sabato 24 luglio 2021

La Blood Bowl - Lupo Ulula: Dancing Dead Boys VS Black Dicks and Sexy Muscles!

Esistono gruppi di persone, esseri che vivono tra noi che non sono uomini né animali, ma qualcosa di mezzo tra d'uno e dell'altro. Sono quei casi in cui la natura animale ha avuto il sopravvento. Sì, il male ha vinto. So cosa voi pensate, perché anch'io la pensavo come voi. Ma la leggenda è una realtà e io ve nè darò la prova, affinché possiate credermi. Dovrete credermi: questi sono i giocatori della Blood Bowl!

Partiamo con l'ottava partita del torneo:
Dancing Dead Boys VS Black Dicks and Sexy Muscles

I DDB si riscaldano, a breve giocheranno contro dei muscolosissimi masochisti...Inizia! Questa è una partita dura, gli allenatori dei Camel e degli Hell's Rampage fanno pronostici. Spinto dalle pressioni di Deacon Claws, il dirigente sceglie proprio Wilhelm Chaney come star player! Il capitano dei DDB finalmente giocherà insieme al suo idolo. Inoltre i necromanti chiamano anche un mago per la partita!

Deacon Claws manda immediatamente all'ospedale Zinnona Ryder! I DDB cercano subito la fascia libera mentre gli elfi sono occupati con Wilhelm nell'altro lato...


L'assassino corre verso il portatore di palla e lo pugnala! Ma non basta, il ghoul sguscia via. Peyton Morting commette un fallo sulla strega rimasta... E viene espulso! La stessa sorte per Marlon Glando, che rolla doppio 4 su Wilhelm! Nel frattempo CAS anche per Steve Van Buried...



Warwick Gentiloni segna l'1-0! Questo lupo mannaro è davvero amato dai fans! Tutti i fan fanno: "AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

Il sole inizia a battere fote, per giutna i BDSM sono in svantaggio. La gente si picchia! Peyton Morting salterà la proasima partita, il tempo di riattaccargli una mano. Michael J. Fucks viene blitzato ma riesce a passare la palla poco prima di venire maciullato sotto gli artigli di Deacon Claws! MNG per lui!

Ultimo turno del primo tempo, la palla è in una brutta situazione per gli elfi e un blitzer viene sedotto dalla Wight Roberta. Fine primo tempo!


Attenzione perché il mago prova a trasformare l'assassino in un rospo, ma fallisce! Warwick Gentiloni ferma l'azione di attacco saltando un giocatore prono ma poi fallisce nel raccogliere la palla! La minaccia del pareggio è ancora viva...

Bruce Necrofilee si smarca e riesce a segnare il pareggio! I necromanti hanno 5 turni per provare a vincere...

Ilona Stalker butta fuori Deacon! Ma il pubblico lo adora ed è gentile con lui!

Tyler riesce ad entrare nella gabbia e bloccare il portatore ma non riesce ad atterrarlo! I ghoul stanno dando spettacolo!

Jenny pista di botte Steven Seigh Hail, MNG per lui! Il tempo sta finenedo, la situazione è davvero difficile... Incredibile!

La strega si alza, si smarca tre volte e blitza il ghoul che stavolta cade! Incredibile! L'azione magistrale di Ilona Stalker, che ha definitivamente negato le possibilità di un 2-1! Niente da fare, la partita finisce così: con tante botte e tanta roba figa! Il risultato finale è:

Dancing Dead Boys VS Black Dicks and Sexy Muscles= 1-1

Bellissima partita, stupendo esempio di: pestaggio, massacri, agilità e spettacolo. Vediamo la classifica, che si muove poco:
Classifica dei Punti Blood Bowl (senza team value):
Camel 6 [3/3] (due partite giocate, W/W)
Black Dicks and Sexy Muscles 5 [1/0/3/1] (quattro partite giocate, D/L/W/D)
Acid Army 3 (una partita giocata, W)
Tequila Nachosauros 3 [1/1/1/0] (quattro partite giocate, D/D/D/L)
Dancing Dead Boys 2 [0/1/1] (tre partite giocate, L/D/D)
Nazionale Cantastorie e Menestrelli 1 [1/0] (due partite giocate, D/L)

1 commento: