sabato 27 novembre 2021

Wild League 2021/2022: Defecare Lungo i Bordi!

Alcune partite sono talmente poderose che meritano uno spazio tutto loro. Oggi vediamo la selvaggia:

The Bloody Betroots VS Pistilence

I Pistilence vogliono vincerle tutte (o almeno non perderle), mentre i The Bloody Betroots tornano in lega. Vi ricordiamo che la squadra degli orchi neri è schiavizzata dai perversi Krakatoa Hat-ers. La partita inizia abbastanza male per i nonni di Nurgle, Angelo di ZAIDS si rompe la gamba e finisce sugli spalti!

Ma ci pensa Tumore Poccia a ristabilire le cose, riesce a mandare ben due goblin fuori! Artrite Ciampa non si fa mettere i piedi in faccia, segna il touchdown del vantaggio!



I turni vanno avanti, i Pistillence stallano e poco dopo vanno in vantaggio con Artrite Ciampa. Questi orchi neri stanno diventando bianchi per l'umiliazione!

Che stallo!

La partita sembra finita, ma gli orchi neri non si fermano! Gotoh il goblin viene lanciato e fa touchdown in un turno! Ma che succede? L'arbitro becca un'irregolarità e si torna indietro di un turno!

The Bloody Betroots ci provano ancora... Incredibile, una corsa pazzesca di Crest Bendicoot permette il pareggio della squadra. I Pistilence peccato di arroganza e di presunzione... Schierando male e non ammazzando gli ultimi goblin, finisce il pareggio! La partita finisce così:

The Bloody Betroots VS Pistilence= 2-2

Nasce così una rivalità estremamente interessante! Un nuovo derby per la LBG! Tuttavia Potere Forte non apprezza la scia positiva degli orchi neri, spera di farli a pezzi il più presto possibile. Che partitona! In ogni caso, Hoblungo dimostra di essere un allenatore pazzesco... Diventa sempre pià abile nel ribaltare le sconfitte! Mentre i Pistilence guadagnano potenti giocatori come Tumore Poccia e Ciampa Artrite. Ci si potenzia!

2 commenti: