venerdì 8 agosto 2025

Cosa Stiamo in Questa Crazy Estate?

Eccoci qua, se non si scrive nulla Hippie Orc muore. Volete la morte del cronista (che non esiste) della LBG? Con la moria di articoli, oggi vi sparate un bell'articolo (senza senso e scritto con errori grammaticali) e riassuntivo delle nostre pazzie estive. Partiamo!

Partiamo con le cose importanti:

NON POSSIAMO PARLARVI DELLE COSE SEGRETE!

Starete pensando: "Brutto coglione, allora che cazzo lo scrivi a fare questo merdoso articolo?". Siete davvero dei cattivoni se la pensate così, in realtà non ci scrivo nulla dei segreti perché vogliamo mantentere le sorprese! Poi metti che non si mantengono, sai che figura di merda ci facciamo dopo. Quindi, dobbiamo mantenere un segreto. Ma qualche indizio posso lasciarlo, ma alcune di queste foto sono false:






Siamo persone che lavorano e vanno in vacanza, ma ci stiamo allenando per le prossime competizioni. Vediamo un bel po' di foto dove ci alleniamo:














Questi articoli sono anche un modo per non dimenticare le cose passare. Lo scorso fine luglio c'è stato il quarto Overbowl, sono uscite foto inedite... Ve le sparo tutte qua!










Ma qui siamo un fucina di idee! Si dipinge, si usa la materia verde e si modella il 3D per creare miniature pazzissime. Attenzione, c'è un simpaticissimo intruso in questi lavori:






























Arriviamo al punto più succoso del post, una carrellata delle nostre facce che fanno le cose! Sono i volti di persone che si allenano tantissimo e fanno cazzate:



























Vabbè questo è tutto, spero che venga giocata la BBQ così posso parlarvi di cose simpatiche. Che dire, rimanete sintonizzati e godetevi questa fottuta estate. Giocate o non giocate, fate quello che cazzo vi pare, ma divertitevi.

Questa roba è morta prima del dovuto. Peccato che non è nata una squadra di brainrotti.

2 commenti:

  1. Questo post è arte post mortem moderna

    RispondiElimina
  2. Voglio ubriacarmi di Blood Bowl

    RispondiElimina