giovedì 30 settembre 2021

La Blood Bowl - Gran Finale: Acid Army VS Black Dicks and Sexy Muscles!

Può passare il tempo, ma non può passare l'epicità!Finalmente, ecco a voi la grandissima finale tra due pezzi del male. Da un lato abbiamo dei malvagi e corrotti non morti, dall'altro dei perversi e sadici elfi oscurri... Gente, li conoscete benissimo! Ecco a voi:

ACID ARMY VS BLACK DICKS AND SEXY MUSCLES

Gli spalti de El Rustico sono gremiti di tifosi, i BDSM sono già in campo per il riscaldamento... Un anno intero di lega si risolve qui, questa sera, per coronare il team più forte dell'anno! Si avvicina l'inizio della finale, le due squadre hanno fatto i loro ultimi acquisti nel pre partita: l'Acid Army si assicura le prestazioni di Wilhelm Chaney, lasciando qualcosa da parte per l'arbitro; I BDSM invece scelgono di prendere un barile di bloodweiser per caricarsi prima del fischio d'inizio! Sono talmente presi dall'emozione che si dimenticano di tirare gli MVP di premio, e gli elfi iniziano in 12! Un giocatore viene espulso! L'Acid Army ottiene un blitz con il kick-off e possono muovere sei giocatori, sono carichi! Blitz durante il quale wilhelm chainy riesce a prendere la palla! Il primo turno dei BDSM deve ancora iniziare ma l'Acid Army ha già la palla! Blitz durante il quale wilhelm chainy riesce a prendere la palla! Il primo turno dei BDSM deve ancora iniziare ma l'acid army ha già la palla! Ma questo è impossibile, eppure è accaduto! I tifosi urlano contro i non morti: "Che culo, che chiappe!". Gli Acid Army sono odiati!


Adesso gli Acid Army diventano gli Avid Army... Almeno per i tifosi! Attenzione perché dopo un tentativo di wilhelm di corsa verso il td il lupo viene buttato a terra da Christian De Fica. Michael J Fucks recupera la palla, la passa a Zinnona Ryder che fugge!!!

Splendente raggiunge Zinnona e la butta a terra! Intanto Lord Graves infortuna Steven Sieghail. Bolgia a centrocampo, i non morti falliscono un hand-off, gli elfi ne approfittano e Tyler Do'Urden recupera palla... La situazioe è calda! Dopo un primo tempo di stallo Tyler Do'Urden segna l'1-0 all'ottavo!!!

Elon Mice dice: "E fu proprio in quel momento che i coach della LBG sentirono dentro di loro un qualcosa, una senzazione perduta da tempo... Che sia.. Speranza?... È davvero lui, Fred Maltese, il prescelto? Saranno proprio i suoi elfi a mettere fine al regno di terrore di Palmiro Sempreverde?"
Ma la speranza è sempre la prima a morire?


Gli Acid Army iniziano il secondo tempo facendo la gabbiona scheletrica! Eh Beh, Squarta pareggia al quinto del secondo tempo. Wilhelm Chaney, che al primo tempo ha dormito, adesso si è fatto notare!



Palmiro sempreverde consulta i fogli tattici per l'imminente difesa... Ma nulla, nemmeno la superbustarella lo aiuta. Incredibile, Ilona Stalker infligge il touchdown finale... PARTE LA OLA IN TUTTI GLI STADI DELLA LBG!


La partita si conclude con il seguente risultato:

Acid Army VS Black Dicks and Sexy Muscles= 1-2

I BLACK DICKS AND SEXY MUSCLES VINCONO LA BLOOD BOWL, SONO LA SQUADRE PIU' FORTE DELLA LBG 2020/2021!

Complimenti, il regno del terrore di Palmiro è caduto! Detto questo... Ci rivediamo con il post riassuntivo prossimamente!

2 commenti: