giovedì 26 maggio 2022

Summer Slaanesh 2022: Le Regole!

Giunge l'estate e non può mancare una coppa inedita! Gente, preparatevi perché sta arrivando l'evento più caldo e lussurioso di questa estate 2022... Arriva la terza Big Four (o Final Four, fate voi), la LBG presenta la:

Summer Slaanesh 2022!

Forse vi starete chiedendo che cavolo c'entra Slaanesh con l'estate... Che gente prevenuta, Slaanesh sta pensando lo stesso di voi! In ogni caso, questo è un torneo al mare (anche se da noi non esiste il mare) dove: si gioca sulla spiaggia, ci si diverte e si vedono le nudità della gente. Quest'ultima è particolarmente apprezzato dal dio della lussuria! Partiamo con le regole:

Regole della Competizione

- Formato: Wild League.
- Data: Domenica 26 Giugno 2022, sono disponibili varie location che veranno presto confermate.
- Tipologia Torneo: mini-torneo con tre partite per squadra. I primi due classificati si scontrano in finale.
- Punteggi: Vittoria 5 Punti, Pareggio 2 punti, Sconfitta 0 punti. In caso di pareggio in classifica si vedranno nel seguente ordine: Scontri Diretti, Differenza Reti, Differenza CAS, League Point (realizzati nel torneo).
- Team Value Minimo per Partecipare: 1.200.000 TV, esclusi i Tier 3.
- Limitazioni: sono banditi i Mercenari Personalizzati.

Le spiaggie saranno roventi durante il torneo!
Regole Speciali
- Mister & Miss Bagnetta Magliata: Fa caldo e Slaneesh premia i corpi ignudi e sudati.... Chi giocherà l'evento senza maglietta, guadagnerà 1 reroll per tutta la copetizione. Appena la maglietta sarà indossata, il reroll si perderà.
- Il Bagnigno di Slaanesh: Slaanesh sarà pure un dio perverso, ma non per questo ci tiene alla sicurezza... Anche nel bondage ci sono parole di sicurezza! Il Bagnino di Slaanesh utilizza tutte le regole degli arbitri presenti nel manuale di Death Zone, con l'aggiunga delle seguenti regole:
1) Se si dirigerà verso un modello, si fermerà dinanzi ad esso e gli farà un Hypnotic Gaze;
2) Se si tenta di cacciare fuori il Bagnino di Slaanesh con un blocco o un blitz e questo rimane in campo, il modello che ha compiuto l'azione riceve un CARTELLINO GIALLO. I cartellini gialli sono cumulativi in tutta la competizione, se un giocatore ne riceve due viene espulso nella partita.

- Stadi Estivi: si gioca in spiaggia! Vi piace la sabbia o avete paura che vi entri nel costume? Pazienza, ma attenzione alle buche... Le botole di tutti i campi della competizione sono sempre considerate attivi! Se una Preghiera di Nuffle permetterà l'apertura delle botole, accadrà l'opposto.... Le botole si chiuderanno! Inoltre, ci sono quattro stadi per ogni singola partita:
1) Stadio I Partita: Spiaggia Dissestata
E' mattina presto, i granchi di Slaanesh escono dalle nate e disturbano i giocatori in campo. Il campo possiede quattro botole, invece delle due classiche. Le botole aggiuntive sono speculari a quelle classiche (sono quindi presenti una per lato);
2) Stadio II Partita: Sabbia Rovente
Il caldo è terribile a mezzogiorno, la sabbia scotta... E' incandescente! Bisogna correre, altrimenti i piedi si ustionano... Questo stadio dona a tutti i giocatori 1 scatto aggiuntivo, ma dopo il primo scatto si è OBBLIGATI ad effettuare tutti gli scatti. Questo effetto non aggiunge un passo aggiuntivo all'abilità Sprint;
3) Stadio III Partita: Alta Marea
Si sta facendo sera, l'acqua invade il campo... Diventa più corto, ma diventa difficile muoversi. Sul piano delle regole: tutti i lati del campo di restringono di una casella, ma i giocatori si muovono di -1 movimento;
4) Stadio Finale: Finale al Chiaro di Luna
Come sono romantiche le notti di luna al mare! Ma sono ancora più romantiche le orge in spiaggia al chiaro di luna dopo una finale! Questa finale attira molti turisti, pescatori e maniaci: per questa partita si tirano 2D3 + Dedicated Fans per decidere il Fan Factor. Tuttavia è notte e si vede poco: non si può blitzare a più di 5 caselle di distanza.


Toglietevi la maglietta!
Premi della Competizione
- Primo Posto: Qualificazione GiocoMagazzino Cup + 40.000 pezzi d'oro + Carretto delle Granite della Slaanesh Berry (per 3 partite a scelta si hanno 2 Bloodweiser gratuite, ma non possono esserne acquistate altre);
- Secondo Posto: 30.000 pezzi d'oro;
- Terzo Posto: 20.000 pezzi d'oro;
- Best Scorer e Best Brawler: 1 MVP.

Le iscrizioni gratuite al torneo si chiudono il: 25 Giugno 2022 alle ore 23:59.
Sperando che vi possano piacere le regole ideate, vi auguriamo un buon gioco! Per ogni domanda chiedete senza problemi, questa sarà una competizione pazzesca ahah! Preparatevi perché ci saranno altri tornei, come il vero ritorno della Tiny Cup... Daje!

6 commenti:

  1. Che porta Potere Forte? Ve lo dico subito... I Poteri Forti!

    RispondiElimina
  2. Voci di corridoio dicono che Laazy porterà la Dunder Elf o come si chiama

    RispondiElimina
  3. Mentre il mio staff di analisti cerca di capire se ci sarò o meno, esprimo la mia volontà di partecipare con gli Slann Dank!

    RispondiElimina
  4. Panuozzi e Thistles bb ci saranno

    RispondiElimina
  5. Evento spostato a sabato 25 ore 15

    RispondiElimina