sabato 16 ottobre 2021

Un'Analisi Svogliata sulla Coppa del Nonno!

Purtroppo sono una persona pigra, non ho scritto nulla per questa bella coppa dove siamo andati a giocare. Tante emozioni e tante sorprese, tanti premi e tanta fregna... No, la fregna non c'era. Nemmeno il gelato, ma sto cazzo di ciotola di sangue si. Cazzo che bel gioco il Blood Bowl! Ma bando alle ciance, partiamo!

Vediamo nel dettaglio, caspiterinozoccoloso!

Allora.... Non mi ricordo nulla e ho pure cancellato le chat e non me ne tiene di recuperarle. Faccio proprio schifo, sono una merda, un essere schifo, un mentecatto, un vomito schifoso, un vulcano di rutti e pure un quaquaraquà. Vediamo i gironi, le squadre in rosso passano:

Nel girone A: Cavalieri Michelin (Halfling/LBF), Royal De Vizia (Orchi Neri/LBF), Furious Foundation (Khorne/LBG), Reborn Legends (Necromanti/LBF).
Gruppo B: Cage Against the Machine (Norse/LBG), Pierogi (Umani/LBF), Il Direttivo (Nobiltà Imperiale/LBF), La Corte di Albacupa (Vampiri/LBG).
Gruppo C: Paludi's Bonifigards (Uomini Lucertola/LBG), Tequila Nachosaurus (Uomini Lucertola/LBG), LBGI Old Stards (Alleanza del Vecchio Mondo/LBG), Fossa dei Serpenti (Underworld/LBF).

Gli accoppiamenti me li ricordo, ma i risultati non correttamente. Quindi beccatevi i quarti (in rosso viene segnato chi passa:
Tequila Nachosaurus VS Pierogi= 1-2
Paludi's Bonifigards VS Royal De Vizia= 2-0 (credo)
Furious Foundation VS Cage Against the Machine= 2-2 (passa Khorne ai supplementari, credo)
Il Direttivo VS Cavalieri Michelin= 0-3 (mi pare)

Le semifinali credo di ricordarle. Forse...
Paludi's Bonifigards VS Cavalieri Michelin= 2-3 (mi pare)
Furious Foundation VS Pierogi= 2-1 (ai supplementari????)

E poi si è giocata la finale... Anzi le finali:
Cavalieri Michelin VS Furious Foundation= 2-0
Paludi's Bonifigards VS Pierogi= 1-2

Ebbene si, la finale è così

1) Cavalieri Michelin (VINCITORI)
2) Furious Foundation
3) Pierogi
4) Paludi's Bonifigards

Bravi tutti, bravi gli organizzatori e bravi pure noi che abbiamo portato due squadre in top 4. E grazie al cazzo eravamo solo due gruppi di gioco... Evvabè, mo vediamo i prossimi tornei. Vogliamo conquistare il mondo dei FortyTwo che con noi diventano 43! Cazzo non mi ricordo un cazzo, ma cosa cazzo sto scrivendo?

2 commenti: