Pagine

sabato 13 gennaio 2024

LBG al 1° Hastiludium: La Recensione!

Sono sempre felice di scrivere questi articoli, seppur non abbia potuto partecipare, posso parlare con felicità dei risultati dei miei compagni di squadra. Oggi, sabato 13 Gennaio 2023 c'è stato un bellissimo torneo NAF a Prato organizzato dai Knights Prato, alcuni dei nostri hanno partecipato... Ecco a voi la testimonianza storia (citazione necessaria) del:

1° Hastiludium

Purtroppo molti validi allenatori non sono potuti andare a questo torneo, tra questi ci sono io (il Grande Arbitro)... Attenzione: io non sono un allenatore valido! A partite sono andati i temerari:
- Flea con i Dancing Dead Boys (Necromanti);
- Kellus con la Furius Foundation (Khorne).

Ad accompagnarli c'era anche Trider della lega amica Eretum Blood Bowl (Monterotondo) con i Yharnamites (Non Morti).





Tra wurstel a forma di piselloni mangiati ed escrementi prestati per strada, inizia il torneo! Non ci sono troppe informazioni sulle partite, in ordine:
- I Yharnamites pareggiano una partita e ne perdono due;
- La Furius Foundation perdono due partite, ma vincono l'ultima (mi pare 2-0). Purtroppo hanno fatto pochissimi morti e ondate di doppi teschi;
- I Dancing Dead Boys vincono due partie (la prima 2-1 dodgiando al 4+, la seconda 2-0 di supremazia), mentre la terza la pareggiano subendo in attacco e facendo touchdown in difesa.





I partecipanti del torneo erano 32. Vediamo i risultati finali:
- I Yharnamites si posizionano ventottesimi;
- La Furius Foundation si posiziona ventunesima;
- I Dancing Dead Boys si posizionano terzi.




Complimenti a tutti i partecipanti, il complimento massimo va a Flea per l'ottima prestazione! Ognuno gioca per sè, ma allo stesso tempo ispira tutti quanti! La vittoria di uno, spige gli altri a giocare meglio: a fomentarsi a vicenda!

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL TERZO POSTO!

Il livello del torneo era molto alto, questa è stata una grande prova di bravura e di conferme... Tutta esperienza che aiuta a crescere! Complimenti a tutti ancora! Complimenti anche ai Knights Prato per aver organizzato un evento davvero molto bello! Complimenti anche a Greebo per la sponsorizzazione sempre ultra gradita, sono sempre i migliori.
Quale sarà il prossimo torneo prima di Fulginium? Non si sappiamo, nell'attesa ci alleniamo: il prossimo obiettivo è la top 30 al torneo, con almeno una top 10 e una top 3. Insomma, abbiamo fame di vittorie!

5 commenti:

  1. L'ignorante Pulkgennaio 14, 2024

    Diventate forti che sarà bello scontrarsi a tempo dovuto arghhhhh ahuhhhhhhauauau

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Flea!

    RispondiElimina