venerdì 16 luglio 2021

Resoconto della Blood Bowl Week!

Per un attimo vogliamo essere seri e parlarvi del resoconto della Blood Bowl Week realizata grazie all'associazione FortyTwo. Partiamo!

Dopo 14 anni di gioco ad intermittenza, questo è il primo evento dal vivo dove spieghiamo il gioco a giocatori interessati e casuali. Certo, non abbiamo avuto file chilometriche... Ma per questo gioco è una vittoria avere anche 5 persone interessate a giocare. Non vi nego che è stata un'emozione unica vedere tanta gente unita nel gioco, scene che non vedevo da tanto tempo. Faccio i complimenti ai FortyTwo che hanno creato una bella situazione di gioco... La prossima tappa è un torneo giornaliero in stile NAF, ma non NAF (vedrete, vedrete). Diamo un'occhiata alle foto degli scorsi giorni:









Voglio fare solo un focus on sulla partita Orda D'Urto VS Figli di Mirkov (non morti) che è finita 1-1. Semplicemente ve ne parlo perché l'ho giocata io! E' stata una bella partita, dove si è sperimentata la maledizione del doppio asso per lo scatto! Non si smette mai d'imparare...






E questo è tutto! Speriamo che ci siano altre occasioni per collaborare... E rimate con gli occhi aperti, mi raccomando!

2 commenti: