Pagine

venerdì 14 maggio 2021

Sesta Giornata della Tiny Cup: Karmacoma VS Scoreggioni Impavidi!

Questa di oggi potrebbe essere la partita decisiva per concludere la Tiny Cup... Che sarà successo nella partita di oggi? Scopriamolo immediatamente! Ecco a voi:

Karmacoma VS Scoreggioni Impavidi

Questa è una partita decisiva, perché se gli ogre fanno 3 punti hanno la vittoria matematica. Il meteo non è dei migliori, c'è tanta pioggia torrenziale! Pioverà sul bagnato?

I Karmacoma iniziano con il massimo dei giocatori in campo! Vogliono proprio vincerla questa napolesnotling! Diego Arm fa una figuraccia, il troll cade a terra al primo blocco... Gli ogre lanciano Cipollino, uno dei cannonieri di questa competizione: MUORE! Cade male e va all'inferno, cazzo che botta!


Diego Arm viene messo K.O. da un fallaccio perpetrato da quasi tutta la squadra degli Scorreggioni... Che violenza! Entrambi i troll sono fuori al terzo turno! E anche il bombarolo finisce ricoverato! Partita senza bott per i Karmacoma... Gaetano fa un'azione epocale smarcandosi 6 volte passando tra gli ogre, ma gasato tenta uno sprint che purtroppo lo manda dritto all'ospedale! Sugli spali si festeggia Robrenio Baggio... Ma chi cazzo è? Le carrette dei Karmakoma non vogliono saperne di giocare: fanno quattro assi! Gli Scoreggioni si mettono a lanciare i compagni, muore anche Sedano! Con questa scena si conclude il primo tempo...

Inizia il secondo tempo! L'opel corsa riceve la benedizione di Nuffle e acquisisce una carrozzeria nuova! Gli snotling si buttano in 8 a fare fallo... Il risultato è un ogre stordito! Partita difficilissima per entrambi i coach, che faticano a compiere azioni decisive... Ultimo turno, ultima speranza per gli scoreggioni di segnare: non va! Con lo gnoblar cappottato la partita finisce così:

Karmacoma VS Scoreggioni Impavidi= 0-0

Bravi i Karmacoma che hanno saputo mostrare un bel gioco, nonostante i tanti risultati stupidini, stanno trovando l'equilibrio: hanno guadagnano 2 LP. La pioggia e la mancanza del calciatore hanno rallentato gli ogre, ma gli Scoreggioni Impavidi sono riusciti a guadagnare 4 LP.... IN QUESTO MODO VINCONO AUTOMATICAMENTE LA COMPETIZIONE: COMPLIMENTI! Ecco la classifica:
Scoreggioni Impavidi 23 LP (4 partite giocate, W/W/W/D)
Rosticceria da Francone 12 LP (3 partite giocate, W/W/L)
Future Foundation 6 LP (3 partite giocate, L/L/W)
Karmacoma 4 LP (3 partite giocata, L/L/D)
SNAT 1 LP (1 partita giocata, L)

Per i premi e la gloria bisogna aspettare la conclusione definitiva della competizione, tuttavia è inserita una regola importante:
Le partite rimanenti verrano giocate regolarmente, sono pure sempre partite di lega. Tuttavia: se entrambi i giocatori non avranno intenzione di disputarla, la partita verrà saltata (non è considerata una concessione).

La lista dei morti aggiornata:
Guarnizione (Skaven Clanrat Linemen - Blizing Mice From Mars)
Barakka JOE (VAGABONDO)
Spacca-Costole (Big un Blockers - Orda D'Urto)
Nevio Nipoti (Linemen - Asini D'Oro)
Abi Goathi (Beastman - Hell's Rampage)
Sdentato (Ghoul Runners - Acid Army)
Joe ForMaggio (Throwers - Ska-V)
Robert Put-in-Son (Dark Elf Linemen - Black Dicks and Sexy Muscles)
Stellamir (Dwarf Blocker Linemen - Crypto Miner)
Balotelli "Cameo" Re dei Sepolcri (Kroxigor - LSD)
Diego Caravanorc (Black Orc - Neri Per Chaos)
Kamaleont (Chameleon Skink - LSD)
Lardellante (Orc Lineman - Orda D'Urto)
Aggramar (Chaos Blocker - Hell's Rampage)
Ano Nimo (Rotter Linemen - Rotten Cucumber)
Los Banditos 19 (Goblin Linemen - Future Foundation)
Spappola-Cervella (Big un Blockers - Orda D'Urto)
Barbierorc (Black Orc - Neri per Chaos)
Granturco (Gnoblar - Scoreggioni Impavidi)
Gennaro (Fun-Hoppa - Karmacoma)
Domenico (Snotling - Karmacoma)
Carl (Snotling - SNAT)
Cipollino (Gnoblar - Scoreggioni Impavidi)
Sedano (Gnoblar - Scoreggioni Impavidi)

2 commenti: