Pagine

lunedì 15 gennaio 2024

LBGO - Stagione 2: Giornata 7!

I nemici di Hippy Orc gli hanno spaccato il pc, quindi ha avuto difficoltà a recensire questa poderosa 7 e ultima giornata della LBGO. Ma il Blood Bowl spettacolo non si ferma, l'informazione arriverà lo stesso... Perché questo blog si ferma solo se ammazzate chi ci scrive sopra!

Partiamo in ordine di giocata:
Khaos Inc Chemical Dpt VS Myrath D'Arabia= 1-0
Una partita importante per K Khaos che deve assolutamente vincere per qualificarsi! Si parte, non basta il mago del meteo a Gamberone per prendere palla. Colpo di scena: un influenzato Mr. Kk guarda la partita dagli spalti, secondo molti sta gufando la squadra di nurgle... Ma boom: porta male ai Myrath che non riescono a fare touchdown! Nel frattempo ci sono morti che si rigenerano, tanti spp... L'unico a farsi male è il rotten Adriel Omarn, salta la prossima. A mandare in vantaggio il tutto ci pensa Landon Ruby, il pestigor fa sognare i nurgellini! Mr. Kk è costretto a vincere contro i Morbatori Vesuviani, mentre ci sono dichiarazioni forte dello sconfitto Gamberone: "FUMBBL E' COME FIFA!"

Morbatori Vesuviani VS Ciucci e Presentuosi= 1-1

Oggi è stata giocata una bellissima amichevole finita in pareggio tra i Black Lotus e Winx Club, un bellissimo 1-1. Bello eh? Non vi interessa? Ah, ci stava una partita più importante?

Gli orchi chiamano una vecchia conoscenza: Bomber Dribblesnot, eh da quanto tempo! Ah stronzo, che racconti? Pare che sia stata una partita emozionantissima... Ma chi l'ha vista? Io no che stavo vedendo la bellissima amichevole di Potere Forte. Pare che sia stato un dribe mozzafiato!




O' Guagliaone fa miracoli, forse si è salvato dai botti di capodanno! Bomber non viene mai espulso, si rodono il fegato Gamberone e K Khaos! Il secondo tempo riparte con lo 0-0, i vampiri fanno blitz... Si sburra? Fanno un casino di tournover tutti! Un momento ma c'è la tormenta di neve, non si può andare avanti! Momenti di tensione. Riusciranno O' Guaglione e i suoi amici a deflettere l'inevitabile bomba? Salvatore la INTERCETTA! Ma Dribble aziona il pulsante e KABOOM! Maradonna fa goal, ma risponde Mario Maciglj però gli orchi perdono Antimone (-1AG). Totò è ad un passo dal 2-1, deve blitzare il goblin e dodgiare via al 2 per segnare.... e non va! La partita si conclude in pareggio! Pareggio onesto. Così stanno fuori i Les Sasquatch Royale, devono vincere assolutamente contro gli Zucculun United. Risponde Mr Kk: "I gufi il primo drive hanno funzionato,poi solo all'ultimo turno hanno punito il loro stesso eroe. nonostante i primi 15 turni di dadi contro questo pareggio vale una vittoria contro il team piu forte dell'lbgo. best partita finora con gli orchi in lbgo, onore al maestro Elon Mice". Commento di K Khaos sulla partita: "Cosa c'è di meglio di un thrall che passa a un vargheist sulla linea di TD e il vargay fallisce il catch di pochissimo?"





Papa Vudu VS Schadenfreude= 0-2

Dopo le partite di ieri, Zapparato è fuori dalle qualificazioni, tuttavia può ancora fare una partita conclusiva prestigiosa. Parte il match e subito quattro scinchi subiscono infortunio: saltano la partita. L'attacco dei Schadenfreude sembra fallimentare, nessuno può prendere la palla... Ci pensa il disperato sauro Raymond Faeroh: incredibilmente la prende! Fa una corsa disperata e fa touchdown! I Papa Vudu sono tranquilli visto che viene infortunato anche l'ultimo scinco, rimane solo la camaleonta Izabella Tacer. Sembra tutto bene per i non morti, Statte Zitta Femminazza si infortuna ma chissenefrega: è uno zombie! Tutto procede allegramente, ma i sauri fanno una manovra stretta e disperata: bloccalo l'avanzata, il ghoul Venomizer si infortuna e salta la partita! Disperata Izabella Tacer prende la palla e fa 2-0! Oggi Nuffle non ama i Papa Vudu, che umilmente accettano la sconfitta tuttavia non dimenticano che sono qualificati. Elon Mice gode, ma si dimostra un villano balordo. Zapparato fa ricorso al TAR per giocare il Lower Bracket. Riuscirà a vincere il ricorso? Vedremo!





