Nessuno ci credeva, ma eccoci qua che parte la Latium BBL: il torneo su FUMBBL organizzato dalla Gilda Latium! Questo è il post di presentazione dei team iscritti, partiamo!
Inizialmente eravamo solo tre iscritti, tutti quanti a cacciare scusa, ma la verità è che qua sono tutti timidi. Non importa, perché basta iniziare che poi arriveranno tutti! Ringraziamo gli amici maltesi che hanno dato un bel boom di iscritti! Insomma, quanti siamo? 10 squadre partecipanti! Ecco lo screen dei partecipanti (sono davvero pigro):![]() |
Cliccate qui per visualizzarla meglio! Ma c'è un errore, perché a posto del Metallo Urlante ci sono Li Mortanguerieri. Sono pigro, maledizione, lo so! |
Dieci squadre tutte diverse, c'è tanta voglia di spassarsela e di divertirsi tutti insieme. Ma questo numero di partecipanti ci costringe a cambiare la modalità: non ci saranno due gruppi con andata e ritorno, ma un campionatone con 9 partite. Rimangono comunque i play-off per i primi 4 classificati. Inoltre ci saranno anche le dirette Twitch dove potrete insultarci per bene.
![]() |
Una miniatura random che va comunque pubblicata. |
Comunicato ufficiale: Ragazzi il 1 settembre si parte con il Campionato FUMBBL della Gilda Latium!
RispondiEliminaCi sono ancora due posti disponibili per chi volesse approfittarne. Funzionerà così: un unico girone con partite di sola andata, i primi quattro classificati disputeranno i play-off. Vale il resto delle regole segnate sulla pagina di FUMBBL. Forza, che manca pochissimo alla partenza!