martedì 4 gennaio 2022

Gran Magazzino Championship 2021/2022: Terza Giornata!

Ohhh da quanto tempo! Beh siamo nel 2022... Siamo vivi o siamo morti? Beh, se scriviamo vuol dire che siamo vivi e vegeti! Dopo la pausa invernale della Tzeenchmas Cup 2021/2022, vediamo che succede!

Iniziamo con il classico recap delle cinque partite:

Risultati molto variegati in questa giornata, alcuni inattesi e altri ancora più inaspettati. Passiamo alla mini-telecrona delle partite!

Papa Vudu VS Cavalieri Michelin= 0-1

I necromanti partono senza il ghoul infortunato, mentre gli halfling assoldano Griff Oberwald per la partita. Lo star player si fa sentire per tutto il tempo, non viene mai realmente ostacolato. Qualche piccolo halfling viene picchiato, ma all'ottavo del primo tempo arriva il vantaggio del campione. Ripartono i Papa Vudu nel secondo tempo mettendo KO Griff, sembra fatta per i pareggio... Tuttavia un errore tattiche (con tanto di buco in difesa) permette agli halfling di tergiversare. Il lupoo Devil of Bayou sbaglia a prendere una palla d'oro per il pareggio, gli alfling ne approfittano e rallentano fino alla fine. Partita mediocre per i Papa Vudu, i Cavalieri Michelin mostrano scaltretta come ai tempi della Coppa del Nonno. Infine, quest'ultimi guadagnano lo sponsor del bombarolo: le cose si fanno interessanti!





The Frugbies VS Fossa dei Serpenti= 1-4

La Fossa dei Serpenti non si limita a strisciare, questa volta morde come un serpente velenoso! Realizza ben quattro tochwdown, attualmente è la squadra che ha realizzato più touchdown in questa stagione! Le povere rane non possono fare molto, ma almeno segnano (con sei rane in campo) un touchdown per la soddisfazione di non morire con 0 reti. Che bomba di partita? Speriamo che quest'underworld non continui così, altrimenti sono cacchi amari per tutti! C'è da dire che le rane sono state sfortunate con i salti, si rifaranno alla prossima.






Furious Foundation VS Cage Against The Machine= 2-2
Finalmente si riesce a giocare questa partita! Dopo quattro turni di botte, vanno in vantaggio i norsmanni. Buttano anche fuori il bloodspawn, ma l'apotecario lo salva. Una sfida davvero particolare! il caos fuiroso si vendica buttando fuori un wulfman. Invece, un altro dei CATM viene preso buttato tra la folla... Si fa troppissimo male: NI! Arriva il pareggio del numero 15 della FF! Partitona tutta aperta! Nel secondo tempo i CATM iniziano in 8 persone, questa è un'autentica bolgia: dopo 8 rimbalzi, Bloody Mario il bloodspawn prende la palla! Un momento: si interrompe il contatto con la partita... Eccolo qua: come?!?! La partita finisce 2-2 e K.Khaos si prende uno spinsor... Inaspettato! Una partita indubbiamente lunghina, ma davvero molto interessante.






I Santi Bevitori VS Chaos! at the Saloon= 0-1

La squadra del caos viene improvvisamente catapultata nello stadio virtuale. Bad Spencer (che non è Bud Dispender) e Terence Hell si trovano dinanzi i cavalieri e i frati dei Santi Bevitori. Il povero Fra Gheraldino D.la Bier si becca una mazzata da Cowcaine, infortunato... Seguono altri due compagni. Nonostante le perdite e i teschi, il primo tempo finisce in pareggio. Si fa una pausa (lunga svariati giorni per bere). Siamo a metà del secondo tempo, il Chaos si muove minacciosamente verso il vantaggio, approfittando di una superiorità numerica di 3 giocatori. Pepino Mezzacaraffa riesce a districarsi e riesce a marcare la mucca Cowabunga... Cowabunga blitza, si smarca e va a segnare! I Santi Bevitori ripartono in attacco, ben 4 turni a loro disposizione per pareggiare. Passaggio completo per Gherardo de la Guascogna, che subisce una marea di blocchi senza perdere palla! La tiene ben stretta ma è accerchiato. Prova un passaggio disperato all'altro blitzer ma le zone di placcaggio sono troppe... Cerca il 6 ma non lo trova! Il chaos recupera la palla e la tiene ben difesa lontano dall'azione, ultimo turno per i Bevitori Santi. Finisce 1-0 per i Chaos! at the Saloon! Onore ai Santi Bevitori che tuttavia non riescono a fermare l'avanzata dei chaosboys e il loro bestiame!








Galaxy Supernovas VS Ogre Theft Auto= 0-2
Partita vinta a tavolino

A causa di problem tecnici, la partita non è stata  giocata. Visto che gli ogre hanno chiesto più volte di giocare, le nane non hanno risposto... La vittoria viene assegnata a tavolino agli ogre. Peccato, ma c'è da dire che le nane sono davvero d'accordo con la decisione dei commissari.

La classifica inizia a diventare interessante, vediamola senza troppe ciance. Vediamo:
Chaos! at the Saloon sono primi con tre vittorie di fila, sembra essere imbattibile! I colpi di scena sono al secondo e il terzo posto, dove due squadre storiche della LBF piazzano di prepotenza... Viene spodestata alla quarta posizione la Furius Foundation che si rode il fegato! Interessante l'avanzata degli Ogre Theft Auto, mentre il resto rimane fermo. Ripubblico la classifica smart nel caso non riuscite a visualizzare la prima.
Finita una giornata, se ne fa un'altra. Vediamo la quarta!
Chaos! at the Saloon VS Furious Foundation
Fossa dei Serpenti VS Papa Vudu
Cavalieri Michelin VS Galaxy Supernovas
Cage Against The Machine VS The Frugbies
Ogre Theft Auto VS I Santi Bevitori

Le scadenze sono le seguenti:
INIZIO IV GIORNATA: DOMENICA 9 GENNAIO 2022
ULTIMO GIORNO DI GIOCO: DOMENICA 23 GENNAIO 2022

Questo è tutto, ovviamente ci teniamo sempre aggiornati per colpa di questo maledetto virus... Ci sentiamo!

8 commenti:

  1. C'avete rotto er cazzo coi commenti sulle partite lunghe, solo perché voi ce l'avete corto. Attaccatevi ar corno e tirate forte!

    RispondiElimina
  2. Cavalieri MiCULOhin 12 cas fatte. Confermano che dovrebbero giocare pure qualche gratta e vinci ogni tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo che succede nell'avanzare del campionato, so curioso

      Elimina
  3. LBC la dovete chiamare, dove "C" sta per CHAOS!

    RispondiElimina
  4. Io vi killo tutti i modelli

    RispondiElimina