Les Sasquatch Royale VS Zucculun United= 2-1
Comincia l'ultima partita della LBGO 2! Wago è in cerca della vittoria o del pareggio per qualificarsi, Il Maltese dal canto suo vorrebbe vincere per non chiudere ultimo, la tensione si taglia col pisello duro duro come la coda di un canguro.


Bellissime foto di repertorio, ma succede una cosa eclatante Berio "La Merda Bovina" cade contro il cinghiale OCB III con un triplo teschio. Questo minotauro è proprio un maledetto!


Gli Zucculun piacchiano duro, muore PAL dei norsmanni ucciso da Fedora Saura! Adieu! Sttenzione OCB III ha puntato Berio! Ma al terzo fallo l'arbitro lo ferma, ma è un 6 ad Argue the Call! Il pubblico vuole vedere come finirà questa sfida! OCB III si fa male! Gli Zucculun stanno a recupera le Cas non fatte nelle altre partite. Vanno in vantaggio i norse con Gauoloises, ma riparte proprio Berio che prova a fare touchdown! Avete capito bene, il minotauro: fa touchdown, pareggio incredibile! I tifosi lo chiamano Berio "la non così tanto merda bovina". Les Sasquatch Royale finiscono il primo tempo con quattro teschi di fila. Si riparte! Al quinto arriva la doppietta di Gauoloises, questa valchiria fa furore! I norse ricevono un blitz, provano a fare la tripletta... Ma fanno una carneficina i nani del chaos: muoiono l'ulfwen Marlboro e il lineman Benson! Berio viene buttato fuori, si salva dalla folla! I norse finiscono la partita con 7 giocatori fuori, ma alla fine la vincono! Passano ai quarti... Bravi gli Zucculun che hanno bagnato di sangue il campo! Fun fact: gli Zucculun in questa partita hanno fatto lo stesso numero di CAS fatte nelle 6 partite precedenti.



Partiamo con la lista dei mortazzi, gente Les Sasquatch Royale fanno bingo!
LA LISTA DEI MORTI LBG
1) Hedges (Norse Raider Lineman - Les Sasquatch Royale)
2) Maci Indum (Skink Runner Lineman - Schadenfreude)
3) Caiden Elsa (Rotter Lineman - Khaos Inc Chemical Dpt)
*rinato come Thrall
4) OCB (Beer Boar - Les Sasquatch Royale)
5) Pall (Norse Raider Lineman - Les Sasquatch Royale)
6) Benson (Norse Raider Lineman - Les Sasquatch Royale)
7) Marlboro (Ulfwerener - Les Sasquatch Royale)

Ebbene, abbiamo la classifica finale:
CLASSIFICA LBG
1) Morbatori Vesuviani 14 pt.
2) Les Sasquatch Royale 13 pt.
3) Papa Vudu 12 pt.
4) Khaos Inc Chemical Dpt 10 pt.

5) Ciucci e Presuntuosi 10 pt.
6) Schadenfreude 9 pt.
7) Myrath D'Arabia 5 pt.
8) Zucculun United 3 pt.

Ecco qua, abbiamo i quattro semifinalisti: Morbatori Vesuviani, Les Sasquatch Royale, Papa Vudu e Khaos Inc Chemical Dpt!

Una finale al cardiopalma, ma ora tocca tocca ai giochi potenti! Presto ci godremo le slurpose semifinali... RIMANTETE SINTONIZZATI SULLA LBGO STAGIONE 2!

2 commenti:

  1. Colpacci di scena incredibili, specialmente il touchdown del minotauro

    RispondiElimina