giovedì 12 maggio 2022

Wild League 2021/2022: Ho Voglia di Giocare, Ma i Dadi Mi Sdrumano!

Ci sono mosche che vivono solo per 24 ore, vale anche per la voglia di giocare a Blood Bowl? E io che ca440 ne s0! Ma intanto vediamoci il recappone delle partite in Wild.

Belli gli occhiali di Potere Forte, eh? Partiamo!

Thorny Hot Devils VS Dolci Bestie

Amichevole easy per le lucertole, che di primo tempo si infiltrano e fanno subito touchdown. Provano le bestie a pareggiare, ma gli scinchi fanno azioni eroiche ed impediscono l'avanzata! Si fa male Morositas, il guerriero del caos, che prende una NI. In inferiorità numerica provano le Dolci Bestie a pareggiare nel secondo tempo, ma le lucertole si infilano nei buchettini dolci e fanno altri morti... BOOM, rubano la palla e fanno 2-0! Negli ultimi minuti c'è il touchdown della bandiera da parte della bestia Agrodolcio. Brave le lucertole tonanti, che portano a casa una bella vittoria. Il risultato finale è:

Thorny Hot Devils VS Dolci Bestie= 2-1

Lega Norse VS Black Dicks and Sexy Muscles

Elon Mice ci mostra il suo nuovo team, fresco-fresco dalle montagne separatiste: i norsmanni della Lega Norse. Il Maltese decide di tornare in campo con i BDSM ed è subito pandemonio! I norse vogliono arrivare a 48 milioni ti team value, ma Michael J. Fucks segna l'1-0! Il maialino Bossi fa rialzare tutti in piedi, spettacolare. Julia Bongiorno segna l'1-1 al 7°, che forti ste valkyrie! Manovra Abbate di Michael J Fucks che si porta a casa 1 onesto SPP... Riparte la campagna elettorale della lega, Julia ha già la palla ed è ingabbiata! Julia perde palla a pochi metri dal TD, lega perde qualche punto nei sondaggi... Ma ATTENZIONE! Giancazzo Giorgetti prende la palla e fa touchdown dopo un folle e rocambolesco lancio di palle (pure lo yeethee ci prova!). Christian de Fica fallisce l'ultimo dodge al 4 per segnare, non regge la pressione... Colpa della mancanza dell'amico Massimo Boldwin mandato all'ospedale dallo yeethiiiii... Il risultato finale è:

Lega Norse VS Black Dicks and Sexy Muscles= 2-1






Camel VS TeiTei Schwarzers

Tornano le mummie della Camel e sfidano i ratti della TeiTei Schwarzers... Una partita molto apprezzata, che vede un continuo spirituale da maestro e discepoli? Ma chi insegna a chi? In realtà, entrambi! Poesia, poesia signori! Questa partita è incredibile, ci sono pestaggi e ondate di touchdown. Ok Helmut Wulf, ma qui si fa la storia del paradosso. I Kemri fanno grosse cose, mandano avanti gli scheletri e ammazzano tutto. Finale travolgente con l'hand-off di Bernie Sanders su Indiana Tombs! Partita stupenda, il risultato finale è:

Camel,TeiTei Schwarzers= 3-2


Lega Norse VS Camel
Partita interessante, dove i secesionisti combattono gli immigrati (cit.)... La verità è che muore la mummia Gordon Ramses, tutta colpa dello yeethee Calderon de Calderoli! La Lega Norse viene pestata troppo, non riesce ad andate oltre la linea di metà campo... La Lega Norse ha un macello di feriti, ma i Khemri falliscono la raccolta per ben 4 turni di fila e non riescono a segnare... Umberthog Bossi il maiale è l'MVP della Lega Norse! Tra le note positive della partita c'è sicuramente Omero, il giovane scheletro è entrato come vagabondo la scorsa partita ma è già un fuoriclasse! Due MVP di fila e una bella Cas hanno scoperto le sue carte! Altro che novellino. Il risultato finale è:
Lega Norse VS Camel= 0-0




Black Dicks and Sexy Muscles VS Vento Aureo
Gli elfi oscuri sono super caricihi, subito riescono a fregare la palla ai Vento Aureo che prvano un avanzamento lento. Purtroppo mancano troppe persone importanti, si sente lo svantaggio per i Vento Aureo, ma questo non giustifica i loro errori tattici. Ilona Stalker, Micheal J Fucks, Tyler d’Ourden e Christian De Fica sono i mattaori della serata... I primi due fanno touchdown, gli altri due picchiano! Insomma, questa partita è piena di colpi di scena... Ben 5 infortuni! Poderosa come come cosa, un mix di sgusciate e di pestoni. Bravissimi i BDSM che riprendono lo slancio, male i Vento Aureo che sembrano degli scappati di casa. Il risultato finale è:
Black Dicks and Sexy Muscles VS Vento Aureo= 2-0









Black Dicks and Sexy Muscles VS Lega Norse

La partita si ripete, i BDSM sono carichissimi dopo le partie scorse! I norse secessionisti chiamano Ivar Eriksson, ma subito il Capitone viene mandato all'ospedale da Ilona Stalker... Che femmina fatale! Ma gli elfi oscuri finiscono la scia positiva e iniziano a sfigare come i matti, non servono a molto le tattiche purtroppo.. Continua la difesa della Lega, coadiuvata da un eccellente Ivar e dalla ottima birra del porchetto, i BDSM hanno ancora 2 turni per segnare! Bruttissimo turnover per i BDSM, 4 entrambi a terra sanciscono la fine di un turno importantissimo! La lega ne approfitta, spinge fuori la strega in possesso di palla e questa va a finire a portata di Lucia Borgonzony che la raccoglie! Ottavo turno per i BDSM... E Lucia segna! Un blitzer prova il leap al 4 per liberarsi ma fallisce! Il Maltese accetta la disfatta e CONCEDE! Avrebbe giocato il secondo tempo in difesa sotto di 3 giocatori. La squadra del Maltese va in ritiro spirituale, gongola Elon Mice che si becca 120 mila soldoni... Il risultato finale è:

Black Dicks and Sexy Muscles VS Lega Norse= 0-2





Dolci Bestie VS Khaos Inc Kemical Department
K.Khaos inaugura la sua nuova squadra di Nurgle, inizia talmente bene che il lumacone parte con la palla in mano! La KKD avanza piano piano, ma le Dolci Bestie riesco a prendere la palla. Purtroppo subito tante mazzate, il minotauro Candy Crush e il guerriero Caramellaro finiscono MNG! Ma questo non impedisce a Mani Di Orso Dolce ed Erminio Cariato a fare una doppietta nel primo tempo... Beh, si sono comportati come gli elfi! Nel secondo tempo vogliono fare tripletta, ma la KKD riesce a buttare a terra la squadra e finisce che riesce a fare touchdown. Non si deve preoccupare la squadra di Nurgle, era la prima partita! Le Dolci Bestie vincono, ma peccato che stanno sempre infortunati. Il risultato finale è:
Dolci Bestie VS Khaos Inc Kemical Department= 2-1


Vabbè mo basta, che ho sonno!

2 commenti: