venerdì 15 marzo 2024

IDRA BOWL 4 - Formato Eurobowl 2024: IV TURNO!

Continua l'avventura all'Idra e abbiamo un sacco di cose da raccontare... Ma perché tutto questo entusiasmo? Tanto facciamo schifo. Ma perché tutta questa depressione? Siamo fortissimi! Ma perché... OK LA SMETTO!

Vediamo che caspio è successo:
IV TURNO
HOTEL LBG VS ITALIAN DODGE
Black Lotus VS  Pirrati dell'Idra (Ogre)= 1-0
Lega Norse VS  Salcicciatori Feriali (Halfling)= 0-1
Krakatoa Hat-ers VS Snot Bugman Euro (Snotling)= 2-0
Khaos Inc Chemical Dpt VS Eva GREEN Fan Club (Goblin)= 1-0

Sintesi: Tocca giocare contro i piccoletti! Partono i Black Lotus che si scontrano contro il team più potente avversario, con un po' di fortuna e di triskeraggio si porta a casa la prima vittoria! Tocca ai Krakatoa che giocano contro gli snotling con dentro Bugman. Partita devastante, i nani del chaos trovano la prima vittoria massacrando pelle verde! Tocca ai KICD che massacrano i goblin, vincono e portano la prima vittoria della squadra! Bravo Kellus che porta avanti il team, bravo! Gioca tranquillo Elon Mice, ma si trova una squadra di halfling che pista come un fabbro, sarà forse dopata? Purtroppo la perde, con la squadra massacrata... Elon Mice non è triste, una partita brutta ogni 100 ci sta, lo accetta. Anche se scatta il norse sulla linea: scatta la bestemmiaccia! Una iella totale! Detto questo, finalmente abbiamo portato a casa la prima vittoria, daje!
Risultato Finale: Vittoria
666 VS PREDATORI DI ATLANTE
Chaossino VS Blue Bloods (Uomini Lucertola)= 1-1
Dogma Crew VS Narcissistic Barbarian (Nani del Chaos)= 0-2
Winx Club VS Roditori Taglie Forti (Skaven)= 0-2
Hell Pit VS Sladest (Non-Morti)= 1-2

Sintesi: Si gioca contro il miglior team italiano del Mondiale di Alicante! Partono gli Hell Pitt che giocano senza dire nulla e perdono! Perdono purtroppo anche i Dogma Crew che impattano contro i nani del caos, la squadra viene purtroppo massacrata rimanendo in pochissimi in campo. Scendono in campo le Winx Club, si beccano un blitz dai ratti... MA IL SERVER VA IN CRASH! Partita sospesa fino a nuovo ordine... Pare che il pugno fortissimo di Zapparato abbia messo KO i server di FUMBBL! Pareggiano i Chaossino senza dirlo a nessuno, rigiocano le Winx Club purtroppo perdono 2-0.
Risultato Finale: Sconfitta








Cosa accadrà la prossima giornata? E io che cazzo ne so! Però l'abbiamo finita con lago anticipo, siamo davvero bravi! Va bene, me ne vado a fancuore. Alla prossima!

2 commenti: