Alcune partite sono talmente poderose che meritano uno spazio tutto loro. Oggi vediamo la selvaggia:
The Bloody Betroots VS Pistilence
I Pistilence vogliono vincerle tutte (o almeno non perderle), mentre i The Bloody Betroots tornano in lega. Vi ricordiamo che la squadra degli orchi neri è schiavizzata dai perversi Krakatoa Hat-ers. La partita inizia abbastanza male per i nonni di Nurgle, Angelo di ZAIDS si rompe la gamba e finisce sugli spalti!Ma ci pensa Tumore Poccia a ristabilire le cose, riesce a mandare ben due goblin fuori! Artrite Ciampa non si fa mettere i piedi in faccia, segna il touchdown del vantaggio!
I turni vanno avanti, i Pistillence stallano e poco dopo vanno in vantaggio con Artrite Ciampa. Questi orchi neri stanno diventando bianchi per l'umiliazione!
Che stallo! |
La partita sembra finita, ma gli orchi neri non si fermano! Gotoh il goblin viene lanciato e fa touchdown in un turno! Ma che succede? L'arbitro becca un'irregolarità e si torna indietro di un turno!
The Bloody Betroots ci provano ancora... Incredibile, una corsa pazzesca di Crest Bendicoot permette il pareggio della squadra. I Pistilence peccato di arroganza e di presunzione... Schierando male e non ammazzando gli ultimi goblin, finisce il pareggio! La partita finisce così:The Bloody Betroots VS Pistilence= 2-2
Una rivalità eterna
RispondiEliminaSquadre che stanno imparando ad odiare e temere tutti
Elimina