martedì 26 marzo 2024

IDRA BOWL 4 - Formato Eurobowl 2024: V TURNO!

Siamo agli sgoccioli della quarta Idra Bowl, le battute boomer si sprecano (vedi l'immagine di sotto). Con la voglia di dire cazzzate si passa alla recensione! VIA!

Vediamo che è accaduto:

V TURNO

HOTEL LBG VS REMAS TEAM
Black Lotus VS San Bartolo Walking Dead (Necromanti)= 1-2
Lega Norse VS BipBoppers (Unione Elfica)= 2-1
Krakatoa Hat-ers VS La Banda dei Ranocchi (Slann)= 3-0
Khaos Inc Chemical Dpt VS Furie Rozze (Orchi)= 2-0

Sintesi: Fomentati per aver vinto i dadi Idra, i Krakatoa massacrano la squadra degli slann avversaria! Inizio col botto, faranno lo stesso il resto del team? Purtroppo parte sfortunatissimi i Black Lotus, con tre morti inedgni nel primo turno... Il suo avversario è un culo che cammina, ogni tiro va a suo favore! Nonostante l'eroica resistenza, purtroppo perdono... Il capitano chiede perdono, ma la squadra lo ammira ancora! Scende in scena Elon Mice che riesce a vincere sfondando il suo avversario portando una vittoria succosa quanto un frutto prelibato! E' l'eroe della ciociaria, tutti lo acclamano! Ora tocca ai KICD fare l'impresa... La fanno? Primo tempo massacrano gli orchi avversarsi, questi sono talmente storditi che si rompono le braccia! Nurgle banchetta sugli orchi... Questi nurgle stanno carriando il team! Si vola alla vittoria!
Risultato Finale: Vittoria
SMINIS 666 VS FLAGGELLANTI DI MALTA
Chaossino VS HardKhorne (Khorne)= 1-0
Dogma Crew VS Lustria Stompers IDRA (Amazzoni)= 1-1
Winx Club VS Fist of Hashut IDRA (Nani del Chaos)= 1-1
Hell Pit VS Idra DElves (Elfi Oscuri)= 0-2

Sintesi: Partono le Winx Club pareggiando contro i nani del chaos. Perdono gli Hell Pit, mentre pareggiano gli elfi dei Dogma Crew dopo un ottimo massacro di lucertole... Che si è ribaltato nel secondo tempo, LeMat si considera fortunato. Manca la Chaossino, il suo avversario l'accusa di essere latitante! E invece no, eccolo qua: gioca e vince! Il team riesce a pareggiare, complimenti perché non era facile.
Risultato Finale: Pareggio








Insomma, questo è tutto mettiamo un po' di roba figa che viene pubblicata sul gruppo Idra (come i nuovi premi). Ciao, alla prossima!





2 commenti:

  1. Bravi ragazzi, ottimi risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denchiu. Non serve a molto, ma almeno non arriviamo ultimi.

      Elimina