venerdì 25 febbraio 2022

Gran Magazzino Championship 2021/2022: Sesta Giornata!

Il Gran Magazzino Championship è uno strumento di tortura e di morte, ma solo per chi non lo pratica. Che è successo in questa succosa sesta giornata? Tanta follia e tanta genialità... Insomma, colpi e polpi di scena!

Dopo l'attacco di Hackerino, torna il foglio Excel del calendario. Insomma, vediamo che è successo nella sesta giornata!

Cage Against the Machine VS Papa Vudu= 0-1

I Papa Vudu chiamano Helmut Wulf, ma il campo è davvero una schifezza: non ci si crede, è pieno di buche! Il campo ha un fondo irregolare! I CATM provano una gabbia di sfondamento, ci prova l'ulfwerener Zack de la Rusha (che ha ricevuto la palla al calcio di inizio). La folla è in delirio, la partita sembra abbastanza equilibrata! Intanto, espulso Josh Hommelette per un fallaccio! Fermato il touchdown al settimo turno... Devil of Bayou buca l'avversario... I CATM DEVONO SPERARE NELLA FORTUNA! Ricomincia il secondo tempo, Helmuth infortunia il numero 9. Venomizer prova l'azione solitaria... TOUCHDOWN! Si riparte, ma i CATM sono in inferiorità e perdono vari pezzi... Ma muore lo zombie Micheal Gumberoo! Elon Mice gli dedica un messaggio di cordoglio... Ma si scrive così? In ogni caso, i necromanti bloccano l'avanzata dei norsmanni... La partita finisce così! Sfortunati i CATM, ma sono stati incoscienti nel non realizzare il touchdown nel primo tempo. I Papa Vudu festeggiano e si comprano una wraith (rigorosamente una bambola voodoo) dedicata a Lord Human... Il suo nome è Il Vudù di Lord Human!


Ogre Theft Auto VS Chaos! at the Saloon= 2-1

Muore subito uno gnoblar in questa partita, si tratta di Tracey DeSanta la povera madre lo prende a se... Una scena strappalacrime, che non si può negare che emetta tanta pietà nel mondo della LBG. Ma la vita va avanti e i Chaos! at the Saloon corrono e fanno touchdown con Beefy Joe! Ma succede qualcosa di pazzesco, il fomento del pubblico costringe l'arbitro a tornare un turno indietro... Lo snotling Jimmy DeSanta vendica la sorella e fa touchdown, il chaos rosica per questo tempo aggiuntivo! Seguono una marea di mazzate, ma roba da spaccadenti! Dopo un pazzesco blocco di un piccoletto, il minotauro prende la palla e avanza! Un momento: mi dicono dalla redazione che non è un minotauro, non ci sono minotauri in campo! Questa disinformazione è stata data da Mr. Sbid! Intanto il caos stalla, nel vero senso della parola. Questo è un mucchione, un mucchino o un muccone? Non lo so, ma Deacon Cows segna il 2-1 all'ultimissimo! Vince il caos e da ogre si passa a orge! Niente sponsor per entrambi e il pubblico fa finta di non vedere il campo che per tutta la partita è stato riempito di escrementi puzzolenti.












Fossa dei Serpenti VS I Santi Bevitori= 2-0

Parte la partita online tra gli underworld serpentosi e gli ubriaconi bevoni. La partita inizia con un colpo di scena, lo snotling della Fossa dei Serpenti chiamato Carminoccio fa touchdown... Nel turno dei Santi Bevitori! Questa situazione avviene al primo turno! Non ci si crede, questo gli fa meritare un'onorificenza speciale per aver segnato al primo turno nel turno avversario, quindi:

La Fossa dei Serpenti vince l'Onorificenza "Squadra Più Frenetica di Sempre"!

Gli umderworld sono serpentini, Carminocchio prova il raddoppio però viene bloccato il tempo. Fine primo tempo! Franz segna il 2-0 nel secondo tempo, sconfiggendo definitivamente i Santi Bevitori. Uno stallo durato cinque turni, ma molto tattico. Re Gambrinus riconosce la sconfitta e la pontenza dell'underworld, per fortuna riesce a non far scendere i fan grazie a delle vecchie vhs delle precedenti partite. Il grande artefice di questa disfatta è Guglielmo Embriaco. Lodovico Brut fa la manovra Gambrinus.


Cavalieri Michelin VS Furious Foundation= 0-3*

Questa partita si doveva giocare, ma all'ultimo momento gli halfling si sono ricordati che avevano una sera di gala ai ristoranti della catena Michelin. Ne approfittano i compari di khorne che si pappano questa partita a tavolo! Un boccone amaro per gli halfling, un piacevole bocchino per il caos caotico! La Furious Foundation vince 3-0 a tavolino, tirano due MVP e guadagnano 40000 pezzi d'oro.




The Frugbies VS Galaxy Supernovas (persa per entrambi)

Le due squadre non si sono accordate... I fan che attendevano allo stadio nel frattempo sono morti. Per questo motivo, i commissari decidono di darla persa ad entrambe le squadre per scadenza del tempo utile.


Aggiornamento dei morti, questa volta solo due... Peccato!

Lista dei Morti LBG
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemen - Pistilence)
5) Mark Hoppidus (Norse Linemen - Cage Against The Machine)
6) Clegg Muscle Jr. (Imperial Retainer Lineman - Il Direttivo)
7) Rin I (Troll Slayer - Blockville)
8) Oliviero Dilibelfo (Catcher - Elven Liberation Front)
9)Father Legba (Werwolf - Papa Vudu)
10) Lester Crest (Gnoblar - Ogre Theft Auto)
11) Massimo Rottura (Halfling Hopeful Lineman - Cavalieri Michelin)
12) Feige (Dwarf Runner - Galaxy Supernovas)
13) Vito Luyten (Dwarf Blocker Lineman - Galaxy Supernovas)
14) Frenk Tenpenny (Gnoblar - Ogre Theft Auto)
15) Jimmy Hernandez (Gnoblar - Ogre Theft Auto)
16) Micheal Gumberoo (Zombie Lineman - Papa Vudu)
17) Tracey DeSanta (Gnoblar - Ogre Theft Auto)

Bando ai ciancioni, vediamo la superclassifica della sesta giornata!

I Chaos! at the Saloon tornano al primo posto! La Furius Foundation sta dietro con il fiato sul collo, mentre la Fossa dei Serpenti insegue. Papa Vudù si riprendono e guadagnano un bel quarto posto, cadono i Cavalieri Michelin e I Santi Bevitori. Siamo effettivamente tutti vicini, è ancora tutto aperto.... Vediamo la classifica short!

Passiamo alla prossima giornata:
Galaxy Supernovas VS Papa Vudu
Chaos! at the Saloon VS Cavalieri Michelin
I Santi Bevitori VS The Frugbies
Furious Foundation VS Fossa dei Serpenti
Ogre Theft Auto VS Cage Against The Machine
Bene bene, domenica c'è la Khornival e tra una settimana Fulginium! Per questo motivo, la giornata avrà una piccola proroga di qualche giorno. Guardate qua:
INIZIO VII GIORNATA: LUNEDì 28 FEBBRAIO 2022
ULTIMO GIORNO DI GIOCO: MERCOLEDì 16 MARZO 2022

Questo è tutto... Giocate e divertitevi!

2 commenti:

  1. Ma io non vinco mai nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per vincere devi giocare, eh! Se non giochi, non vinci. Se non vinci, non vinci.

      Elimina