Vi mancavano le recensioni strampalate, eh? Ebbene no, queste non sono recensioni... Sono recensioni, cogliomboli! Madonna, quanto vi odio quanto fate così... GRRRRRRRR!!! Vabbè, partiamo con la Wild League 2021/2022... Arrapatevi!
Iniziamo con la partita che apre (il culo) della lega... Ecco a voi:Dice il meterologo Fredo Calduccio: "La situa è talmente HOT che alcuni giocatori fanno fatica a giocare con questo caldo!"
Partono le mazzate... Giuliano Bolle (il blob ciccione) viene subito mandato in infermeria! Salterà tutta la partita.
Numero 3 (nome provvisorio dell'orco nero) ha fatto CAS! Intanto Giulia Ribrezzo invece viene lanciata fuori da un goblin che non si spaventa nonostante la differenza di forza!
I Pistillence difendono bene nonostante i 3 giocatori in meno, riescono ad atterrare il portatore di palla. Fun fact: non è ancora mai entrato foul appearance, la Colosseum BBT sembra essere ben addestraya ad affrontare questo tipo di puzza. Intanto un goblin ha le mani di burro e non prende la palla... Nulla, primo tempo finisce in pareggio.
Si parte, il brutto caldo butta fuori un rotter e un orconero! Giulia Ribrezzo AMMAZZA un goblin, si vendica del torto subito al primo tempo! ABBIAMO IL PRIMO MORTO DELLA STAGIONE:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
Complimenti!
I Pistillence se la prendono con comodo, Tumore Poccia è vicinissimo alla linea di Touchdown. Intanto il Troll sono 4 turni che non si muove... Trollano! Arriva il primo touchdown per i putrefatti!!! Il quinto tempo inizia in 13, ma non c'è altro da dire... La prima partita finisce così:
Pistilence VS Colosseum BBT= 1-0
Bravi tutti, tutti ruttano. Gli orchi un po' meno, ma i nurgle scoreggiano. Bello tutto! Intanto: Emanuebola Piccirilli guadagna l'MVP e prende BLOCK random! Invece il troll è indisciplinato...
Durante la Blood Bowl, ospitata dai FortyTwo, abbiamo visto la bellezza di ben 5 partite di wild... Oh gente, mica le posso recensire tutte... Pagatemi cazzo!!! Voglio il vostro denaro, sono avido!!!
Comunque i risultati sono i seguenti:
I Poteri Forti VS Buzzing Banter Boyz=1-0
Pistilence VS Isotopi di Sprintfield= 1-1
Black Dicks and Sexy Muscles VS Animaniorcs=1-2
Krakatoa Hat-ers VS Hell's Rampage= 1-0
Boneline Nine Nine Vs MementoMori1346=2-2
Che colpo di scena... Abbiamo rivisto Cesare Giulio tornare a segnare (questa frase è pagata da potere forte), ma pure la sconfitta dei potenti BDSM contro il ritorno degli Animaorcs, un risultato pazzesco! Ma ancora meglio fanno gli Hell's Rampage che perdono ben 2 Golden Goats... Si, due morti!!! Inizia bene la loro wild!
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
Infine abbiamo un'altra partita... L'ultima perché non me ne tiene più... A che ditalini! Ecco a voi:
Pistilence VS I Poter Forti
E' stata una sfida abbastanza interessante, molto pareggiosa nel primo tempo. Donald Putin ammazza Lezzo Matt, il rotten... Oh cazzo che massacro! Aggiorniamo la lista dei defunti:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemem - Pistilence)
Poi nel secondo tempo, ha fatto touchdown Angelo DI ZAIDS. La partita è stata equilibrata... Margaret Merkel è stata salvata dalla morte dall'apotecario. Il risultato finale è:
Pistilence VS I Poter Forti= 1-0
E questo è tutto gente... Sborrate!
Bella situa raga, sarà interessante vedere le altre partite
RispondiEliminaSi, ma non si dice "situa"
Elimina