mercoledì 20 ottobre 2021

La Coppa Magazzino: Orda D'Urto VS Asini D'Oro!

Rieccoci qua... Sono passati quasi quindici anni, ma la boria di giocare è rimasta la stessa. La Coppa Magazzino ricomincia da dove venne bloccata... Ebbene si, ecco a voi il derby supremo della LBG... ECCO A VOI LA FOTTUTISSIMA:

ORDA D'URTO VS ASINI D'ORO 

L'ennesima sfida tra i fondatori della LBG? Si, ma questa volta arrivano Varag Ghoul-Chewer e Griff Oberwald tra le schiere delle due squadre... E grazie, tutti vogliono giocare con queste squadre campioni!

Bob Jack Landraider, il capitano degli Asini D'Oro, ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo torneo. Le nuove leve non sanno nemmeno chi è... Quanta ignoranza, siete proprio stolti! Mi fate schifo, merde... Io vi ammazzo, cazzo!

Gli umani iniziano in attacco, subito cercano uno spiraglio tra le file degli orchi. Varag va a caccia di gente, manda KO l'halfling Jimmy Number One. Lo stesso fa Griff, che preferisce picchiare piuttosto che "fare l'elfo". Indiana Bones si chiede se convenga a Landraider mollare, ma nella mischia c'è un blitz! Abramo Lincoln fa l'ogre tontolone, Spacca-Fegato vede uno spazio e si butta su Landraider... Gazlon prende la palla al volo!

Sembra una situazione di stallo, ma Magnum P.I. si getta sul capo degli orchi... La palla cade, il blitzer la prede e si butta verso a meta... Incredibile: touchdown! Una situazione decisamente ribaltata di nuovo!

Si riparte al quinto del primo tempo, entrano i nuovi lineman DugDibb e Atas Human per gli Asini D'Oro. Inizia una difesa per gli umani, ma Grosso Landraider finisce tra gli infortunati: caviglia rotta e salta la partita. Jhonny Cocomero non perde il vizietto, megafallo su Varag Masticaghoul! Purtroppo il primo tempo finisce così!


L’Orda D’Urto comincia in attacco il secondo tempo con la cattiveria al posto delle mani, Atas Human e Alarico Pampers finiscono KO! Incredibile Varag e Spacca-Costole fanno davvero male, gli Asini D'Oro costringono gli orchi a segnare... E questi lo fanno! Gazlon Pugno di Ferro apre una voragine tra le file umane, passa e non cede all'anamosità: passa a Fimble Fumble, che pareggia!

Siamo al quinto del secondo tempo, il capitano degli umani perde la palla ben tre volte... Gazlon prova due volte a prenderla, ma cade e si fa male per ben due volte! Un caos pazzesco, entrambe le squadre vogliono vincere!


C'è una bolgia in campo: l'umano Arco Orgio infortunia lo squigg goblin Masticone, Varag infortunia Griff... CHE BOTTE DA ORBI! Gli Asini D'Oro sono in inferiorità numerica, se andranno ai supplementari finirà male... Bisogna applicare la Manovra Francone! Jimmy Nuber One, che è tornano dal KO, prende la palla e viene lanciato dall'ogre Abramo Lincoln... Un lancio perfetto, il mezzuomo cade a terra e fa touchdown! Incredibile, un halfling mette fine a questa stupenda partita! Il risultato finale è:

Orda D'Urto VS Asini D'Oro= 1-2

Dichiarazione dell'allenatore degli Asini D'Oro: "Gli Asini D'Oro sfruttano la Francone Special, Il Capitano Bob Jackland Rider dopo aver fallito per ben tre volte a raccogliere la palla, inverte la marcia. Quick Pass a jimmy #1 Abramo Lincoln lo vede e va a prenderlo! È un lancio ad effetto! Jimmy #1 con un acrobazia cade in piedi nell'unico posto non placcato e scatta." - Poi inizia a parlare in terza persona - "L' allenatore degli Asini D'Oro, il Signor Ciuchino, si è dichiarato incredibilmente entusiasta per come i due Team hanno affrontato la partita "alla vecchia maniera", niente stalli! Davvero il Galateo della Coppa Magazzino, dove l'estro prevale sul pareggio. È stata una partita degna di una finale, è vero!"
Una partita pazzesca, che ricorda le primissime partite della LBGI! Ci voleva una fottuta emozione del genere... Sublime!
Adesso attengiamo l'altra partita: Dark Brigade VS Hell's Rampage!


2 commenti: