degli Ogre theft Auto in pochi turni. Sineas o' Conad raccoglie palla e corre verso l'area di TD avversaria, protetta dai compagni, che falcidiano snotking e bloccano gli Ogre e Morg. Un po' di turni di stallo e poi TD al settimo, dopo aver corso qualche rischio e aver provato qualche brivido per un paio di lanci di snotling che sfiorano la portatrice di palla! Mr Skrat ha due turni a disposizione per pareggiare entro la fine del tempo, ma qualche lancio sbagliato e i dadi decisamente poco inclini allo spettacolo, fanno finire il primo tempo tra le bestemmie in lingue incomprensibili e il settore KO strapieno di snotling. Nessuna Cas per Morg e un Ogre espulso per un fallo andato male su Tomb Morello; tra i Norse abbandona la partita solo il povero journeyman Josh Klinghofpear, ma gli impegni istituzionali fanno rimandare il secondo tempo a data da destinarsi! Ultimo giorno disponibile e il secondo tempo ha inizio! Gli Ogre attaccano, sembrano più ispirati questa volta! Morg atterra a volontà, ma non riesce a mandare nessuno all'ospedale, i Norse invece proseguono con la tattica "ti sfondo solo con tre dadi", sembra una partita di Risiko per loro, e arrivano altre cas da parte dei line Lime Staley e Josh Hommelet. Ma attenzione! Una intuizione incredibile di uno Snotling, il nuovo arrivato Jenny a Carogna, che vede uno spazio libero al di là delle linee nemiche e si fa lanciare dall'Ogre più vicino! In un primo momento il bestione cincischia e non capisce una minchia, ma subito dopo ci riprova e lancia il compagno verso il TD! Ora i Norse hanno 4 turni per segnare, Sinead o' Connor prende palla, ma rimane invischiata a contatto con due snotling, mentre sulla linea di scrimmage gli Ogre sembrano riuscire a tenere...e invece no! Si crea il buco al centro, due Ogre rimangono imbambolati sui lati, Morg è marcato dallo Yeti Big Froot e da un Berserker. Sinead riesce a raggiungere l'altro runner, Chris Cornflakes, che si invola verso il 2-1 al settimo turno! Ultimo turno per gli Ogre, che vincono un reroll al kick off e cercano il disperato pareggio! Entra il primo dado, il secondo, il terzo, il quarto! Ma quando fa per atterrare, il povero snotlino lo prende in quel posto...finisce 2 a 1! Norse compatti, Ogre sfortunati, ciao wagliu."
I Santi Bevitori VS The Frugbies= 3-0*
Le rane non si presentano allo stadio e quindi diamo la vittoria agli ubriaconi. I Santi Bevitori vincono 3-0 a tavolino, tirano due MVP e guadagnano 40000 pezzi d'oro.
Non ci sono morti, vediamo dritti per dritti la classifica:
Sta settimana andiamo di fretta, quindi mettiamo direttamente quella smart. Possiamo dire il classico: "Stiamo tutti lì-lì"... Cero, ma i Chaos! at the Saloon stanno sempre in testa, mentre la Furius Foundation rallenta. La Fossa dei Serpenti rimane stabili, avanzano I Santi Bevitori e cadono come dei polli i Papa Vudu. Ok, stiamo tutti lì-lì.
Dobbiamo muoverci gente, quindi ecco qua le date della prossima giornata:
INIZIO VIII GIORNATA: VENERDì 17 MARZO 2022
ULTIMO GIORNO DI GIOCO: MERCOLEDì 30 MARZO 2022
Bene gente, rimanete sintonizzati che a giorni usciranno un casino di bellissime novità! Come il calendario... O MAMMA MIA! ! AH cazzo, dimenticavo gli accoppiamenti della prossima giornata:
Galaxy Supernovas VS Cage Against The Machine
Papa Vudu VS I Santi Bevitori
Fossa dei Serpenti VS Chaos! at the Saloon
Cavalieri Michelin VS Ogre Theft Auto
The Frugbies VS Furious Foundation
0 kill? Shame!
RispondiEliminaScimmia semmai
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